Sluurpy > Ristoranti a Castelnovo ne' Monti > Pescheria L'aragosta

Recensioni di Pescheria L'aragosta, Castelnovo ne' Monti

Laura Biasi
03/01/2023
Ho scoperto che hanno anche prodotti senza glutine buonissimi!! pasta fresca e tortelli che vendono surgelati . Anche la gastronomia ha molte possibilità del senza glutine sia da asporto che da consumare sul posto. Complimenti ai gestori anche x la simpatia e professionalità.👏👍😀♥️
isa
21/06/2022
Materia prima eccezionale! Persone qualificate e di notevole preparazione nella conoscenza del prodotto e della modalità di preparazione. Ottimo il fresco e superlativa la gastronomia, che si accompagna bene ai molteplici abbinamenti di vino che la piccola enoteca interna propone. Piatti unici nella fantasia e nel gusto..Che dire… La miglior pescheria dell’Appennino ! I prezzi sono onesti e ripagano l’eccellenza che la pescheria l’Aragosta offre!!!
Marco Cherubini
04/09/2021
Il pescato è fresco e c’è un buon assortimento. Fanno anche gastronomia pronta da asporto, come fritture e piatti a base di pesce. Lo staff è gentile ed educato. Veloci nel servire. Notevole la sezione di vini proposta in abbinamento ai vari piatti. Occasionalmente organizzano una piccola distesa estiva in cui si può prenotare cene a base di pesce. Locale senza barriere architettoniche con ampissimo parcheggio e facilmente raggiungibile.
Iva Mad
22/04/2021
Particolare una pescheria in montagna, ma vale la pena di entrare per rendersi conto che la passione dei gestori ha portato il locale a non invidiare nulla ad una pescheria in una qualsiasi città. Pesce fresco e rosticceria accompagnati da un'ottima scelta di vini ! Tutto gluten free! Da provare... molto consigliato.
Francesca Lerza
02/04/2019
Pesce freschissimo e ricercato. Ricco angolo di gastronomia, assolutamente da provare! Disponibilità, professionalità e cortesia sono le parole d'ordine. Il locale dispone anche di tavolini per pranzare e accompagnare i piatti con una ottima e vasta scelta di vini. Al venerdì anche aperitivo serale. TOP! E per che non è di Castelnovo ne'Monti, Max si fa trovare anche a Villa Minozzo al sabato mattina.
stefano corradini
12/02/2023
Ottimo pesce e sughi pronti!
Alessandro Braglia
10/11/2018
Pesce al top. Tartare di tonno al tartufo. Ostriche freschissime. Cozze sia francesi che italiane. Ottima selezione di vini. Meravigliosa selezione di gastronomia pronta. Super consigliato
Massimo Gualtieri
14/01/2020
Mi unisco al giudizio eccellente degli altri clienti, qualità elevatissima del fresco, piatti e condimenti già pronti squisiti, una bella selezioni di vini e la possibilità di degustazione sia all'interno che d'estate all'aperto, anche per l'aperitivo.
VALENTINA DALLACASA
01/08/2019
Pesce freschissimo, ottimo assortimento di prodotti pronti, da non perdere l aperitivo del venerdì sera
Lorenzo Perelli
18/08/2017
Ottimo per aperitivo e cena del Venerdì sera e non solo. Pesce fresco, fritti ottimi e ampia scelta di vini. Consigliatissimo.
Alberto Zanni
27/04/2019
Ottimo pesce, personale competente e cordiale. Da provare. Consigliatissima
Chiara Sabattini
02/01/2019
Pesce freschissimo e ottimi piatti già pronti. Personale simpaticissimo.
lorena meg
29/12/2022
Efficienza,serietà e tanta qualità
Mattia Marinelli
29/10/2020
Cortesi e professionali. Prodotti freschi e genuini. Estremamente consigliato. Una certezza in montagna.
Nuvia Alpini
09/06/2019
Bravo max! Con la pasta fresca senza glutine hai fatto un altro salto di qualità!
Adolfo Zobbi
02/03/2019
ottimo pesce e vino molto acogliente lo staf molto competente e gentile
Chicchi Origliani
31/12/2017
Piatti pronti ottimi pesce fresco buonissimo consigliato vivamente
Stefano Tattoni
08/07/2018
Pesce fresco e ottima gastronomia.
Daniele Corti
13/08/2021
Pesce fresco e varietà di scelta
Pizza Insalata di mare Spaghetti Piadine Funghi fritti Focaccia ripiena Stracotto di guanciale Lasagne ai funghi porcini Agnello Pesce Tartufo con risotto Verdure Cannelloni con pecorino Lasagne ai funghi Frittura Carne Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni