Sluurpy > Ristoranti a Castelnovate > Trattoria Concorde

Recensioni di Trattoria Concorde, Castelnovate

Vanda Piotto
01/05/2023
Cucina casalinga digeribile e per lo più delicata. Gentilezza estrema, accoglienza come a casa non ambiente caldo e tipico, il legno dona serenità e calore. Mi auguro che le "scelte europee" in fatto di ecocompatibilità con costringano a cancellare le orme di tipicità dei nostri amati luoghi.
Fulvio Spelta
12/04/2023
Cercavo un posto per mangiare "tradizionale" ammetto all'ultimo momento. Ho chiamato e una gentilissima sigra mi ha accettato. Quando sono arrivato in questo posto a me sconosciuto sono rimasto sbalordito trovandomi immerso in una vera trattoria con atmosfera calda e attenzione al cibo. Abbiamo mangiato bene con servizio simpatico e conto onesto.
ettore marotta
30/01/2022
Questa mattina abbiamo fatto un aperitivo...5 prosecchi con un taglierino x 3 persone e dei crostini+ pane fantastico...15 euro! In un contesto all'aperto molto bello... siamo andati a fare un anello trekking qui vicino e abbiamo deciso di ritornare dato il buon profumo di questa mattina... polenta concia molto buona in una bella e vissuta osteria... bravi davvero! Grazie....oggi:È la terza volta che veniamo in questo posto sempre x via di escursioni sul ticino...e non si smentiscono mai! Tutto molto buono...loro cortesi e il posto davvero carino ...complimenti
stefania carcupino
09/07/2023
Un posto molto carino e la signora gentilissima. Risotto pesche e rosmarino veramente squisito!
simo
01/11/2021
Abbiamo mangiato un risotto alla zucca super squisito, seguito da polenta con funghi e salsiccia, anche questo ottimo. Porzioni abbondanti. Prezzo abbordabile. Proprietaria gentilissima e molto attenta.
Andrea Terminio
22/03/2023
Ci siamo fermati qui per un semplice pranzo di lavoro, su consiglio. Davvero ottimo, primo, secondo, contorno, dolce e caffè, tutto buonissimo! Personale molto cortese, in un locale rustico, piccolo e riservato. Tornerò sicuramente per provarlo anche alla sera
Alessandro Vergani
04/02/2023
Trattoria vecchio stile, intima, accogliente. Cultura del buon cibo come un tempo, con molta attenzione agli ingredienti e al servizio. Il posto giusto per sentirsi a casa.
Ferdinando Verotta
21/05/2017
Classica trattoria con menù stagionale alla carta semplice ma curato con sempre presenza di qualche piatto tipico. Cucina che richiede giustamente un pò di attesa. Prezzo molto buono rispetto alla qualità. Ambiente da me visitato circa 15/20 volte in un anno e mai stato deluso dal cibo e dal servizio.
cristian disanto
12/03/2023
Io e mio marito abbiamo trovato per caso questa trattoria, devo dire davvero ottimo, posto piccolo e davvero accogliente, personale super gentile, la ragazza che ci ha servito molto brava, piatti buonissimi dal sapore tipico di una volta, brasato top, mio marito finalmente ha trovato la vera pannacotta, super consigliato e sicuramente torneremo.
Davide Gallo
17/11/2022
Siamo stati da loro oggi a pranzo.. che dire: posto bellissimo(i sassi a vista molto curati, il caminetto che fa atmosfera e riscalda, le travi in legno.. tutto ben curato e caratteristico! ), personale gentilissimo , cibo squisito. Risotto alla zucca, salsiccia con le verze , caffè , acqua, pane a volontá, tiramisù .. il tutto a 15€.. merita un’altra visita questo posto!
Maria Grazia Bersani
25/09/2022
Mi piacciono le trattorie di paese dal sapore di una volta. Piccolo locale rustico, carino, personale gentile, cucina del territorio (varesotto, alto milanese). Tante proposte nel menù elencato a voce, porzioni giuste, cucinate come a casa mia. L' antipasto di salumi, non eccessivi, presente anche una decina di ciotoline con stuzzicherie varie, soprattutto di verdure, paté di fegato di vitello e una crema di formaggio. I prezzi sono in linea con gli aumenti purtroppo generalizzati. Da ritornare.
Anna Ferrario
31/01/2023
Bel posto, mangiato molto bene, il personale simpatico e gentile. Una bella trattoria, tranquilla, dove passare una bella serata.
Michele Trotta
05/02/2023
Ottima cucina e servizio eccellente. Complimenti alla titolare e a i suoi collaboratori.
Pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni