Sluurpy > Ristoranti a Castelmassa > Basilico Rosso

Recensioni di Basilico Rosso, Castelmassa

mariangela signorini
16/06/2021
Appassionata di impasti particolari ho scelto di provare questa pizzeria... Amore a prima vista, personale qualificato e vi spiega a dettaglio ogni particolare. Ci sono sia pizze tradizionali che gourmet. Noi abbiamo portato per 2 pizze gourmet fuori menù. 1: impasto soft con gamberi e bottarga e spaghetti di zucchine. 2: impasto pop con asparagi bisque di gamberi,scorza di limone grattugiata e sale affumicato. PRODOTTI freschi abbinamenti top.. Che dire lasciatevi guidare dall originalità e assaporate nuovi gusti..
Tania Carrara
25/07/2021
Piatti e materie prime di qualità. Personale molto cordiale. Il cliente è coccolato e ben servito.
Chiara Oliani
13/05/2021
Pizza eccezionale veramente sempre accompagnata da ottime birre artigianali. Personale cordiale e preparato.
Paolo Uderzo
31/08/2021
Standard qualitativi elevati, piatti ricercati e ottimi sia al gusto che all'occhio, una cena diversa dal normale per un prezzo tutto sommato corretto
Laura M
01/03/2020
Il ristorante é ottimo e mi sento di consigliarlo dopo più di una visita. Offrono sempre un servizio dedicato al cliente e sono attenti ad ogni esigenza. Inoltre sanno consigliare in maniera attenta alle esigenze personali, cosa non così scontata. Se per caso hanno qualche ritardo trovano comunque un modo per scusarsi e rimediare, e anche nelle serate affollate tentano di ritagliare un posto. Il cibo é squisito e gli ingredienti sono di alta qualità immancabile l'elogio per il piatto di crudo di mare che é squisito e non si mangia così bene nemmeno in una località di mare per un prezzo del tutto proporzionato alla qualità e mai esagerato o pretenzioso. Le pizze hanno una vastità di scelta per impasti e tipologie veramente elevata e soddisfano qualsiasi esigenza. Qui mangio l'unica pizza che non mi crea problemi a livello digestivo e per me é tutto un dire. Sono onesta per ciò che riguarda i dolci ne ho preso uno una volta, era buono ma non appartiene alle tipologie di dolce per cui io vado pazza, tuttavia un solo tentativo non mi permette di avere una visione oggettiva, per quanto obiettivamente la qualità degli ingredienti fosse indiscutibile come per tutte le altre portate. Mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi. Non é un posto economico in sé ma non mi sento nemmeno di considerarlo costoso per la qualità, penso che se si vuole mangiare bene e di qualità il prezzo sia adeguato alle richieste.
Javier Espinosa
01/07/2021
Siamo spesso per lavoro in zona e devo dire che non c'è pizza più buona. Assolutamente consigliato
Simona Ferrari
27/06/2020
Locale encomiabile sotto tutti i punti di vista. La location così particolare con un mix di stili e accortezze eleganti, l'accoglienza con personale garbato e preparato ad accompagnare spiegando le portate, ma difficile scegliere cosa provare... i vari tipi di pizza con le diverse farciture... Noi abbiamo provato pizza alla pala con lo speck e alla siciliana... Al nostro tavolo regnava il silenzio... Sentire tutti i sapori che si sprigionavano è stata un'esperienza unica. Degustazione accompagnata da un'ottima birra e la serata è stata unica.
giorgio zanella
30/06/2021
Si mangia bene quantità scarsa potrebbero fare dei piatti più abbondanti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni