Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo del Garda > Pizzeria Trattoria Da Guli

Recensioni di Pizzeria Trattoria Da Guli, Castelnuovo del Garda

mirta piccoli
04/07/2023
Ottima pizzeria, immersa nella campagna di Camalavicina, tra le località di Salionze e Cacalcaselle, a gestione familiare, ambiente interno ed esterno, servizio ottimo, le pizze sono tutte buone, sia le tradizionali che le originali, in primis la Katia, dedicata proprio alla simpatica titolare. Molto buona anche la cucina, pochi piatti ma buoni, assaggiate il tiramisù fatto in casa.
Alessandro Donadi
27/04/2023
Servizio veloce. Cameriera gentile. Cibo buono... abbiamo preso 2 primi.., ma porzioni non abbondanti. Viceversa i contorni appena sufficienti: un po' crudi ed insipidi. Nel complesso ci tornerei volentieri
Massimo M.
30/04/2018
Conduzione famigliare di primissimo livello. Iniziamo dagli spaghetti ai frutti di mare....migliori anche dei piatti preparati nelle terre di puglia, profumo e sapore sopraffino. La pizza poi è a dir poco perfetta. Veramente i complimenti sia alla cucina che al personale gentile e disponibile... Se vi trovate a passare fermatevi ne vale la pena... Io sicuramente ci ritorno.
Emilio Gardini
20/09/2020
Pizza classica, 1cm ai bordi, ben farcita. Buon sapore e non troppo salata. Menzione d'onore al tiramisù: fatto in casa, con una crema morbida e voluttuosa, di un dolce tutt'altro che stucchevole e un gusto di caffè che arriva deciso solo alla fine. Se passate vale la pena fermarsi visto il rapporto qualità- prezzo. In 8 x 8 pizze 4 dolci, 1 amaro, 2 coche, 1 lt vino e 3 birre medie 120€... Location non attraente fuori, classica trattoria all'interno. X chi deve muoversi in carrozzina Bagno assistito grande e con fasciatoio, purtroppo è necessario superare 3 scalini per entrare nel locale.
Maurizio Trotti
12/02/2023
Con un caro amico sono ritornato a gustare l'ottima pizza.servizio cortese,ambiente caldo ed accogliente
laura barbessi
22/04/2023
Locale semplice e pulito. Pizza buona e menù molto vario. Ideale per compagnie e famiglie.
Lolli Boni
02/05/2023
A noi piace molto la pizza di questo esercizio. E' leggera e gustosa. Consigliato!
Lorenzo Marrari
25/05/2023
Pizza davvero buona, impasto soffice e saporito. Raccomandata!
Fab. Fra.
11/04/2023
Ottima pizza.. Spaghetti al Amatriciana... Migliorabili...
Sofia Tammaro
02/09/2022
Pizza davvero buona. Gli spaghetti allo scoglio sono stupendi, fanno venire l'acquolina in bocca solo a guardarli. La location è molto confortevole e il personale è gentile, educato e super disponibile.
Daniele Moretti
04/06/2023
Cortesia e professionalità anche di fronte a richieste fuori menù
Clara Gyertyanffy
10/11/2022
Pizza buonissima, location accogliente e servizio eccellente. Consigliato assolutamente!
Mauro Cannas
11/01/2022
Ho avuto modo di cenare in questa bella pizzeria di sabato sera. Personale gentilissimo e accogliente. Il locale molto carino pulito e ben arredato. La pizza era molto buona. Le birre e gli amari ottimi. I dolci raffinati e saporiti. Mi sono venuti anche incontro alla richiesta stravagante di avere un grappino a portar via da potermi gustare in hotel. Ottima esperienza. Ci tornerò sicuramente se ripasso in zona. Consigliatissimo!
Rosella Manfredi
28/12/2022
Molto buona la pizza e i tortellini di Valeggio. Buon rapporto qualità/prezzo. Molto simpatica la cameriera.
Pizza Tagliata Lasagne Brioche Bistecca alla brace Arancini Vino di mandorla Spaghetti allo scoglio Torte Dolci Tortellini Pizza deliziosa Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni