Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo di Porto > Ristorante Francalancia

Recensioni di Ristorante Francalancia, Castelnuovo di Porto

Alessandro Bicchieri
18/01/2023
Buon ristorante con albergo vicino. Tutto fatto in casa. Buono anche il servizio.
Vincenzo Pecoraro
17/04/2023
Abbiamo mangiato in questo ristorante a pranzo di domenica. Posto accogliente con grande caminetto nella sala, piatti raffinati e particolari nel loro genere e buon vino. Tutto buono... complimenti.
Alessio Fedi
01/05/2023
Ottimo ristorante si mangia molto bene atmosfera piacevole
keren sh
05/12/2022
Cucina strepitosa, ottima selezione di piatti, disponibilità e attenzione ai dettagli. Non potevo chiedere di meglio! Un grazie particolare a Fabrizia per la cordialità unita alla giusta professionalità.
gioielleria masci
09/10/2022
Prodotti freschi e di ottima qualità, impiattamento molto elegante ed innovativo da ristorante gourmet per la tagliata, ottimi anche i dolci, il prezzo è giusto per la qualità offerta.
paola fenili
12/12/2022
Davvero favoloso! Cibo eccellette per tutti i gusti, anche vegetariani. Servizio impeccabile, la proprietaria è professionale, paziente, gentile e soprattutto simpatica e disponibile. La location è molto bella, considerando che siamo stati lì in una giornata di pioggia battente .. Eppure, siamo stati benissimo. Consiglio vivamente
Donatella Natalino
13/11/2022
Location con panorama mozzafiato!!! La sorpresa però è all'interno!!! Fabrizia è un vulcano di energia!! Gentile, professionale, geniale!!! I primi fatti rigorosamente in casa equilibrati,condimenti per nulla pesanti!!! Carne ottima, tenera e succosa come difficilmente si trova in ristorazione, a meno che non si parli di bisteccherie!! Anche i contorni meritano un 5 stelle!!!! Di solito ci si perde nei dettagli finali,..ma dolci e biscotti sono altrettanto squisiti!!! Lo consiglio sinceramente!!! Un ringraziamento doveroso a tutto lo staff e una piacevolissima sorpresa è stata Fabrizia!!! Grazie. Sarà un mio piacere tornare da voi!!!!
Chiara Tebaldi
23/03/2023
Pranzo eccezionale, piatti ricercati e di ottima qualità. Consigliatissimo!
margherita di maio
20/11/2022
Una piacevole riscoperta di questo Ristorante, perché mancavo da qualche anno, la cucina rigorosamente home made, dalla pasta al pane ai dolci e la carne tenera e saporita.. Da tornarci sicuramente.
Rosario Favaccio
13/11/2022
Siamo stati a pranzo. Ottima la cucina e i piatti. Da migliorare la cura della sala e dai tavoli.
Pizza Pinsa Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni