Sluurpy > Ristoranti a Castelnovo di Sotto > La Smorfia

Recensioni di La Smorfia, Castelnovo di Sotto

eleonora plenizio
01/05/2023
Cena di compleanno con amiche. Cucina ottima. Tortelli di zucca super. Era il locale preferito da mia madre, e per andarci mi diceva.. " andiamo dalla signora dei tortelli? ". La signora è Michela che è persona gentilissima, professionale e super simpatica. Un piccolo gioiellino di ristorante a cui assegnare la modalità " dove tornare altre volte".
Stefano Fanti
26/02/2023
Tutto ok, personale gentile e pizze con bordo alto molto buone! Bravi
Marina Mammi
11/05/2023
Siamo arrivati a La Smorfia per caso ed è stata una piacevole sorpresa: pizza molto buona! Vedevo piatti di fritto di pesce abbondante che credo assaggerò la prossima volta. Il servizio efficiente e gentile. Il locale un po' piccolo ma ordinato e piacevole.
Silvia Brugnoli
29/12/2022
Abbiamo preso pesce d'asporto per la Vigilia. Cozze e vongole al limone e al pomodoro ed erano molto buone, polipo e patate e struffoli pazzeschi. Complimenti!
Vito Semeraro
09/10/2022
Per chi vuole mangiare bene e di gusto, vi garantisco che è il luogo giusto, molto cordiali, molto conveniente, molto pulito e soprattutto tutto molto buono, anzi buonissimo. Lo consiglio vivamente……
Sara Posimo
31/03/2021
Ottime ed abbondanti pietanze a base di pesce, a prezzi contenuti. Locale piccolo ma accogliente. Molto gentili i proprietari, la signora in particolare.
Gianfranca Menozzi
19/04/2023
Personale cordiale, veloce, pizza molto buona, cosi anche carne e pesce..che dire... consigliatissimo!!!
Ciro Mungiello
01/08/2018
Qualità prezzo molto buono, servizio veloce, e location molto bella. A mezzogiorno con menù fisso. Da provare assolutamente se passate in zona.
Fabrizio Testa
27/03/2023
Bel locale cibo veramente ottimo e personale cordiale
Fabio Giordano
08/01/2023
Ottimo cibo, proprietari gentilissimi, ottimi prezzi e locale sempre pulitissimo. Consigliatissimo!
Natanaele Galavotti
28/06/2022
La mia pizzeria di riferimento quando si tratta di fare asporto. Sono sempre gentili, disponibili e abbastanza rapidi e puntuali. La pizza a volte può essere pesantuccia, soprattutto se mangiata la sera, ma non rinuncerei ugualmente. Per i miei gusti la miglior pizzeria d'asporto del paese.
Patrizia Pellicelli
29/03/2022
In questo piccolo ristorante ho mangiato sia pizza che pesce e devo dire che ho trovato buoni entrambi , bel locale stile moderno , personale gentile , l' unica pecca è che esci che sai di cucina , probabile che la cappa non tiri abbastanza! X questo ho dato 4 stelle! Ma..si può sempre migliorare se questo mio giudizio viene preso come critica costruttiva .
Anna Castiglione
05/10/2022
Una serata piacevole in questo ristorante pizzeria a Castelnovo di sotto dove si mangia bene!! La pizza ottima anche i primi di pesce i secondi pesce fresco..lo consiglio
Antonino Minniti
19/02/2018
Come si può notare questo piatto d'antipasto si presenta bene ed molto gustoso , complimenti allo chef Antonio !
Maulder Girress
13/07/2021
Il locale è un po' angusto, ma comunque curato. Personale simpatico e disponibile, che ti fa sentire un po' a casa. Asporto OK. Qualità della cucina molto buona, con pizze ben bilanciate e Piatti di pesce abbondanti.
Pesce Pizza Fritto misto e grigliata di pesce Spaghetti Carne Pizze Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni