Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo del Garda > Merlin Stube

Recensioni di Merlin Stube, Castelnuovo del Garda

Ghita Bolgan
28/06/2022
Stinco molto buono, patatine fritte pure. La cotoletta tra le più buone mai mangiate. Birra ottima e buon rapporto qualità/quantità prezzo.
gianluca roca
29/12/2022
Cibo buonissimo e comunque onesto con i prezzi per le quantità, personale disponibile e preparato a tutte le richieste del cliente
mariano russo
01/06/2023
Voto 8,0 Ottimo ristorante a tema medioevo dove si possono degustare stinco di maiale cotolette alette di pollo …. servizio rapidissimo e tutto digitale molto gentile il personale Costo medio alto come d’altronde tutto su gardaland Voto 8,0 Consigliato
Enrico Lucenti
31/07/2022
Una bella location, in un bel contesto, per un pranzo/cena "medioevale" ... Menù sufficientemente variegato (non troppo) per accontentare diverse esigenze. Lo consiglio per il piatto dedicato ai più piccoli, per via delle giuste porzioni. Bello anche il sistema di scelta del menù attraverso la scansione del QR code sui tavoli --> tempi d'attesa abbattuti.
Francesca Pizzini
21/07/2018
EDIT: sono tornata qui a mangiare ma stavolta invece che internamente sono stata all'esterno. non è male all'esterno solo che devi stare attenti a quando escono i camerieri e chiamarli perchè non ti vedono per via della posizione. ho provato stavolta il piatto denominato "sir paul" con fuselli di pollo, patate rustiche e salsa bbq. a parer mio la salsa è messa in un brutto posto nel piatto perchè se tu vuoi tagliare i fuselli per mangiarli si mescola il gusto, altrimenti si può fare col metodo medievale (visto che siamo in tema) e mangiarli con le mani per non mescolare i due gusti, a parer mio la salsa è di troppo nel piatto. per il resto personale gentile anche se bisogna chiamarlo e consiglio i tavolo davanti al ristorante, interni o a lato, concludo dicendo che il servizio è ottimo sono stata oggi per pranzo dentro al Gardaland. questo ristorante prima era il castello di mago merlino, ora è stato trasformato in un stube a tema medioevale. devo dire che la tematizzazione interna ed esterna è davvero bella, personale gentile e servizio ottimo. ho ordinato il piatto denominato "sir salsiciotto" con crauti e bratwurst (salsiccia di norimberga) con contorno di patate rustiche, davvero buono!
Antonio M
08/08/2021
Location orribile (tavoli stile giostra medievale, e fin qui tutto bene, ma con vista microonde e scaldavivande, aggiungiamo assenza di aria condizionata e terribile puzza di crauti e abbiamo il quadro completo), fortunatamente la qualità del cibo e delle birre è indiscutibile, spanne sopra a tutti gli altri ristoranti di Gardaland. PS: Ci sono anche tavoli all'esterno, se vi mettono lì allora è da 5 stelle
Lisa Maso
22/08/2018
Il personale è molto cortese e disponibile, la cucina aperta sempre, il posto, come tutti quelli di Gardaland, è sempre d'atmosfera. Abbiamo mangiato 2 piatti in 3 persone e sono stati più che sufficienti.
Luca Tiengo “Luca”
17/06/2018
Ci sono stato per la notte bianca del parco e sebbene ci fosse stato il pienone hanno servito me ed i miei amici (3) in circa 20 minuti! Il menù è semplice, ma la carne è cotta bene... Si potrebbe fare meglio con i prezzi, alla fine mezzo piatto è composto da patate rustiche. Servizio eccellente e camerieri gentili!
Gianluca Volante
17/10/2022
Bel locale situato all'inizio del parco. Scenografico l'ambiente, si mangia affiancati gli uni agli altri guardando il bar e la cucina in un'eccentrica ricostruzione di una arena medievale. Si effettua l'ordine attraverso il qr code. Piatti tipici della tradizione bavarese con la carne che la fa da padrone. Ottima la cotoletta della stria condita con fonduta, finferli e patatine. Qualità ottima porzioni abbondanti. Servizio rapido, gentile e paziente.
Larisa Postolachi
16/08/2022
Siamo venuti qui per la seconda volta è torneremo tutte le volte che vorremo mangiare la tagliata....praticamente veniamo a gardaland per mangiare la tagliata del posto 😅. Molto buono e gustosa...cotta alla perfezione su un letto di rucola con le fettine di parmigiano sopra con le patate fritte come contorno,abbiamo preso anche crauti per accompagnare piatto ( io adoro crauti ;)... Altro piatto che si chiama Sir Paul..sono delle cosce di pollo con le patatine fritte. Abbiamo concluso la nostra cena con la torta di cioccolato Sacher...era molto buona...si scioglie in bocca con una spalmata di panna montata. Siamo rimasti soddisfatti per la seconda volta.
Grimm
13/07/2022
Dopo una lunga giornata passata al parco decidiamo di fermarci a cenare in questo ristorante. Abbiamo ordinato su whatsapp consultando il menù scaricato sul telefono con un qr code, optiamo per il piatto unico con stinco, patate fritte e crauti. l'ordinazione è arrivata in tempi brevi, non mi aspettavo di certo il miglior stinco della mia vita però era molto buono, cotto bene e gustoso. Ottimo rapporto qualità/prezzo (per essere a gardaland) e personale gentile e disponibile.
Giorgio Cabrini
05/07/2022
Abbiamo trovato una gradevole disponibilità, sotto la pioggia serale, di tutto lo staff che si è letteralmente fatto in quattro per dare ospitalità celere ai più disparati clienti, intrattenendoci anche con umorismo per far passare il tempo necessario ad avere il tavolo. Lo stinco era forse un po' asciutto, ma gustoso, e la tagliata succosa. Le patate erano saporite e i crauti gradevoli. La cotoletta non l'abbiamo presa, ma aveva un bel aspetto. Vito e Paola gentilissimi. Grazie
Nicola Di Silvio (Gugagamp)
21/07/2020
Locale tematico all’interno del parco Gardaland. Personale cortese. Buono il Menù St. Paul con cosce di pollo e patate. Apprezzato anche lo stinco di maiale.
Pizza Tagliata Lasagne Brioche Bistecca alla brace Arancini Vino di mandorla Spaghetti allo scoglio Torte Dolci Tortellini Pizza deliziosa Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni