Sluurpy > Ristoranti a Castelmola > Trattoria Chicchirichì

Recensioni di Trattoria Chicchirichì, Castelmola

Anto Rice
24/08/2021
La qualità del pesce, sia cotto che crudo, si è rilevata ottima. Abbiamo cenato sulla terrazza, le porzioni sono giuste e l'antipasto è molto vasto. Non c'è menù a scelta ma il proprietario propone un menù fisso al prezzo di 35 euro con antipasto primo, secondo, sorbetto e dolce con una bottiglia di vino. La 5 stelle manca proprio per il prezzo, abbiamo pagato 35 euro senza aver preso il secondo piatto. C'è stata poca chiarezza sul prezzo, ad oggi non sappiamo il reale costo del menù fisso. Consiglio di chiedere dettagliatamente i costi del menù.
FELICE CORDIMA
07/08/2021
Ho cenato con la mia Famiglia mangiando pesce di ottima qualità, locale bello e raffinato. Ringrazio tutto lo staff di Chicchirichi per la cena con vista Taormina. A presto
lucrezia povero
16/08/2021
Ristorante delizioso con una vista mozzafiato. menu fisso, porzioni molto abbondanti e piatti tipici siciliani. Prelibate opzioni vegane se comunicato in precedenza. Il proprietario è simpaticissimo e molto professionale.
Anna Danuso
08/08/2021
Cibo molto buono, l'unica pecca è stato il cameriere che per quanto gentile ci ha venduto il menù degustazione per un prezzo che poi al momento del pagamento non si è rivelato quello detto precedentemente. Al posto di 70€ si sono rivelati 90.
Claudio Corradini
30/08/2021
Sembrava chiuso , ma basta suonare e aprono perché è anche un simpatico B&B con varie opzioni , tra cui un bel ristorante . Si mangia bene , location meravigliosa con una vista mozzafiato su Taormina . Prezzi adeguati .
Dario Lupo
12/08/2021
Un luogo magico, simpatia e disponibilità del personale al primo posto. Antipasti di pesce della casa ottimi e in gran quantità. Pasta con le nero di seppia dosata benissimo, gusto veramente eccezionale. Gnocchi della casa con gamberi e limone da provare, equilibratissimi e delicati. Terrazza areata con vista, luogo molto curato e piacevole. Consigliato a tutti!
Capizzi Toto
19/08/2021
Stasera o cenato in questo ristorante mi a deluso tanto piatti molto scarsi quantita pochissima senza cordialita e praticamente mi sono sentito rubare I soldi di tasca e mi a fatto pagare il menu a un bambino di 4 anni che non a mangiato quasi niente lo sconziglio a tutti👎
Lorenzo Agapito
04/07/2021
Pranzo di un livello superiore, vista mozzafiato, Alberto è una persona solare, simpatica e appassionante. La cucina è un viaggio culinario tra crudi di pesce, specialità siciliane, prelibatezze indescrivibili. Le vedute su Taormina e suo poi sono da film d'autore. Consigliatissimo!
Sasizza Pizza Parmigiana Pizza nina Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni