Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo di Garfagnana > Ristorante Pizzeria Il Triti

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Triti, Castelnuovo di Garfagnana

armando dell'orfanello
06/04/2023
Ristorante dove ho trovato servizio e cibo di livello assolutamente ottimo. Il costo è proporzionato alle materie prime utilizzate. Carta dei vini buona. Nel complesso pienamente soddisfatto.
Nicola Marchetti
14/01/2021
Primi e secondi piatti eccezionali e di vasta scelta, i vini sono ottimi e vengono consigliati dal titolare. Il salone è grande e ben decorato. Luogo perfetto che rispecchia l'anima della nostra cultura e del nostro paese.
Eleonora Lana
17/07/2023
Il cuore della tradizione garfagnina in piatti sempre nuovi e pieni di sapori. Staff eccezionale, chef impeccabile.
Silvia Gazzola
18/06/2023
Bel ristorantino. Varietà di antipasti, battuta di manzo aringhe del cantautrice ecc. Buoni i primi e anche i secondi. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Luigi Zurolo
06/08/2022
Un'ottima scoperta! Pranzato qui in gruppo con amici che visitavano la lucchesia e siamo stati davvero bene. Il ristorante e' su strada, all'interno ha sale varie con diversi coperti e si presenta molto bene, accogliente l'arredamento. La cucina e' tipica della zona ma sono rimasto molto sorpreso dalla ricerca degli ingredienti e delle materie primr. Il menu era stato concordato prima ma sempre sulla base di sapori tipici del posto, tutto era ben presentato ed anche ben cucinato con tanto di spiegazione da parte del gentile e professionale proprietario che tramanda questo posto da generazioni. Assaggi di vari vini del territorio accoppiati ai vari piatti, sempre su suggerimento del proprietario, anche questi perfetti. Conto giusto per il posto. Consigliato sicuramente per una genuina ed ottima cucina locale.
Roberta Luciani
17/08/2022
Cibo di qualità in un ambiente piacevole. Gentilezza e disponibilità
Michela Fabbri
13/11/2022
Cibo di ottima qualità, soprattutto la bistecca: speciale. Prezzi nella media, prendendo la bistecca ti porta su di prezzo ma per una volta ne vale la pena. Ottima scelta di vini delle colline lucchesi.
Stefano Casolari
25/02/2020
Un'ottima cena a base di riso Cacio, Pepe e Jalapeno. Bistecca di Frisona e una mousse al cioccolato giusto per non farci mancare nulla 😂
Filippo Vicinelli
04/10/2021
Mangiato bene, qualità e cordialità… un po’ di attesa ma ne è valsa la pena! Carne atomica.
Mattia Bertoncini
13/06/2018
La massima valorizzazione dei prodotti locali. Per mangiare così bene bisogna fare tanti chilometri!!
CRISTIAN DONZELLI
01/06/2022
Ottimo, le 5 stelle sono pienamente meritate. Ottimo anche il vino 🍷
Marisa Bassi
26/09/2022
Ristorante gradevolissimo e lista dei vini superlativa
Riccardo Gennaro
03/03/2022
Sono cliente da molti anni, ma devo dire che oggi Luca e Alex hanno raggiunto un livello veramente alto. Piatti curati, buoni, rispettosi della tradizione e con spunti innovativi molto interessanti. Servizio impeccabile, buona carta dei vini. Bravi bravi!
Sam
24/01/2023
Esperienza ottima...consigliato a chiunque...le papille gustative ringrazieranno!sua maestà la fiorentina da non perdere!
Graziano Batini
14/07/2023
Ottimo cibo in un ambiente piacevole
Samuele Bettamin
23/05/2021
accoglienza molto buona e gentili sia la cameriera sia il proprietario. i piatti mantengono un legame con la tradizione ma sempre con un tocco innovativo per esaltare i sapori di una materia prima di qualità. i prezzi si mantengono nella media. consigliato!
Federico Montin
17/10/2022
Mangiato benissimo piatti tipici buonissimi eravamo in visita in Garfagnana. Complimenti alla cucina alla pulizia e bel posto. Saluti
Simone Ferro
25/01/2021
Locale rustico ma non troppo. servizio cortese e mai invadente. Cucina sbalorditiva. Tutti i piatti sono preparati con ottime materie prime e buone preparazioni. Impiattati da ristorante di livello pur mantenendo prezzi giusti.
Tagliata di manzo Pollo fritto Marmellate Tagliolini al tartufo Pizze Carne Tagliatelle al limone Spaghetti all'acciuga piccanti Pizza Spaghetti dell'osteria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni