Sluurpy > Ristoranti a Castelnovo ne' Monti > Rifugio Della Pietra

Recensioni di Rifugio Della Pietra, Castelnovo ne' Monti

daniela marchi
27/06/2023
Ambiente semplice ma molto accogliente, immerso nella natura ed adiacente a una bellissima passeggiata, ottimo locale per rifocillarsi dopo una mattinata di salite e sentieri. Ottimo cibo, semplice, genuino abbondante e molto saporito dagli antipasti ai dolci senza esclusioni. Servizio rapido e cortese, consiglio di andarci se siete nei paraggi, Noi ritorneremo sicuramente a trovarvi.
roberto stocco
09/07/2023
Una buona accoglienza e un ottimo servizio! Pasti al di sopra delle aspettative, così come la cortesia dei gestori e il prezzo. L'ambiente circostante in cui è inserita la struttura è impagabile! Vele il viaggio!
Renzo Manca
22/04/2023
Inutile descrivervi, vi dico solo andate a fare un giretto se vi trovate in zona. Natura, cibo, bella vista vi aspettano. Parcheggio immediatamente disponibile sotto al rifugio. Buona avventura 😜
Ivan Corsini
14/06/2023
Siamo rimasti molto soddisfatti. I primi eccellenti, servizio cordiale. Locale con posti sia all'interno che esterni. Fanno pranzi e cene. Tutti i giorni.
fabio inco
03/07/2023
Cena tra amici, è possibile rilassarsi e godersi la vista spettacolare sull'appennino. Location stupenda Servizio impeccabile Ottimo prezzo
Orfeo
08/03/2023
Rifugio accogliente con posti anche all'aperto. Ottimi i taglieri accompagnati da degli squisiti gnocchi fritti. Molto buoni i dolci. Personale simpatico , servizio molto veloce. Bellissima la vista la vista panoramica. Prezzo corretto
Marzia Costanzi
17/01/2023
Ci si va ogni tanto x fare un tuffo nella natura.. e gustare un bel pranzetto! Il gnokko fritto è buonissimo 😁
Greta Bolzani
24/03/2023
Rifugio accogliente, personale molto cordiale e disponibile. Piatti ottimi, caffè super
Giovi-56
01/11/2020
Locale semplice con tavoli interni e fuori all'aperto. Servizio veloce e ottimo rispetto delle norme covid infatti noi in 6 avevamo 2 tavoli ognuno con 3 posti distanziati. Menù semplice e prezzi contenuti. Buona cucina. Bellissima la posizione, praticamente incastonato nella pietra a fianco dell'eremo e del sentiero per salire sulla pietra. Parcheggio molto piccolo quindi bisogna trovare posto lungo la strada a scendere.
Alfredo Bernardi
07/07/2023
Il personale è molto gentile. L'ambiente è in linea con gli ambienti montani. Cibo buono e porzioni generose.
Stefano Cilloni
09/08/2020
Cibo fantastico insieme alla posizione strategica e l'atmosfera accogliente! Lo gnocco fritto è spettacolare, rispecchia la vera tradizione reggiana! Risotto ai funghi da provare assolutamente, gusto unico. Barzigole di pecora molto buone!! E per finire la zuppa inglese fatta nel rispetto delle regole della tradizione, una tra le più buone che abbia mangiato!
Katia //////
08/07/2022
Accogliente....posizione molto comoda xche' vicino all'eremo e punto di partenza x la bellissima passeggiata che porta in vetta....noi abbiamo mangiato benissimo e speso davvero poco...torneremo sicuramente
Drania Cordioli
13/07/2021
Un incantevole angolo montano alle pendici della pietra di Bismantova, io sono andata in un contesto particolare..un run in moto...ma partono sentire passeggiate ed arrampicate montagne davvero bello! Ho visto anche le lucciole...non mi capitava da tempo ✨ abbiamo mangiato bene, buono il gnocco con salumi di qualità, buona la pasta ... Per me davvero un bel posto, tornerò con la mia ragazza per godermi questo bel angolo di montagna e qualche buona cosa da mangiare dopo la fatica grazie
Rosa Dei venti
24/06/2020
Rifugio vicino All'Eremo di Bismantova situato sul primo percorso a 20 minuti dalla strada e 10 minuti..salendo le scale dal parcheggio principale sottostante. Preso come punto di ritrovo da molti scalatori..offre ristorazione e servizi.sosta..a chi si vuol fermare e godere il fresco della montagna. IL ristorante offre primi abbastanza buoni..e secondi non da meno.. La tagliata veramente Ottima!!..a seguire patatine... Consigliato il gnocco fritto con misto di salumi..veramente .Eccellente!! IL caffè..molto buono..e sui dolci ..consigliata la torta di riso.. IL Tutto servito nei tempi giusti..con personale gentile veloce .e celere.. Prezzi adeguati. a ciò che si ordina..abbastanza bassi..(vedi foto). Presenza di scale davanti al locale..
Vincenzo Bonaccio
06/10/2019
Faticosino ma davvero stupendo. Si sale per un po'. Si passa da un eremo bellissimo e di prosegue per la sommità scorgendo da tutti i lati persone che tentano la scalata con corda. La sommità è da cardiopalma... Si sovrasta tutta la vallata con i paesini e ti rendi conto di quanto siamo infinitamente piccoli... Ah, anche qualche fungo in giro che non fa mai male... :)
Anna Caputo
05/07/2020
Personale cordiale e disponibile , buonissimo gnocco fritto . Stupendo il posto immerso nella natura , la pietra di bismantova regala emozioni uniche . Nei dintorni sentieri per il trekking, slackline , falesie per l' arrampicata e svariate vie ferrate . Posto ideale sia per una giornata rilassante in compagnia di amici , sia per una giornata all'insegna dello sport e delle proprie passioni .
Alex Garuti
21/08/2019
Il Rifugio si trova proprio sotto la pietra di Bismantova a pochi passi dal santuario quindi in una cornice mozzafiato. Il menù offre ampia scelta fra primi secondi io mi sento di consigliarvi il gnocco fritto con salumi una delizia. Il personale giovane e disponibile é stato molto gentile e alla fine del pranzo ci ha anche consigliato dei luoghi in zona da visitare in particolare le fonti di Poiano torneremo sicuramente!
Gabriella Senesi
16/07/2022
Cucina emiliana di ottima qualità, pasta fatta in casa, personale gentilissimo e servizio rapido. Consigliato
Pizza Insalata di mare Spaghetti Piadine Funghi fritti Focaccia ripiena Stracotto di guanciale Lasagne ai funghi porcini Agnello Pesce Tartufo con risotto Verdure Cannelloni con pecorino Lasagne ai funghi Frittura Carne Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni