Sluurpy > Ristoranti a Castelluccio Superiore > La Taverna Lucana

Recensioni di La Taverna Lucana, Castelluccio Superiore

Imma Frascella
19/02/2023
Abbiamo avuto il piacere di essere stati in questo ristorante/pizzeria in gruppo con più di 30 persone. La cucina è un qualcosa di eccezionale, tutto buonissimo, ottima qualità. Il personale è davvero accogliente e soprattutto Paziente. Lavoro fatto con Passione ed Amore! Gentilezza e disponibilità sono punto di forza…e un ringraziamento speciale va a Massimo per aver avuto la pazienza di illustrarci tutte le loro farine speciali e le erbe con cui preparano i loro piatti unici! Lo consigliamo vivamente!
Milena Verrascina
14/07/2022
Una taverna che mette insieme tradizione, sapere, qualità e paesaggio. Un mix vincente, condito da tanta cortesia che il signor Massimo e il suo papà sono capaci di offrire ai clienti. Diverse ricette tipiche con il brio di erbe officinali spontanee del territorio, una bella scoperta, lo consiglio!!!!
carmela sica
14/07/2022
Alla Taverna lucana ho trovato materia prima locale di qualità, lavorata con passione ed innovazione nel rispetto delle tradizioni e del territorio. La curiosità di Massimo e la bravura di suo padre ai fornelli sono un doppio vincente.
Marianna Sancineto
11/08/2022
Se passate da Castelluccio e dintorni non potete non fermarvi in questo posto in cui la genuinità dei prodotti e dei proprietari sono unici. Piatti con materie prime eccellenti, grazie a Massimo che riesce a trasmettere la sua passione con semplicità e autenticità.
Bia Sem (Obscurevenus)
20/03/2023
Piatti ottimi con i sapori ricercati del territorio personale molto gentile e disponibile, ristorante con vista sulla vallata.
Davide Napolitano
12/07/2023
Cucina tipica
Spoon 1
25/08/2022
Maria Domenica Lagioia
26/06/2023
Pizza Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni