Sluurpy > Ristoranti a Castelluccio di Norcia > Taverna Castelluccio

Recensioni di Taverna Castelluccio, Castelluccio di Norcia

Renato Ribichini
22/08/2021
Sarò chiaro e diretto... sarebbero da 5 pallini (o stelle fate voi) se solo non si lesinasse sulle quantità impiattate (vedi le foto). Sì perché dopo una giornata passata a macinar chilometri sui sentieri dei Sibillini, mi sarebbe piaciuto farmi una doverosa "magnata" :-) Per il resto cibo ottimo, servizio gentile e scrupoloso. Nuova location realizzata dopo il sisma con vista spettacolare sulla piana... ora a voi la scelta.
Enry
24/08/2021
Bella posizione con ampia vista alla piana. Personale gentile, simpatico e veloce. Cibo molto buono anche se troppo misurato. Nota dolente purtroppo è il costo eccessivo. Comprendo il giorno di Ferragosto.... ma ciò non giustifica! Mi dispiace, ma non tornerò.
Alessandra Arnese
21/08/2021
Abbastanza buoni gli strangozzi alla gricia, forse un po' troppo oliosi. Il tagliere di salumi misti tipici non ci è stato spiegato: l'han portato a tavola e la cameriera si è dileguata; non sapevamo cosa mangiavamo, peccato. Però la qualità ci è sembrata buona. Menzione speciale per lo yogurt di pecora: buonissimo.
MAURO RAGAINI
24/08/2021
Locale molto carino, in una posizione incantevole. Piatti ben fatti e serviti. Unica pecca il prezzo leggermente troppo alto... Ma per la ricostruzione si può fare 💪
Lorenzo Sgalippa
01/08/2021
Vista meravigliosa sul pian grande, il vettore ed i colli alti e bassi. Cibo ottimo, dagli antipasti fino ai buonissimi dolci a base di ricotta, personale cordialissimo. Da non perdere se passate a Castelluccio. E a Castelluccio ci dovete passare per forza, è una meraviglia tutto l'anno, non solo durante la fioritura!
Marisa Ciniero
31/07/2021
Situata in una vallata splendida, la piana di Castelluccio, si degustano piatti tipici locali davvero squisiti. Il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente, il locale davvero grazioso e molto preparato al distanziamento per emergenza Covid. Il tutto immerso in uno spettacolo della natura senza eguali. Consiglio di andarci a giugno, durante la fiorita. Un arcobaleno in terra.
Manuela P
09/07/2021
Siamo stati qui per una cena post uscita alla fioritura. Locale ben curato e con una vista mozzafiato. Personale cortese, professionale e disponibile. Il menù propone vari piatti, nonché specialità a base legumi tipici del posto. Noi abbiamo preso un secondo di carne alla brace e due primi: ravioli e pappardelle degne di nota, porzioni discrete, piene di gusto. Ci siamo trovati bene, cena piacevole.
Edoardo Teruzzi
08/08/2021
Vista mozzafiato. E la cucina? Beh la cucina da svenimento. Zuppa di lenticchie talmente buona da farti diventare vegetariano, lasagna alla norcina talmente buona da farti preferire questa alla donna. Qualità prezzo da mani nei capelli. Talmente buono da abbonarsi per colazione-pranzo-cena. P.s. col vino spara sul sagrantino di Scacciadiavoli, più sicuro della schedina Milan - Albinoleffe.
Zuppa di farro Lenticchie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni