Sluurpy > Ristoranti a Castelmola > I Migliori Anni

Recensioni di I Migliori Anni, Castelmola

Diego Pappalardo
05/06/2022
🇮🇹location voto 10 e lode. Villa splendida arredata con gusto, spazi esterni strepitosi. Perfetto per famiglie con bambini(come nel mio caso),comitive di amici o coppie che vogliono concedersi un soggiorno romantico. Servizi eccellenti,colazione davvero di alto livello. La villa dista 10 minuti dal centro di taormina e da tutte le location balneari.. lontana dal caos turistico perfetta per preservare privacy e tranquillità. I propietari Livio e Giovanna sono due persone meravigliose che fanno di tutto per rendere perfetto il tuo soggiorno,educati,gentili,disponibili e molto professionali. Rapporto qualità prezzo,voto 10. Ci tornerò certamente e lo consiglio senza esitazione. Grazie davvero per lo splendido soggiorno. A presto. con stima Diego. 🇬🇧Location vote 10 and praise. Splendid villa furnished with taste, amazing outdoor spaces. Perfect for families with children (as in my case), groups of friends or couples who want to indulge in a romantic stay. Excellent services, breakfast of a very high standard. The villa is 10 minutes from the center of Taormina and from all the seaside locations .. away from the tourist chaos perfect to preserve privacy and tranquility. The owners Livio and Giovanna are two wonderful people who do everything to make your stay perfect, polite, kind, helpful and professional. Value for money, vote 10. I will certainly be back and recommend it without hesitation.
Paolo Cavicchini
08/09/2021
Un vero sogno! Lontano dal caos del lungomare, in collina sulla parte di valle che si affaccia su Taormina e Castelmola che faranno da sfondo dal giardino, dalla veranda e dalla invitante piscina filtrata a sale. L'illuminazione serale crea un atmosfera magica ed elegante. L'appartamento è un open space finemente arredato e completo di ogni comfort.TV 65" con Sky, divani comodissimi, una doccia ampia e rilassante e un letto che rapisce. Livio e Giovanna sono hosts molto gentili e competenti. Ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo! Paolo e Marina
Valentina Campo
10/06/2021
Appartamento dotato di tutti i confort, arredamento ricercato e originale, location perfetta per rilassarsi e staccare la spina nella splendida cornice taorminese. Spazi grandi e puliti, piscina fantastica. Proprietari gentili e disponibili, dolcissima la gattina della villa che la sera é venuta a farci visita, in cerca di coccole e carezze. Esperienza assolutamente consigliata.
LUCREZIA CARUSO
17/10/2020
Questo luogo magico ci ha accompagnati per tutto il weekend, rendendo tutto indimenticabile; gli ambienti ci hanno coccolato in ogni istante della giornata, il bucolico panorama ci ha consolato il cuore e la mente, e tutto questo grazie a Livio e Giovanna, i quali hanno trasmesso il loro amore in ogni angolo della villa! Ps. La colazione è un’esperienza paradisiaca !
Emanuele Costa
03/10/2020
Appena si arriva a destinazione, dopo curve a gomito e strade strette di montagna, si ha l impressione di essere sperduti. Ma dopo qualche giorno capisci che tutta Taormina è fatta di su e giu, quindi niente di cosi difficile. Noi abbiamo soggiornato nella casetta con la piscina privata, che dire? Fantastica. Piscina top, giardino top. Ampio open space da 80mq con tv 55 pollici, sky e Netflix. Bagno con doccia molto grande e spaziosa. Piccola problema con la serratura risolto. Lo consiglio, sopratutto per non stare troppo vicini al caos di Taormina centro. (Dista circa 10minuti di auto).
Anna Mauro
25/08/2017
Abbiamo alloggiato a villa Mastrissa per il ponte di ferragosto in occasione del compleanno di nostra madre. La villa è bellissima e dotata di tutti i confort. Giovanna e Livio, con la loro squisita ospitalità, ci hanno fatto sentire immediatamente a casa e ci hanno supportato in ogni nostra necessità. Per la sera di ferragosto abbiamo chiesto di organizzare un servizio catering nella villa e Livio ha superato le nostre aspettative con un servizio a 5 stelle L. Non vedo l'ora di tornarci e lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono visitare Taormina fuori dal caos del paese.
Paols Barbagallo
10/01/2014
Struttura in pieno centro di Taormina, al Duomo. A pochi passi dal parcheggio Porta Catania. La camera è nuova, molto pulita e accogliente. Inoltre c'è anche un tablet a disposizione, e la connessione internet wifi gratuita. La camera si affaccia sul giardino privato, ben curato. Ci siamo trovati bene e lo consigliamo a chiunque vuole godersi Taormina in tranquillità. Consigliato!
Anna Carbonaro
23/09/2021
Location molto bella, gestori gentili e disponibili. Consiglio vivamente Villa Mastrissa per trascorrere dei giorni in totale relax. Ps: Troverete anche la dolcissima gattina Lea :)
Agata Rapicavoli
13/05/2018
Villa incantevole arredata con gusto in una cornice meravigliosa con vista sul golfo Taormina ! Siamo stati benissimo grazie alla gentilezza e professionalita di Livio e Giovanna! esperienza assolutamente da ripetere !
Simone DBS
21/08/2016
Un po scomodo da raggiungere ma in linea con la "morfologia" di taormina. Gli appartamenti sono nuovi e godono di una vista eccezionale. Un piacere cenare all aperto sul patio.... 👍👍👍
Sasizza Pizza Parmigiana Pizza nina Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni