Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo del Garda > Trattoria Al Taolon

Recensioni di Trattoria Al Taolon, Castelnuovo del Garda

Francesca Meneghetti
17/07/2023
Bellissima serata! Al nostro arrivo siamo stati accolti molto amichevolmente e accompagnati subito al nostro tavolo. L'ambiente è molto curato ed accogliente, con un ottima musica di sottofondo. Il menù non è molto lungo, ma questo è giustificato ampiamente dalla qualità delle pietanze servite, si spiega il motto "abbiniamo sapori" del ristorante.
Cristiano Polese
17/07/2023
Sempre eccellente, dall'accoglienza con il sorriso all'ambiente curato e caldo, le proposte anche fuori menù sono originali e ricercate, abbinamenti eccezionali per esplosioni di sapori in bocca, ingredienti di prima qualità, cotture perfette e tempi di attesa calibrati, ottima la scelta dei vini al calice e la musica di ambiente. Punto di riferimento per gli amanti del gusto.
Marta Palombella
10/07/2023
Cena deliziosa! Merita una nota a parte il tagliere con prosciutti ricercati, una focaccia fragrante e leggera e burrata. A seguire tortelli ripieni di pappa al pomodoro conditi con stracciatella e un filo di pesto.
Fabry Ch
20/03/2023
Avevo già cenato in questo ristorante ad Agosto 2019 e mi era piaciuto un sacco. Il locale è elegante e raffinato, ma alla portata di tutti, famiglie comprese. I titolari e i loro collaboratori sono gentili e accoglienti. Da provare il tagliere con salumi e formaggi di qualità abbinati a verdure e salse particolari e gustosissime. Buonissima anche la pasta fatta in casa proposta con vari condimenti eccezionali. Ottima carta dei vini. Prezzi leggermente più cari della media, ma la qualità e la ricercatezza dei materiali giustificano pienamente il tutto.
Laura Abbadati
22/01/2023
Usciti dal sea life , ho aperto TripAdvisor per vedere cosa c’era nei paraggi e questo ristorante mi ha colpita subito . Molto cortesi e i piatti davvero gustosi! L’antipasto per due persone creato da Diego con formaggi e salumi e come primo “il ruvido” (spaghetti alla chitarra con filetti di acciughe, pomodoro datterino cipolle caramellate e briciole di pane nero croccante). Davvero tutto molto buono Bottiglia di vino fermo e come dolce torta di ricotta al caramello salato e un sorbetto ai frutti rossi.
anna maria palladino
30/03/2023
Locale accogliente, cibo buonissimo e personale davvero super! Professionali ma anche molto simpatici e cordiali 🥰 Io e le mie amiche abbiamo passato una piacevolissima serata. (In foto la buonissima pasta cacio e pepe con pesce di lago)
monica milani
21/09/2022
Alle già esaustive e positive recensioni, che condivido pienamente, aggiungo una nota sull'ottimo servizio, sulla mise en place e sulla gradevole presentazione dell'antipasto da parte dello chef, permette di apprezzare maggiormente gli ottimi abbinamenti tra le eccezionali materie prime utilizzate, anche il cestino del pane è preparato particolare cura. Consiglio vivamente di assaggiare "il ruvido", spaghetti alla chitarra con acciughe, pomodori confit e cipolla di tropea caramellata.
Stefy
13/02/2022
Siamo stati a cena di sabato sera in due prenotando alle 19,30; siamo stati accolti molto bene. Il posto è molto carino e arredato piacevolmente. Avevamo già visto il menù on line e sapevamo già cosa prendere ma se si vuole ci sono anche piatti del giorno quindi la scelta è molto valida. Abbiamo optato per il tagliere TAOLON STORY, seguito da due primi il RUVIDO, spaghetti alla chitarra con acciughe e cipolle di Tropea caramellate e la CARBONARA DI FEDERICO e per finire i dolci: un semifreddo al pistacchio di Bronte con cialda alla mandorla caramellata e un tortino di cioccolato fondente con gelato e gelatina alla fragola tutto fatto da loro Squisitezza, qualità e maestria nell'accostare i vari cibi. Ottima scelta di vini anche in formato da 375. Bravi! Il cliente si sente davvero coccolato! Da ripetere sicuramente e consigliatissimo!
Nadia Boin
10/04/2023
Prima volta lo scorso anno, rientrando a Milano da Riva del Garda: ci siamo fermati per pranzare, passando da Cavalcaselle e buttando un’occhiata a un ingresso e un nome che mi ha ispirato subito fiducia. Confermata dalle recensioni lette, andiamo a vedere di poterla confermare di persona. Io, mio marito, i miei figli e i miei suoceri. Tutti palati diversi e tutti piuttosto esigenti e abituati al buon cibo genuino. Abbiamo pranzato ottimamente: ottima qualità, bella location, personale professionale e accogliente, di livello. Quest’anno ripassiamo, oggi, Pasquetta, sempre di ritorno da Riva del Garda, sempre noi sei, che a tutti i costi vogliamo pranzare di nuovo lì. Telefoniamo, ma non c’è posto. Passiamo e ci fermiamo e ci riproviamo. La fortuna vuole che alcuni avventori non si siano presentati e noi prendiamo il loro posto (dopo una cordialissima verifica del personale con chi era prenotato). Seconda esperienza e tutto riconfermato! Top!
Ivano Forasacco
26/08/2022
Ci si torna sempre molto volentieri. Come tradizione tappa fissa quando si viene a Gardaland!! Locale curato, ben arredato!! Personale professionale e molto accogliente!! Cibo di qualità 👍👍
Pizza Tagliata Lasagne Brioche Bistecca alla brace Arancini Vino di mandorla Spaghetti allo scoglio Torte Dolci Tortellini Pizza deliziosa Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni