Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo della Daunia > Il Cenacolo

Recensioni di Il Cenacolo, Castelnuovo della Daunia

ciriaco tufarelli
08/07/2023
Locale Storico, frequentato da fine anni 80. Si è evoluto negli anni, la qualità è sempre ottima. Cipolla caramellata un piatto da assaggiare assolutamente. Carni di ottima qualità. E per finire i dessert. Da provare assolutamente.
ExtaSystem
30/10/2022
Un ottimo ristorante con buon e disponibile personale menù semplice ma di grandi sapori e se passo in zona per le terme sicuramente tornerò ad assaggiare quello che non ho preso a questo giro...intanto allego le foto del pranzo con amici.
Michele Martinelli
06/11/2021
È veramente molto semplice trovare il Cenacolo e nei pressi è possibile parcheggiare gratis. Dico subito che questo locale sa di inverno, probabilmente perché ci sono stato in una giornata uggiosa di novembre, o forse per i rustici interni in legno o molto probabilmente per i piatti che ho gustato. Menù breve, presenti anche piatti del giorno fuori menù, questi due elementi per me sono sinonimo di freschezza degli ingredienti. Infatti gustare la carne, i formaggi, i funghi, il tartufo è stata un'esperienza culinaria che non scorderò facilmente. La materia prima è sicuramente locale a kilometro zero, ma gli accostamenti non sono mai banali e l' impiattamento denota gusto e cura. Ciliegia sulla torta è il vino, le cui uve sono scelte direttamente dal gestore del locale, prodotto e imbottigliato appositamente per il Cenacolo. Consigliato, sicuramente ci tornerò.
Elena Casa
21/08/2020
Meraviglioso l'antipasto di cipolla in crema. Proprio buoni i primi. Pesce fresco. Tutto cucinato al momento dallo chef! Personale di sala molto gentile.
Maria Mendolicchio
31/10/2022
Io e il mio compagno siamo andati per la seconda volta a cena in questo ristorante; la qualità del cibo è ottima, il servizio molto attento, gentile, professionale e accogliente! Riconfemo le 5 stelle!!! Consiglio di andarci🤩!!!
Pasquale Cioccarelli
31/01/2022
Locale caldo ed accogliente, piatti generosi e succulenti. Ampia varietà di antipasti ricercati e sfiziosi, buona selezione di carni. Consigliate le ottime pappardelle al cinghiale. Non banale, la scelta dei vini. Il servizio rapido e cordiale, corona un'esperienza culinaria dai sapori decisi e prelibati.
Michele80 Fiore
29/11/2022
Il top della scelta che si possa avere dalle parti del subappennino dauno.Garanzia nella scelta da vari decinni.Tutto ottimo dagli antipasti passando per i primi fino alla carne di elevata qualità.Fa piacere farsi una chiacchierata anche con i proprietari a fine serata.Non si sbaglia mai scegliendoli.
Enzo Pistilli
27/03/2022
In una parola: ottimo! Consigliatissimo. Anntipasti sfiziosi, primi da fotografare, carne sublime, ottimo persino il vino della casa. Consiglio vivamente: sicuramente il miglior ristorante del comprensorio. Prezzi onesti. Bravi.
Sergio Cosacchi
18/12/2022
Tutto buono dagli antipasti al dolce, la carne di maiale cotta al vino buonissima .personale gentile .
Mario Monoruota
25/03/2022
Assolutamente eccezionale!! Gentilezza e squisitezza al top!!! Ho avuto modo di degustare la migliore tagliata della mia vita!!! Rapporto qualità-prezzo ineguagliabile! Da solo vale un intero viaggio!! Bravissimi!!!
Broccoli e pancetta affumicata Troccoli Pizza con pancetta affumicata e broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni