Sluurpy > Ristoranti a Castelnovo di Sotto > Saloon

Recensioni di Saloon, Castelnovo di Sotto

SimoAndRick
11/03/2023
Un locale storico, ad ambientazione Western (pionieristico visto che è stato aperto decenni fa!). I proprietari sono meravigliosi e la pizza al teganlmino (una delle prime a Reggio e provincia) è sublime. Assaggiate anche i FAGOTTINI e non resterete delusi. Un plauso anche ai prezzi moderati...che ai tempi di oggi non è poco!
Roberto Binini
11/06/2023
Ottimo locale con ambientazione vecchio West, ottima pizza, la mia preferita al tegamino. Personale cordiale e accogliente, servizio giovane e preciso e per finire prezzi giusti, che dire da provare assolutamente
Martina Genitoni
21/01/2019
Locale accogliente e personale gentilissimo! Sono stata in pausa pranzo e devo dire che la pizza al tegamino è stata una sorpresa molto ben gradita! Buonissima! Io l'ho presa condita con speck e funghi, deliziosa! Anche la formula a menù fisso è molto conveniente: primo secondo contorno vino acqua e caffè a €12.50. E i clienti intorno a me erano tutti sorridenti e soddisfatti delle portate tradizionali. É tutto fuorché un bar! Una trattoria con specialità pizza al tegamino (per chi non ne è un amante, c'è la possibilità di ordinare anche la classica pizza al forno!). Il conto è giusto per quello che ho mangiato e bevuto! Lo consiglio!
Andrew4Runner _
18/04/2023
Da provare la pizza al tegamino, unica nella zona, personale competente e simpatico! Prezzi davvero ottimi
Pierluigi Caropreso
06/06/2023
Ottimo locale per passare delle serate in compagnia ottima pizza al tegamino e anche quella classica da ritornare personale gentile e cordiale qualità prezzo ottimo 💯
Domenico Marmiroli
19/09/2022
Buona la pizza al tegamino. Prezzi molto contenuti. Consigliato
Valeria Gostoli
17/06/2023
Ottima cucina casalinga ,ben digeribile e gustosa. Prezzi onesti. Ambiente collinare con vista molto bella.
Giuseppe Rotolo
29/01/2023
Ambiente accogliente ed arredato in stile far West, personale paziente e cortese, buona la pizza al tegamino ed anche le pizze tradizionali. Ci tornerò.
Stefano Minghetti
04/10/2020
Era da tanto che non mangiavo qui: Pizza al Tegamino squisita, buon servizio e prezzo molto abbordabile; ci ritorneremo sicuramente, molto consigliato (per una Pizza diversa dal solito)!
Fabio Lirici
10/03/2023
Pizza in teglia speciale e tutto in generale a ottimo livello, birra Spaten alla spina, la migliore
Gianni Lupi
28/02/2020
Pizza al tegamino buonissima, personale gentile e disponibile. Conto giusto. Assolutamente da consigliare
Monica Caselli
12/06/2023
Pizza al tegamino buonissima
Ilaria Bertolini
30/08/2021
Buonissima la pizza al tegamino, sono venuta qui apposta per mangiarla e non ha deluso le aspettative. È possibile scegliere vari gusti dal menu. Prezzi ottimi.
Luca Barbarini
03/03/2023
Storico. Pizza al tegamino sempre al top.
Marcello Tampel
26/10/2022
Da sempre un bel posto dove andare con la famiglia.ni hanno detto che ci sono anche delle salette per feste e compleanni dei ragazzi più giovani
Andrea Pallano
14/10/2018
Ristorante molto vario di prodotti a partire dalla pizza in tutti modi e gusti agli squisiti primi e secondi senza parlare dei dessert... La specialità di questo locale secondo me è la pizza al tegamino caratterizzata dal suo impasto morbido e la sua altezza e friabilità. Anche la pizza classica sottile è molto buona, inoltre fornisce una vasta gamma di gusti dai vegetariani alle ricette piene di gusto. La location è rustica ma molto originale e rara da trovare in Italia ma soprattutto in un paesino nel mezzo della pianura padana. È strabiliante all'esterno e accogliente all'esterno con una delle pulizie migliori in Italia.
federico miari
26/12/2022
Ormai diventato un must della pizza al tegamino.
Sandra Torelli
21/05/2023
Pizza al tegamino top!
Pesce Pizza Fritto misto e grigliata di pesce Spaghetti Carne Pizze Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni