Sluurpy > Ristoranti a Castelnovo ne' Monti > Maverick Pub - Food & People

Recensioni di Maverick Pub - Food & People, Castelnovo ne' Monti

Arturo Tozzi
01/03/2022
Posto piacevole dove si può gustare dell' 'ottima carne e bere delle ottime birre..
Maria Fernanda Barahona Martinez
21/04/2022
Non osavo mangiare li per via delle foto che non danno merito, le hamburguer,il pollo e le pizze fantastiche, la qualitá dei prodotti è davvero ottima e siete sempre disponibile cosa molto importante a castelnovo che è sempre tutto chiuso. Perfetti
Gabriele Panciroli
25/10/2019
Pub di riferimento per il pubblico giovanile della montagna reggiana, o per una birra in compagnia per chi come me non è più di primo pelo. Almeno non c'è quella musica frastornante nelle orecchie e si riesce a chiacchierare senza dover urlare.. Buoni cocktail e buona scelta di birre, menù con una vasta scelta tra piatti unici, panini, piadine, Bruschette hamburger, fritti vari, insalatone, pizze e secondi piatti di carne.. C'è ne è per tutti i gusti.. La cucina è veloce nonostante le serate di pieno, servizio al tavolo tra ordine ecc da migliorare, ma essendo ragazze giovani si devono fare un po' di esperienza e va bene così. Molto gentili e comunque disponibili. Consigliato per una serata tra amici e se si vuole fare uno strappo alla dieta. 😁
Marcello Bianchi
05/04/2019
Birra buona , io prendo la rossa alla spina ottima. Patatine arrivano calde e non unte ottime. Martedì sera molti giovani giovani . Schermo gigante si vedono le partite. Nel complesso buono si può migliorare il locale bagno trascurato. .
Gianluca Parmiggiani
13/08/2016
Già come si entra nel pub c'è l'atmosfera giusta. Molto gentili e cordiali i ragazzi ed un vastissimo menù. Ottimo tutto con prezzi abbordabilissimi. .. Consigliatissimo. ..
Nicola Lazzarini
18/10/2018
Per mangiare fino a tardi è il posto giusto. Champions League e altre partite visibili . Ottimi gli hamburger ... ottima scelta di birre un buon vecchio pub !
L_Innominato
20/04/2019
Cibo molto buono. Locale pulito e ordinato. Ma a volte il volume del televisore è troppo alto, soprattutto durante le partite di calcio
Francesco Romei
05/11/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo con un menù fast food e pizzeria ricco di varianti da hamburger a insalatone per arrivare a una caesar salad strepitosa!
AG point
06/12/2019
Eravamo lì ieri sera, veloci con l'ordinazione e il servizio, buona la cucina, buono il prezzo, abbiamo lasciato la mancia.
Manuel Pizzarelli
14/02/2018
Luogo molto alla mano! Buon cibo e ottimo rapporto qualità prezzo! Si mangia fino a tardi, ottimo pub! Consigliatissimo!
serena davoli
31/10/2019
Ma che meraviglia 💖 una serata splendida, si mangia egregiamente, servizio veloce e preciso. Assolutamente da provare
luigi de biasi
18/08/2020
Ottimi hamburger e ottimi cocktail
Pizza Insalata di mare Spaghetti Piadine Funghi fritti Focaccia ripiena Stracotto di guanciale Lasagne ai funghi porcini Agnello Pesce Tartufo con risotto Verdure Cannelloni con pecorino Lasagne ai funghi Frittura Carne Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni