Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo Berardenga > Anonima X

Recensioni di Anonima X, Castelnuovo Berardenga

Elisa Cherubini
18/06/2023
Dopo un giro a San Gusmè, abbiamo deciso di visitare Castelnuovo Berardenga e ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante. Ambiente curato, menù tra terra e mare molto raffinato. Ampia scelta di vini che vengono consigliati in base ai piatti. Tutto ottimo dall antipasto ai secondi per finire con i dolci. Menzione speciale alla terrina di fegatini e medaglione di cinta senese!
dolcesalato LaDeliziosa
22/06/2023
Siamo stati a cena in questo ristorante carinissimo e ne siamo rimasti Entusiasti! Innamorati del posto rustico,un borgo tranquillo quasi di altri tempi ,ma coccolati da una cucina rivisitata e curata in ogni particolare,assaporandoli con calici di accompagnamento che ci portava in un viaggio di sapori e profumi ad ogni portata e accostamento! Prezzi Giusti Personale simpatico e preparato Locale accogliente Super consigliato!
Giulio Morbidelli
07/05/2022
Esperienza da urlo!!! Era diverso tempo che non tornavamo, e siamo rimasti entusiasti. Piatti veramente di notevole livello. Consiglio ravioli ripieni di pappa al pomodoro e panna cotta al caramello salato.
RoSiTa
20/06/2021
Della serie "si mangia (anche) con gli occhi": qui l'arte sublima i sapori ed è il gusto a giovarne per la gioia del palato! Merito di Antonio e Max che amano il proprio lavoro, e la passione, quando è autentica, si mostra a 360°: dalle pietanze alla meticolosa cura dei dettagli. Va aggiunta 1 ⭐ anche se non fa media: è per la musica che, discreta, accompagna l'esperienza "Chianti Soul Kitchen".
Clarissa Ghio
18/05/2022
Esperienza straordinaria, ci siamo trovati benissimo!!! Il cibo ottimo e tutto accompagnato da un ottimo vino!!!! Serata perfetta!!! Grazie di cuore 😊
Benedetta Berti
04/07/2018
Ristorante tipico toscano, ambiente accogliente e personale gentile. Sono stata a pranzo qui è ci siamo trovati veramente bene. Abbiamo mangiato come antipasto una tartare con verdure e come primo degli gnudi con pere noci e un formaggio del territorio. La qualità del cibo è alta, i piatti sono presentati bene e con creatività. Buon vino e rapporto qualità prezzo ottimo! Lo consiglio!
Andrea Salvi
25/10/2017
Personale cordiale che ti accoglie calorosamente e ti illustra il menù. I piatti stanno su una pagina, indice di attenzione in ciò che viene proposto. Le materie prime utilizzate sono a kilometro zero e di altissima qualità. Prezzi medi e giusti. Consigliato!
Siza Cook
10/09/2020
È fondamentale essere consapevoli oggi più che mai dell’importanza di far vivere un’esperienza a 360 gradi agli ospiti. Da Anonimax è garantita un’esperienza che difficilmente verrà dimenticata. Servizio impeccabile, attenzione massima alla sicurezza, piatti della tradizione rivisitati con creatività e maestria da uno staff di cucina composto da tutte donne. Consigliatissimo! A 15’ da Siena, facilissimo da raggiungere Anonimax è sicuramente un posto dove torneró, spero molto presto. Grazie per la serata indimenticabile
Beatrice Piersanti
17/09/2017
Seconda volta in questo piacevolissimo ristorante che da sulla piazza del paese. Ho provato i maccheroncini (pasta fresca fatta in casa) conditi con cacio e pepe arricchiti dal Blu di bufala e la tartare con senape di digione. Tutto ottimo.
ROBERTO COLLOT
25/10/2019
Locale caratteristico, fronte piazza in centro storico. Molto accogliente e grazioso si mangia molto bene il menù offre una discreta quantità di piatti tutti della tradizione locale . Ben serviti e prezzi onesti. Da provare assolutamente !!
Michele D'Onghia
12/04/2018
Ottima esperienza in questo ristorante fuori Siena. Il locale si affaccia su una bella piazza di Castelnuovo Berardegna e c'è la possibilità di mangiare fuori poiché hanno un dehor. Il locale all'interno è molto pulito e curato nei dettagli. Il personale è stato simpatico e gentile nel consigliarci i piatti, tra cui il loro tipico "Tonno del Chianti", che è un maiale lavorato e messo in una scatola tipo tonno, davvero squisito. Il resto non è stato da meno e nell'ultima foto potete notare come ,incurante delle regole del bon ton e delle persone intorno a me, divoro anche il dessert. Io ho prenotato con The Fork e ho avuto il 25% sconto, ma i prezzi erano comunque adeguati. Consigliato!
Francesco Raiola
29/08/2021
Cortesia competenza...sapori.. Combinazioni originali nei primi, negli antipasti...nei secondi.. Dolci ottimi Tutto fatto in casa: pane, pasta...dolci
Goffredo Tripi
27/02/2021
Un ristorante che coniuga il buon cibo, la tradizione delle terre toscane, ottimi vini e una squisita cortesia. Inoltre, in questi particolari tempi che viviamo, pone una grande attenzione anche alla sicurezza dei clienti sul fronte Covid. Lo consiglio vivamente. Aggiornamento. offre deliziose combinazioni nel servizio di asporto che offre alla clientela, permette la prenotazione ad un orario ben preciso con consegna puntuale e precisa, continua nella sua "vocazione" delicatamente esplorativa dei cibi e dell'unione di gusti e sapori. Rinnovo l'invito, a chi non ne abbia ancora provato le qualità, di ordinare da loro un menù. Non ve ne pentirete. E poi, se avete fortuna, ci trovate anche Bernie!
gianluca mariani
01/12/2019
Piccolo ristorante nel cuore di Castel Berardenga, menù essenziale ma con piatti molto particolari, ho preso le tagliatelle al ragù di chianina aromatizzati al ginepro ottimi, per secondo il galletto marinato alla piastra, tenero e cotto alla perfezione... Vino della casa siamo in Toscana, quindi, ottimo... Bellissimi i quadri del locale, cambierei solo il nome mi ricorda troppo un talk show 😀
Claudio Di Mevo
16/02/2022
Bella location, ottimi piatti e una cura del servizio molto attenta! Complimenti
Meme Liv
02/10/2017
Locale carino nella piazza del paese che serve piatti buoni/discreti e ben impiattati. Eccellente il carpaccio ed il servizio con una menzione particolare per Francesco, capace, gentile, accogliente e mai invadente.
Gionata Natali
10/08/2020
Una scoperta, degli ottimi piatti per assaggiare sapori nuovi, sia da vedere che da gustare.
Polpo Pizza Guancia stufata su purè Guancia di manzo Fiorentina Pizza margherita Malfatti Pasta alla norcina Calzone Pici cacio e pepe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni