Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo Belbo > Gran Canyon Country Pub

Recensioni di Gran Canyon Country Pub, Castelnuovo Belbo

Flavio Castagnotto
31/03/2023
Locale molto rustico tipico da pub ma molto accogliente. Si trova abbastanza isolato in mezzo alle vigne che di sera non noti molto vista l’assenza di illuminazione. Comunque raggiungibile benissimo grazie al navigatore! Il menù è molto variegato e pieno di ottimi hamburger da provare. Io ho provato il maxi hamburger and chips, molto buono ma proverei anche quello ancora più grosso!! Le birre molto buone e accompagnano benissimo la cena. Molto interessante la possibilità di poter provare su prenotazione la sfida da vincere in 40 minuti dove bisogna finire 1750 gr di panino e patatine per guadagnare 50 euro in buoni consumazione, se non riesci paghi e ti becchi la foto con il cartello Loser! L’unico che c’è l’ha fatta è il famoso e grande Youtuber Thomas Hungry che come mi ha spiegato il proprietario ci avrebbe messo ancora meno vista la sua capacità immensa! Consigliato e da ritornarci assolutamente.
Daniela
26/03/2023
Posto accogliente situato in mezzo ai vigneti. Hamburger 👍🍔 con carne veramente buona, vasta scelta di birre. Prezzi nella norma ovviamente non da fast food anche perché la qualità è molto più alta. Un po' la strada per raggiungerlo perché strettina ma basta andare piano e con un po' di pazienza si raggiunge 👌🚙
Roberto Capraro
13/05/2023
Ottimi panini, di tutte le dimensioni 🤣🤣🤣 adatto a tutti... Un pochino imboscato x chi arriva da fuori zona... Ma ne vale la pena... Bravi...
Sabato Fiasco
07/06/2023
Classica e meravigliosa atmosfera di Pub vecchio stile... Cibo veramente ottimo.... Personale molto gentile e disponibile
Fabio A.
28/03/2023
Davvero un bel posto ben arredato, con personale dinamico e cibo ottimo...
andrea dragoni
27/10/2022
Descrivo questo posto in 2 parole: rustico, a tratti quasi casalingo, sembra di essere in una baita in montagna e invece siamo in mezzo al nulla... nel nulla più totale e di notte puoi vedere un bel nulla di panorama. Posizionato tra le vigne, percorribile da 2 strade tra cui una stretta, buia, paurosa, asfaltata così così, pieno di salite e discese pericolose, curve strette che non ti aspetti, ma ha anche dei difetti. Ristorante che ti mette a tuo agio ed è molto accogliente, nel senso che appena entri senti rumori, urla, frastuono, rimbombo, profumo della carne e molto altro che non riesco a descrivere. Diciamo che se vai lì è perché ti interessa il cibo buono e la compagnia, l’eleganza te la puoi anche mettere nel tuo buco piccolo e scuro. Infine solamente pochi posti posso vantare di aver ospitato uno degli YouTuber più famosi di tutta Italia se non Europa, no ma che Europa… mondo! Che però ora non ricordo il nome però se guardate le foto che allego, ed è l’unico ad aver completato la sfida di mangiare il mega panino.
Alessia B.
02/05/2023
Consiglio di prenotare sempre prima. Locale bello grande, personale molto gentile e svelto. In estate ha una bellissima Area verde fuori, con tavoli per poter mangiare. Menù Top! Parcheggio: all' interno della struttura.
Alessandro Cavaglià
29/05/2021
Bellissimo locale, un po' difficile da raggiungere ma molto bello, piatti molto variegati e carni molto buone, hamburger belli carichi! Di base avrei dato 5 stelle, ho mangiato un panino canyon burger che per il prezzo di 10 euro da sia hamburger che cotoletta e bacon, fantastico. Mi trovo a dover dare 4 stelle perché alcune persone con me per lo stesso prezzo hanno preso una milanese con patatine che purtroppo era un po' piccola, comunque buonissima, locale consigliato agli amanti della carne.
Stefano M.
21/11/2017
Pub carattestico nel cuore delle colline del Monferrato. Vasta gamma di birre alla spina ed artigianali in bottiglia. Altrettanto vasta la varietà dei cibi proposti, dal classico menù a mega hamburger farciti e gustosi, con possibilità di optare anche per sfiziosi stuzzichini. Possibilità di vedere le partite di calcio su maxi schermo. Personale estremamente cortese e veloce. Prezzi decisamente contenuti in rapporto alla qualità del cibo. Il personale preventivamente interpellato, ha autorizzato la pubblicazione di tutte le foto presenti in questa recensione.
Pier Felice Bo
12/11/2022
Locale molto bello e accogliente. La zona esterna è veramente bella e mantenuta alla perfezione. Cibo meraviglioso, ho sempre faticato a trovare carne di qualità nei pub ma qui non sbagliano mai. Mi sento di dire che qui ho mangiato i migliori hamburger di tutti i pub che ho visitato, e non sono pochi. Buona scelta di birre. Servizio all'altezza, preciso, attento, veloce e cortese. Siete fantastici!
BUDOZ
03/08/2022
Panino molto buono,carne di qualità. Prezzi alla portata di tutti Posto carino,pulito. L'unica pecca il servizio lento,abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena.
Emanuele SANTAERA
29/08/2021
Ottima carne. Vasta selezione di birre. Personale gentile e professionale. Si possono vedere le partite di campionato all'interno della struttura. Prezzi competitivi
Nicolò Capuzzo
23/10/2021
I panini sono molto buoni, il personale è incredibilmente attento e l'atmosfera è tranquilla. Dispone di Sky sport, ottimo per le compagnie. Perché 4 stelle e non 5: la strada di accesso (se si può considerare tale) al locale è terrificante. Asfalto esageratamente sconnesso e dimensioni ridottissime per essere a doppio senso di circolazione. Un Gran Canyon in tutti i sensi insomma. Nel complesso comunque rimane un validissimo locale.
Doctor Jian
06/06/2018
Ci vado da una vita ormai! I gestori Daniel e Cristina sono sempre sorridenti e gentili. Per arrivarci è un po' complicato, dato che si trova sulle colline tra Incisa Scapaccino e Castelnuovo Belbo. Ma non demoralizzatevi, mettete il naviga e ci arrivate tranquillamente, anche perche non ci crederete ma è sempre pieno come locale, quindi è consigliato anche prenotare! Ora fanno anche asporto, nel caso foste dei paraggi e senza voglia di uscire di casa! Ogni tanto organizza feste con musica all'aperto Si presenta con l'aspetto di una Villa con ampio giardino e parcheggio in ghiaia. Tavoli per l'estate all'aperto, in mezzo al giardino verdissimo del Gran Canyon, calcetto, beer pong e tanto altro! Cibo buono, dai mega hamburger, alle grigliate, ai primi piatti e gli ottimi dolci!
Stefania Corrado
01/09/2020
Un Country Pub perfetto con tavoli all’aperto in collina. Ottima la carne e il servizio. Super Consigliato 👍🏻
Federico Satragno
09/10/2019
Un posto a dir poco magnifico, c'è una vastissima scelta per quanto riguarda sia il cibo che il bere, gli hamburger sono davvero parecchi e uno più buono dell'altro.. Di lì si esce sempre sazi qualunque cosa si prenda C'è la possibilità di prendere direttamente uno spillatore che viene portato al tavolo che può contenere da 1,5 a credo 10 litri di birra che resterà fresca per tutta la serata C'è la possibilità di farsi fare cocktail molto buoni e anche una vasta scelta di birre in bottiglia Hanno piatti come la grigliata mista che è davvero un piatto colmo di carne I prezzi sono davvero ottimi e la qualità è davvero al top Dentro e fuori c'è molto spazio, ma se si prenota non si sbaglia perché c'è sempre parecchia gente
Francesco D.
03/12/2018
Locale un po' sperduto ma sicuramente anche questo aspetto rende il locale affascinante. Struttura nuova e ben tenuta arredata secondo un giusto mix tra un agriturismo di campagna ed un classico pub. La carne pur essendo di ottima qualità viene venduta a prezzi modesti. Servizio rapidissimo guidato da due ragazzi simpatici e garbati. Se vi trovate in zona andate! (Anche solo per vedere una partita di calcio)
Silvia Petroli
09/09/2021
Ottimi panini come sempre... pronti a soddisfare ogni richiesta o variazione. Posto tranquillo dove poter trascorrere una serata piacevole
Maxi hamburger Canyon Burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni