Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo del Garda > Locanda Bella Italia

Recensioni di Locanda Bella Italia, Castelnuovo del Garda

Alessia
12/06/2023
Ristorante immerso nel verde. Cercavamo un ristorante in zona che facesse carne e ci è andata molto bene trovando questo ristorante. Abbiamo preso il menù da 50 € che comprende antipasto con salumi e focaccia, la fiorentina e il dolce. I miei figli hanno preso le tagliatelle al ragù fantastiche! Di sicuro lo consiglierei
Alessandro Costantini
10/03/2023
Abbiamo organizzato una cena tra amici, era la prima volta che andavo in questo ristorante. Che dire, non ho ricordi di aver mangiato una tagliata così buona da nessun'altra parte. Sia gli antipasti che il vino inoltre erano eccezionali. il titolare del posto è venuto a parlarci e a scambiare due battute, simpaticissimo e molto molto sagace, ha subito creato un atmosfera piacevole al tavolo. La cameriera cordialissima e gentilissima . La location inoltre è molto intima, consigliatissima anche per le uscite di coppia. Parcheggio molto ampio, e il posto è immerso nel verde, molto tranquillo e appartato, lontano da strade trafficate. Dà proprio l'idea di esclusività. Di sicuro ci ritornerò.
Federico Gamba
11/02/2023
Servizio ottimo, accoglienza molto buona, ti fanno sentire benvenuto. Prezzi dei vini buoni, nella media. Antipasti spettacolari. Carne, non ho preso la Fiorentina ma la bistecca della casa e l’ho trovata fin troppo forte come sapore, forse troppo frollata. Prezzo della carne sopra la media comunque.
claudia zeni
05/06/2023
Ottima sotto tutti gli aspetti. La sig. Ra Betty è una persona favolosa. Siamo stati benissimo. Da provare sicuramente.
Andrea Levoni Bemposti
30/10/2022
In viaggio verso il lago di Garda ci siamo fermati in questo ristorante affidandoci alle valutazioni di Trio Advisor. Ci hanno posizionato nella struttura esterna che da sul giardino, bella e curata. Abbiamo ordinato una costata con contorno di patate e di antipasto un tagliere di formaggi. La carne era cotta alla perfezione e molto buona, anche le patate sono state di nostro gusto infine il tagliere di formaggi era ben selezionato per essere un antipasto. Oste simpatico e cortese come i camerieri. Consigliato se si vuole mangiare un ottima costata/fiorentina
Giusy Parisi
20/09/2022
Felicissima di aver scoperto un posto così accogliente! Location molto intima, fin da subito l’accoglienza è stata impeccabile, tra la gentilezza del personale e la simpatia del proprietario. Abbiamo mangiato un antipasto particolare: un sushi di carne marinato, davvero buonissimo, una fiorentina che credo possa essere comparata a quella mangiata in passato a Firenze, 2 contorni di verdure(abbondanti), vino e infine due dolci buonissimi che hanno completato il tutto! Quindi, in poche parole, se si desidera mangiare dell’ottima carne , questo è il posto giusto! Ci ritornerò presto!
Eleonora C.
22/04/2023
Se ci fossero state 10 stelle, le avrei messe tutte!!!! Personale squisito, ti fa sentire a casa!!! Cibo e vino super mega fantastico!!!! Consigliatissimo!!!
Teo Bordons
02/04/2023
Tutti gli anni da 10 anni per il Vinitaly tappa fissa dall'imprenditore! Costate e fiorentine di altissimo livello.
Tosca Zecchini
22/01/2023
Mangiato benissimo posto molto carino e intimo. Personale e proprietari presenti e molto disponibili. Sono alcuni anni che ci vado ma ogni volta è sempre un esperienza meravigliosa
Carla Pazzi
18/08/2022
Location elegante con grande parcheggio disponibile di fronte. Pietanze eccellenti con ingredienti di alta qualità. Carne scottona del territorio saporita e tenera. Come antipasti abbiamo ordinato la tartare, il sushimi di scottona e la parmigiana di melanzane... Tutti eccellenti! Poi siamo passati alla bistecca fiorentina cotta alla perfezione e tenerissima. Il dolce "senza nome" è bello da vedere e squisito al palato. Buona scelta di vini e personale attento, gentile e professionale. Molto bello e ben curato l'esterno dove si trova una piscina con lettini e ombrelloni per chi soggiorna alla locanda. Super consigliato!
Gabriele Vitaioli
25/09/2022
La migliore fiorentina e la migliore costata di tutto il circondario, senza ombra di dubbio, così come tutto il resto delle portate, dagli antipasti, ai primi ed i dolci, tutti preparati con estrema cura e la migliore qualità degli alimenti. Raffaele, il proprietario, è il numero uno per simpatia e capacità. I prezzi sono logicamente in linea con la qualità offerta.
Simona Ferrari
27/03/2023
Buona la carne, dolci poco attraenti, non ho apprezzato il vino (quello col Presidente in etichetta).
Elena Stupacenco (ElenaS)
01/11/2022
Posto bello, mangiato benissimo! 30 secondi in meno di cottura dell’uovo e sarebbe stato tutto perfetto 🙈😁 antipasti salumi e formaggi di ottima scelta, tagli di carne top!!! ci torneremo!!
Alessandro Lazzari
24/02/2023
Una piacevole novità...cibo ottimo, cortesia e disponibilità del personale di sala e del titolare, ci tornerò....
Pizza Tagliata Lasagne Brioche Bistecca alla brace Arancini Vino di mandorla Spaghetti allo scoglio Torte Dolci Tortellini Pizza deliziosa Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni