Sluurpy > Ristoranti a Castelmola > Bocciòla

Recensioni di Bocciòla, Castelmola

Irene Magnano
21/01/2023
Io e mio marito siam venuti a Castelmola da Siracusa e siamo più che soddisfatti di aver pranzato qui! Accoglienza è la parola d'ordine a "la bocciola", il proprietario ci ha accolti calorosamente raccontandoci la storia del luogo e la storia di questo dipinto in foto, per lo più abbiamo mangiato due piatti buonissimi (tutto a km 0 ovviamente). Il vino in foto era DI-VINO! Tappa consigliatissima per chi si trova da queste parti 😍
Vincenzo Moliterni
16/01/2023
Lasciare una recensione con delle foto può aiutare gli altri ad orientarsi meglio, ma non trasmette le emozioni che si possono provare dal vivo con tutti i sensi. Location situata in una favola. Personale attento e gentilissimo. Piatti ottimi da tutti i punti di vista. Prezzi giusti. TOP
Antonella Fabrizio
20/08/2022
Il locale è carino, la piazzetta deliziosa. Il ragazzo ai tavoli socievole. I primi buoni ma non esattamente al dente. Il vino bianco era a temperatura ambiente e a parte hanno servito del ghiaccio. E in merito alla risposta, naturalmente lo avevo chiesto ben freddo. Immagino che il ghiaccio sia stato portato per sopperire alla carenza.
Vittorio Antonioli
03/01/2023
Posto molto carino e piacevole, presentazione molto caratteristica del tavolo, proprietario simpatico e cordiale. Cibo ottimo, sapori tipici della Sicilia, molto soddisfatto, grazie.
VALENTINA STRIPPOLI
23/08/2022
Ottimo ristorante nella piazzetta di Castelmola, di fronte al rinomato turrisi. Si può apprezzare una pasta alla norma spettacolare, nonché devii cannoli da urlo. Il ragazzo che ci ha servito era estremamente gentile e simpatico. Abbiamo apprezzato anche la richiesta di non dar cibo al micio che gira tra i tavoli, così da permettere a lui di rimanere ma anche ai clienti allergici di poter accedere al ristorante. Buono il rapporto qualità prezzo
Vittorio Trifari
19/08/2018
Posto molto curato sia nel menù che nella location. Personale molto cordiale e gentile. Prezzi giusti se commisurati alla quantità e qualità delle portate. Siamo stati lì in 4 ad agosto ed è stata proprio una bella serata.
Antonio D'Arrigo
14/08/2019
Ristorante ubicato difronte al Duomo di Castelmola. Bello internamente, ha dei balconcini in cui sono presenti dei tavoli per pranzare/cenare. Adatto anche se si cerca un posticino romantico. Personale cordiale e molto attento verso il cliente. Prezzi piu alti della media, ma bisogna considerare che è ubicato centralmente ed è difianco al Duomo. Dipende cosa si sceglie dal menu, ma per un antipasto ed un secondo senza vini siamo minimo sui 35€ a persona.
Nanni Costantino
30/08/2021
Giretto turistico a Castelmola, un piccolo borgo in provincia di Taormina, troviamo questo ristorante in una delle 2 piazze, il personale, molto gentile ci ha accolti e coccolati nel migliore dei modi, ci siamo trovati bene, abbiamo preso 2 primi ottimi, prezzi modici della zona. 4 stelle possono bastare.
Ray Mondo
29/04/2022
Bellissimo posto, servizio eccellente, pietanze gustose preparate con ottimi ingredienti. Prezzi commisurati alla qualità servita. Lo consiglio a chi va a visitare a Castelmola, borgo medievale sovrastante Taormina.
Giancarlo Orologio
07/09/2018
Castelmola una piccola bomboniera sopra Taormina. Dopo aver passeggiato in questo piccolo borgo, e apprezzato le sue meraviglie, ci siamo fermati io e mia moglie a cena per assaporare le pietanze locali. Non potevamo che scegliere il ristorante "La Bocciòla". Il ristorante offre menù di carne e di pesce, compreso un menù per bambini e pietanze del giorno. Insomma ottimo per tutti i gusti. Il personale è preparato e cordiale e sa parlare anche un ottimo inglese per accogliere anche i tanti turisti che vengono da ogni parte del mondo. Il cibo era ottimo e le porzioni abbondanti come piace a me. Buonissimo il tiramisù e anche il vino. Insomma una splendida serata a lume di candela in una delle piazze più suggestive d'Italia. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.
Sasizza Pizza Parmigiana Pizza nina Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni