Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo Berardenga > Le Pietre Vive

Recensioni di Le Pietre Vive, Castelnuovo Berardenga

Mario Edoardo T
23/06/2023
Locale veramente eccezionale, immerso in un bellissimo contesto nel bel mezzo della campagna Toscana a pochi km dalla città di Siena. Il luogo è arredato in modo rustico ma con un tocco piacevolmente moderno. Menù ottimo con prodotti tipici. Personalmente ho preso delle tagliatelle tirate a mattarello con ragù di carne toscana ed una tagliata di controfiletto con patate rustiche. Ottime le erbette di campo saltate. Il personale è stato gentilissimo ! Prodotti veramente di alto livello così come i vini di pregiata qualità ! Lo consigliamo vivamente ! Top Rating S&P AA+
Davide Cifariello
04/07/2023
Ristorante molto buono! Ci siamo capitati per caso ma ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Abbiamo mangiate nel grande prato fuori dove la sera si sta una meraviglia! Se mai torneremo da quelle parti un salto da voi lo faremo sicuramente!
Аида Исхакова
20/05/2023
Ottimo ristorante con buona cucina locale, con vino e atmosfera meravigliosa. Bistecca di galletto è tenero e succoso. I dolce sono squisiti. Tutto era così delizioso che abbiamo cenato in questo ristorante per due sere di fila.
Robin Food
21/06/2023
Piatti curati e di qualità. Personale all altezza della location che è davvero molto bella e curatissima. Eleganza disinvolta. Adatto a cerimonie, cene di lavoro e cenette romantiche.
Asia Tomazzoni
26/06/2023
Bellissimo ristorante immerso nel verde. Il servizio è molto veloce e cortese, piatti molto buoni. Consiglio l’antipasto di salumi e formaggi misti, é fenomenale!
Francesco Berni
09/05/2023
Locale molto bello arredato con gusto mixando il rustico con il moderno. Cibo ottimo cucina delicata. I ravioli con arancio e zafferano da sballo.
Anxhelo Doda
25/09/2022
Ho cenato un paio di settimane fa con amici in questo ristorante. Immerso nel verde tra Castelnuovo Berardenga e Siena ci si ritrova in questo posto isolato dai soliti rumori urbani che ormai sono una consuetudine. Menù non con molta scelta ma si vede bene che in cucina sanno il fatto loro, consiglio vivamente la quaglia se la trovate nel menù perché (cosa assai ammirevole) il ristorante a seconda della stagione lo cambia, inoltre vorrei sottolineare la lista dei vini ben fornita. Servizio impeccabile con personale preparato e un complimento significativo va al ragazzo giovanissimo in sala che dovrebbe essere il proprietario. Niente da dire, se volete godere di buon cibo e bere un bicchiere di vino di quelli giusti in un ambiente silenzioso e confortevole è il posto adatto.
Klaus
03/06/2023
Un ristorante molto affascinante con un servizio estremamente attento e cibo meraviglioso. Grazie per la bella serata!
Alex G.
04/04/2023
Davvero di alto livello, la cucina, i vini, l'ambiente e il servizio. Prezzi assolutamente ragionevoli, in particolare rispetto alla qualità dei prodotti.
Michele Matroggiani
09/07/2023
Si mangia molto bene ed è un posto bellissimo
Polpo Pizza Guancia stufata su purè Guancia di manzo Fiorentina Pizza margherita Malfatti Pasta alla norcina Calzone Pici cacio e pepe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni