Sluurpy > Ristoranti a Castelnovo ne' Monti > London Caffe

Recensioni di London Caffe, Castelnovo ne' Monti

Giuseppe Caldarera
03/07/2023
Camere spartane ma pulite! Prezzo più basso della media, per cui si perdona facilmente qualche pecca sull'arredamento. I ragazzi che ci lavorano super disponibili e professionali. Il proprietario invece ti fa sentire a casa. Volete un consiglio? Non cercate altri posti dove mangiare, siete già nel posto giusto. Un caro saluto a tutto lo staff. Giuseppe il ciclista affamato 🤣
Marzio Cardinale
09/07/2023
Grande professionalità da parte dei proprietari, gentilissimi, ottimo rapporto qualità-prezzo Abbiamo cenato due volte al ristorante,porzioni abbondantissime e di qualità. Consigliato!!
Riccardo Nascimbeni
31/03/2023
Ho soggiornato a gennaio per una settimana a mezza pensione. Camere spartane ma pulite e con letti non sfondati che, almeno per me, è la cosa più importante. Proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Anche la qualità del ristorante molto buona.
Paolo Mutasci
05/07/2023
Servizio super efficiente, personale accogliente gentile, un posto per biker. Cucina buona buona il vino e posizione. Qui bisogna venire!!!!!!
Tania Raccioppo
09/04/2023
Locale alla vecchia maniera, all interno molto molto carino . Tutto lo staff :Bravissimi e gentilissimi.!!!! Pietanze abbondanti e gustose ,e giusto prezzo/ qualità. Consiglio vivamente Da provare il loro cannolo siciliano.Una bontà unica!!
silvano rabitti
05/07/2023
Ci siamo trovati molto bene personale e propietari bravissimi cucina buonissima porzioni abbondanti e buone colazione molto varia ti fanno sentire coccolati bellambiente grande parcheggio gratuito grazie di tutto
Serena Nuzzi
21/05/2023
staff molto disponibile e gentile,ottimo il contrasto qualità prezzo , menù molto vasto soprattutto per il senza glutine. Siamo molto soddisfatti e torneremo sicuramente.
Roberta Gazzotti
28/03/2023
Buon rapporto qualità-prezzo. Servizio efficiente, personale educato. Ho cenato con menù di pesce che ha soddisfatto vista e palato
Anna Maria Pintus
21/06/2023
esperienza bellissima tutto speciale molto buono cordialità .pizza fantastica come il pesce e tutto il resto servizio top.
Valentina Sforacchi
18/06/2023
Ottimo posto, ristorante offre un ottimo menu come del resto la pizzeria, posto panoramico sulla collina di Castelnuovo ne' Monti, li consiglio!!!
Monia Cerbai
19/02/2023
Pizza mondiale , ospitalità cordiale. Abbiamo prenotato una camera e quindi abbiamo deciso di mangiare nel ristorante annesso. Siamo rimasti soddisfatti sia della cena che della colazione.
Je
18/11/2022
Ottima cucina anche per celiaci. Mia figlia adora la pizza senza glutine!!! Varietà di piatti e prezzi onesti. I proprietari sono davvero simpatici e disponibili. Personale cordiale e disponibile. Luogo tranquillo
Roberto Ferrari
18/06/2023
Si mangia bene, poi adoro il peperoncino nella ciotolina, 👍👍!!!
Gian Paolo Castrignano'
11/06/2023
Ottimo Ristorante. Giusta qualità prezzo
Bobby Long
27/03/2022
Personale fantastico, estremamente attento a tutte le esigenze dei clienti, ristorante ottimo, prezzi giusti. Camere comode, pulite, colazione buona e abbondante. Che dire, da tornarci assolutamente. Complimenti a Salvatore e a tutto il suo staff. In ottima posizione per chi come noi va in escursione sulla Pietra di Bismantova. Bravi!
Angelo Tedoldi
22/05/2023
Tutto ottimo,sempre bello tornarci. Bravissimi
Sendranight
13/12/2022
io ADORO questo posto. Accoglienti, sorridenti, solari... Credo passerò qui il resto della mia vita,a farmi rimpinzare dalle abbondanti porzioni (ma a prezzi modici ;) )
Luca Magnani
05/06/2022
Direi una bella esperienza culinaria.....classico buon antipasto emiliano con gnocco fritto salumi e formaggi..... marmellata fatta in casa molto buona da abbinare ai formaggi.....poi tortelli di porro fatti in casa delicati e buoni conditi con ottimo sugo di funghi......tutto perfetto ed abbondante.....il servizio è veramente ineccepibile.... professionale amichevole....titolare bravo nel farti sentire a tuo agio......spesa corretta....consigliato....👍
Pizza Insalata di mare Spaghetti Piadine Funghi fritti Focaccia ripiena Stracotto di guanciale Lasagne ai funghi porcini Agnello Pesce Tartufo con risotto Verdure Cannelloni con pecorino Lasagne ai funghi Frittura Carne Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni