Sluurpy > Ristoranti a Castelnovo ne' Monti > Trattoria Da Geremia

Recensioni di Trattoria Da Geremia, Castelnovo ne' Monti

Davide Rasponi
27/05/2023
Ristorante enoteca nel borgo vecchio di Castelnovo ne' monti. Locale ben curato e caratteristico, gestito con simpatia e professionalità. Cucina con materie prime di ottima qualità e buon vino sfuso. Menzione particolare per i taglieri e i tortelli. Bravi! Torneremo a trovarvi sicuramente...😉
Monica Fochi
11/03/2023
I tortelli di patate più buoni mai mangiati, con pasta sottile buonissima, conditi con burro e formaggio, da 10 e lode! I Tortelli di porro una novità per me, saporiti e buonissimi, quelli di zucca con un ingrediente che non ho riconosciuto, erano delicati e teneri. Insomma un tris che da solo è valso l’ora di strada che abbiamo fatto. Il resto all’altezza de primo piatto, formaggio con una marmellata di prugne che era una crema, le cipolline, tutto eccezionalmente buono, il vino anche. Assolutamente da menzionare la professionalità e gentilezza del personale, l’ambiente accogliente. Complimenti alla famiglia che lo porta avanti da generazioni e che ha scelto di farne un ristorante di ottimo livello!
Asy D.
18/05/2023
Ambiente caratteristico molto accogliente, cibo davvero ottimo: tortelli tra i più buoni che abbia mai mangiato, salsiccia al vino rosso morbida e saporita e gelato al nocino super. Servizio cortese e veloce, prezzi onesti. Tornerò per assaggiare anche la fiorentina e il battuto (che pare sia imperdibile)
Giuseppe Antonio Del Giudice
25/03/2023
Ottimo ristorante nel centro di Castelnovo, preso un antipasto di salume è uno di formaggi di buona qualità, cappelletti cacio e pepe da favola. Il menu rispecchia la tradizione Reggiana. Buona la carte dei vini. Personale cortese e professionale. Prezzi nella norma vista la qualità della materia prima. Ci ritornerò.
Francesca Pigozzi
01/11/2021
Accogliente, come le vere osterie del Belpaese che di generazione in generazione, hanno fatto la grande storia dell'enogastronomia italiana. Menù semplice e per tutti i gusti con i piatti della tradizione, secondo quanto la stagione regala. Pietanze preparate a regola d'arte con prodotti di grande qualità e in molti casi a km zero. Da non perdere il tagliere con i salumi della casa: il salame ... emoziona 🤤 Carta dei vini ricca e attenta alle produzioni naturali e locali. Professionalità in un piccolo angolo di Paradiso ... servizio impeccabile, cortese e fluido... Tutto è come sembra. Genuino! Spero di tornare presto per dedicarmi alla cantina vini 😉
Paola S
21/05/2023
Il tris di tortelli, asparagi, cipolla di tropea e spinaci, è stato perfetto. Peccato che quel giorno non c'era la battuta di carne! Merita comunque 5 stelle. Ambiente molto caratteristico con il camino acceso e il soffitto voltato in mattoni.
Francesco Fantoni
13/02/2019
Vi consiglio di fermarvi a mangiare in questa trattoria dove tutto il cibo che viene servito è fatto in casa, a cominciare dai salumi, ai tortelli e tortellini, ai dessert e via dicendo. Il cibo è veramente buono, si sente che è stato trattato a mano e le porzioni sono adeguate. I proprietari sono persone gentili, l'ambiente è familiare, i prezzi sono contenuti. Anche i locali, risalenti al XVII / XVII secolo, hanno il loro fascino.
wurmgutter
15/11/2021
Eccellente ristorante a gestione famigliare. Scelta di materie prime di alto livello , pasta fatta in casa e piatti tipici di cucina emiliana. Basta scelta di vini di ottima qualità. Prezzi un po' sopra la norma ma considerando le materie prime, ambiente , servizio ne vale la pena andare lì ed immergersi nel gusto e peccati di gola.
Corrado Casini
10/07/2023
Nel centro storico di Castelnovo Ne' Monti, al fresco del nostro appennino potete gustare piatti tradizionali e non ad un ottimo prezzo.
Sara Kleine
22/04/2023
Abbiamo pranzato in questo locale una domenica e avevano il tavolino "vista taglio salumi"...avrei pranzato solo con quelli! Abbiamo chiaramente preso un tagliere e un primo e un secondo e poi due dolci. Mangiato benissimo e speso il giusto.
Augusto Sacchi
03/12/2018
Ottima cena in questo accogliente ristorante a Castelnuovo né Monti. Molto buono il tris di tortelli. Intrigante il pecorino alla piastra con mostarda. Ben abbinato il Lambrusco servito a calice. Curato il servizio. Molto positivo il rapporto qualità/prezzo. Da tornarci. Consigliato.
Elena Chiesa
28/08/2022
Una certezza. Cucina ottima, giusto prezzo, possibilità di mangiare all'aperto e personale cordiale. Da provare.
Valentina Tollerini
04/06/2023
Ottimo cibo, ottimo ambiente. Ragazzi estremamente attenti e gentili. Consigliatissimo anche per rapporto qualità prezzo.
Alessandro Crotti
11/07/2021
Buona cucina che rispetta le materie prime di ottima qualità. Gentile e cortese il servizio. Da sottolineare i salumi, i tortelli e i vini. Prezzi nella media 60 per due primi, secondi, dolci, lambrusco della casa e acqua. Ambiente accogliente. Gradini alti per accedere al ristorante. Anche tavoli all'aperto. Spergola fermentazione in bottiglia da provare.
Giandanilo Invernizzi
26/07/2016
Veramente bravi!!! Molto attenti ai prodotti del territorio, salumi ottimi e ben presentati, buonissimi i tortelli ed ottimi anche gli altri piatti, tutti curati anche nella selezione della materia prima e poi cucinati con attenzione, porzioni adeguate, cantina di tutto rispetto con presenze locali, insomma la passione dei gestori viene trasmessa. Poi la difficile scelta dei dolci... ma il gelato era strepitoso!!! Il conto assolutamente proporzionato. Bravi ancora!!!
Pizza Insalata di mare Spaghetti Piadine Funghi fritti Focaccia ripiena Stracotto di guanciale Lasagne ai funghi porcini Agnello Pesce Tartufo con risotto Verdure Cannelloni con pecorino Lasagne ai funghi Frittura Carne Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni