Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo del Garda > Pizzeria Panorama

Recensioni di Pizzeria Panorama, Castelnuovo del Garda

d cale39
16/06/2023
Ottima locale vicino a Gardaland. Il locale presenta un grande dehor che rendono il locale, oltre che più moderno anche più bello durante le giornate estive. Ho provato lo spritz, preparato in formato classico ma buono, e la pizza, di cui è da far notare un buon impasto e la cottura con un forno a legna. Lo consiglio particolarmente a chi è alla ricerca di una cena veloce dopo esser stato a Gardaland, ma non solo.
davide moltoni
08/06/2022
Esperienza assolutamente positiva, locale perfetto per una pausa pranzo, una cena di rientro da Gardaland, con famiglia, amici o parenti. Pizza superlativa e forno a legna che le dona un sapore eccezionale. Personale gentilissimo e premuroso, prezzi più che giusti, insomma, da provare ad occhi chiusi e con il sorriso .
Roberto M
20/06/2023
Gestito da ragazzi giovani, estremamente gentili. Ma la grande nota di merito, la devo ad una pizza spettacolare. Impasto sottile, croccantezza fino all'ultimo morso, l'impasto ha corpo ma allo stesso momento è molto leggero, merito di una lunga lievitazione (36 ore) e poi.....provate la pacciughina, è qualcosa di fantastico! Bravissimi!!!!!!!!
Kristian Dentuto
12/08/2022
Eccezzionale! Uno di quei pochi locali dove la qualità è quantità la fanno da padrone. E i prezzi sono accessibili. Ci siamo fermati puramente per caso, dopo aver letto le recensioni abbiamo deciso di provare, e non siamo rimasti delusi. Consiglio lo zuccotto al limoncello come dessert.😀 10 su 10!
Sabrina Palmarini
28/05/2022
Dopo una giornata bella impegnativa a Moviland, prima di immetterci di nuovo in coda per il ritorno a casa, ecco che mi spunta nella ricerca su internet questa simpatica insegna e devo dire che le recensioni positive nn sono diverse da ciò che penso anch'io. Pizza sottile, molto digeribile e dolci molto buoni. Il personale,ovviamente sorridente e molto gentile. Quando torneremo da quelle parti, non mancherò di farvi visita.
Rino Ungolo
04/07/2023
Abbiamo passato una piacevole serata. Il personale è molto gentile e disponibile. Il servizio preciso è puntuale. Le pizze sono molto buone e digeribili. L'impasto molto sottile rende la pizza fragrante e buona.
gesti vento
05/04/2023
Pizzata tra amici Locale accogliente,personale friendly e professionale,ti senti a casa e coccolato. Pizza siamo al top in zona👍 Abbiamo già prenotato per Pasquetta la paella di pesce che vi hanno raccomandato Aggiorneremo la rece
Saverio Muzzopappa
13/04/2023
Pizze ottime e personale gentilissimo e disponibile. È stata una serata perfetta.
Mariangela Ligori
19/08/2022
Pizza ottima e tagliata di carne eccellente. Abbiamo cenato qui per due sere consecutive e mio marito ha chiesto sempre la tagliata. Personale attento, cortese e disponibile! Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!
Valentina Cantini
01/07/2023
Ristorante pizzeria sorriso di nome di fatto,personale sempre sorridenti gentili educati.Locale tenuto benissimo,spazio per mangiare fuori grande e accogliente con un bel giardino. Pizza favooolooosaaa,prezzi onestissimi,ogni volta che andiamo lì ragalano sempre i lecca lecca ai bambini e loro sono felicissimi. Straconsigliatissimo veramente
Barbara Veneruzzo
27/04/2022
Sorpresa inaspettata! Dopo una giornata trascorsa al Parco divertimenti situato nelle vicinanze decidiamo di cenare in questo ristorante prima di far rientro in albergo. Non avevamo prenotato e quindi abbiamo sperato di trovare posto ugualmente. Il cameriere ci accoglie con grande ospitalità e ci propone un posto in veranda, chiusa e riscaldata, ci lascia i menù e torna poco dopo per le ordinazioni. In poco tempo arriva la pizza per tutto il tavolo (6 persone) ed è buonissima, leggera e non troppo salata. I prezzi per le pizze sono molto competitivi, le bibite un pó più care. Unica pecca la pizza alla bufala poteva essere un pó più farcita. Esperienza da ripetere per provare altre pizze!
Gurleen Kour
29/04/2023
Per chi soggiorna a Garda, vicino al Parco Gardaland, lo stra consiglio. Pizza e servizio ottimo! Sono veramente veloci e super gentili. Pizza leggera e buona, infatti fanno un impasto speciale. Bel locale e molto pulito.
Max Vanni
18/04/2023
Consigliato da amici. Siamo stati in quattro dopo una giornata fuori porta. Complimenti per la carbonara di mare e la tagliata tenera e succosa. Pizze eccezionali e ben farcite. Semifreddo al pistacchio super buoni. Qualità degli ingredienti che si sente in bocca. Bravi,felice scoperta. Servizio puntuale,impeccabile e familiare. Consigliato vivamente.
Alberto Sterchele
24/04/2023
Credo nn ci sia più la gestione di una volta ma ho trovato cmq la pizza ancora buona seppur alcuni ingredienti nn li abbia apprezzati (come i peperoni caramellati). Il locale lo abbiamo trovato affollato e questo si é tradotto in un'attesa un po' protratta.
Luca Zaccaria
07/01/2023
Ambiente semplice e pulito. Pizza buona croccante come piace a me con buoni ingredienti e abbondanti. Prezzo onesto non cara anche patti che ho visto passare molto invitanti e abbondanti. A 2 dico 2 passi dall'entrata di Gardaland . . .colonna per andare a casa?.. mettete la freccia e fermatevi e lasciate agli altri la colonna....
Luca Rogai
05/11/2021
Sempre gentili con il sorriso appena ti presenti e disponibili ad ogni richiesta. Pizza molto buona cotta in uno splendido forno a legna e questo ne fa risaltare il sapore. Richiesto come da regola il green pass. Unica pecca ma sottolineo che sono un cliente molto esigente il dolce che a mio avviso andrebbe curato un po' di più proponendo qualcosa di fatto in casa che coronerebbe il tutto ma comunque ristorante valido con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Alessandra Nosdeo
25/06/2023
Ci siamo trovati benissimo! Abbiamo gustato degli ottimi primi piatti e deliziosi dessert e abbiamo riscontrato tanta cortesia e ospitalità! Lo consigliamo vivamente
Pizza Tagliata Lasagne Brioche Bistecca alla brace Arancini Vino di mandorla Spaghetti allo scoglio Torte Dolci Tortellini Pizza deliziosa Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni