Sluurpy > Ristoranti a Castelnovo ne' Monti > Ristorante La Baita D'oro

Recensioni di Ristorante La Baita D'oro, Castelnovo ne' Monti

Michele Ferrari
17/07/2023
Ottima esperienza. Il ristorante è molto bello ampio e si può pranzare godendo di una spettacolare vista sulla pietra di bismantova. Il servizio è stato veloce professionale e cordiale. Il cibo è però il punto di forza. Pasta fatta in casa, ragù di cervo, funghi porcini in ogni dove dalle lasagne alla zuppa a quelli fritti. Tagliata al tartufo nero, buoni anche i dolci. Il prezzo è in linea con quello che abbiamo mangiato. Quindi non posso che dire bravi e a presto.
Michela Anghinetti
21/06/2023
Avendo un piccolo appartamento nel paese vicino di Cervarezza, io ed il mio fidanzato abbiamo cenato in questo ristorante svariate volte e ne siamo sempre usciti soddisfatti. Cucina ottima. Servizio cordiale, preparato, puntuale e non insistente. I tempi di attesa per il cibo sono adeguati. Il locale è molto caratteristico, ben curato, pulito (e rispecchia bene i miei gusti personali). Se si viene per un pranzo o una sera d'estate, da una delle stanze è possibile cenare con la vista sulla pietra di bismantova. Direi che vale la pena del viaggio anche se venite dalle città di Reggio Emilia e Parma ed assolutamente imperdibile se siete nei dintorni
Paola S
09/06/2023
Ambiente ampio e luminoso dove si respira l'atmosfera calda e caratteristica delle baite di montagna. La nostra tavolata era posizionata in una sala con una grande vetrata con vista sulle colline emiliane e la pietra di Bismantova sullo sfondo. Posso giudicare solo ciò che ho mangiato: i tortelli verdi con un buon ripieno e pasta sottile e tagliata di manzo cotta alla perfezione. Materie prime di qualità. Servizio veloce. Per i prezzi non posso giudicare perché la cena mi è stata offerta. Esperienza da ripetere.
Anna Rita Brizi
22/06/2023
Oltre al fatto che abbiamo mangiato benissimo, è utile sapere che da lì partono alcune piccole escursioni una delle quali porta alla big bench 230. Noi abbiamo lasciato la macchina nel loro parcheggio e poi abbiamo fatto il nostro giro a piedi e al ritorno ci siamo fermati a cena. Il personale è gentile e accogliente e la nostra cena (tagliata al tartufo e formaggio alla griglia) era davvero ottima. Se vi piace camminare e mangiare bene, questo fa per voi!
elena bertolazzi
16/05/2023
Ristorante con piatti tipici a costo medio. Bellissima posizione con veduta sulla Pietra e sulle colline emiliane. Il residence subito sopra al Ristorante offre mini appartamenti completi di tutto con soppalco e balcone. Buona la soluzione della colazione "fai da te" in camera con caffè e prodotti confezionati: brioches nutella orociock, biscotti fette biscottate... subito a fianco della struttura parco giochi per bimbi e bel percorso di trekking ad anello nel bosco
Anù Papi
09/07/2023
Tutto alla perfezione, il panorama difronte, la cura del ristorante, il servizio dei camerieri e soprattutto la cucina una meraviglia. Comincando dai antipasti, i tortelli,la carne cotta alla perfezione e poi i dolci (crema allo yogurt) uno spettacolo! Da ritornarci più che volentieri!
Giuseppe Cammarata
20/06/2023
Ottima posizione con vista sull'incredibile Pietra di Bismantova. Ho trovato cortesia e disponibilità sia per la parte di ospitalità che per la parte di ristorazione. Non manca nulla, le stanze sono pulite e in ordine e, incluso nel prezzo c'è la possibilità di fare una piccola colazione in camera altrimenti con un modesto sovrapprezzo è possibile farla al ristorante. Consigliato!
Annamaria Di Modugno
27/04/2023
Un hotel che soddisfa tutti i sensi. La stanza con vista ci ha lasciati senza parole. Un panorama unico..stanza comoda e pulita..posto tranquillo..un’accoglienza attenta, una gentilezza esemplare..una gastronomia che valorizza la qualità del cibo genuino e 0saporito fatto in casa. Persino la colazione è stata una piacevole sorpresa. A noi piace mangiare abbondante la mattina e ci hanno servito tutto ciò che volevamo: uova, torte e bomboloni fatti in casa, affettati con il pane, succo d’arancia…I colori del posto, i sentieri..meritano veramente di essere vissuti. Grazie allo staff e a madre natura per la sua impeccabile bellezza. Torneremo…
lisa cavalli
01/04/2023
Piacevole pausa pranzo con vista su un paesaggio stupendo. Menù vario con tanta scelta. Cone antipasto ho optato per salumi misti con funghi sottolio e involtini di radicchio e parmigiano e pancetta. Erano ottimi. Poi deliziose tagliatelle fatte in casa con porcini. Porzione abbondante e ben condita. Personale molto sbrigativo ma comunque disponibile. Prezzo onesto, circa 30€ incluso quartino di vino, acqua e caffè.
Enio Benato
12/05/2023
Bellissimo ristorante sull'appennino emiliano. Le sale sono arredate in legno nel tipo stile montanaro, ampia vetrina con i vini a vista e frigorifero per la frollatura delle carni in sala. Ottima la qualità delle materie prime lavorate con grande cura. Anche il servizio è stato ottimo, personale di sala professionale e molto gentile. Un esperienza da ripetere.
Sara Borsi
17/06/2023
Che dire, è il ristorante preferito della mia famiglia e dei miei amici Reggiani. Quando vogliamo mangiare tranquilli, con prodotti tipici ma dai sapori decisi, veniamo sempre qui. Sono anche un punto ritiro e timbro Passaporti per il progetto Big Bench!
Consuelo Aleotti
12/04/2023
Esperienza positiva..ci siamo andati per Pasquetta non avendo trovato un posto in tutto il crinale. Devo dire che hanno fatto tanti assaggi e alla fine ci siamo riempiti..tutto buono! Per non parlare del servizio..rapidi e attenti a non dimenticare nessun piatto! Ci ritorneremo..
Marco C.
23/04/2023
Ottimo ristorante tra i monti dell'Appennino Tosco-Emiliano con vista spettacolare sulla Pietra di Bismantova e sulle colline circostanti. Siamo venuti per il pranzo di Pasqua ed è stata una bellissima esperienza: piatti di alta qualità (eccezionali le lasagne ai porcini e le costine di agnello), personale cordiale, si gode di un'ottima atmosfera.
mauro simeoli
11/01/2023
È situato a circa 1000 m di quota con un panorama strepitoso nei finestroni della sala ristorante. Servizio gentile e preciso. Cibo buono anche se il vario menù obbligherebbe a più visite per fare un parere oggettivo. Ho mangiato un tris di antipastiv(buoni), un tris di primi (tortelli di spinaci tagliatelle ai funghi e tortelli al profumo di arancia, molto buoni) e una tagliata al tartufo purtroppo non cotta bene, nel senso che era morbida anche esternamente. Ottima la zuppa inglese.
Gloria Corradini
09/05/2023
Una cena davvero fantastica e con vista sulla Pietra di Bismantova. I piatti sono originali ed é tutto veramente delizioso e ben presentato. Bello il locale e bene il servizio
AnnaMaria Dalcò
27/06/2023
Locale molto accogliente, camerieri molto gentili, servizio veloce. Tutto molto buono, dagli antipasti, primi e secondi con carne alla griglia davvero da leccarsi i baffi
Alessandro
24/06/2023
Posto meraviglioso, ho pranzato divinamente. Cucina tradizionale, prezzi un po sopra la media ma compensati dalla qualità
Andrea Iori
06/02/2023
Ottimo ristorante con bellissima vista sulla valle e Pietra di Bismantova. Ottimi piatti della tradizione montanara. Porzioni abbondanti e succulenti. Prezzo giusto. Consigliato.
Zanis
28/03/2023
Servizio ultra veloce. Cibi molto buoni e di qualità. Vista dalle vetrate stupenda sulla pietra di Bismantova. Ammessi animali. Il tiramisù ottimo.
Pizza Insalata di mare Spaghetti Piadine Funghi fritti Focaccia ripiena Stracotto di guanciale Lasagne ai funghi porcini Agnello Pesce Tartufo con risotto Verdure Cannelloni con pecorino Lasagne ai funghi Frittura Carne Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni