Sluurpy > Ristoranti a Castellucchio > Osteria Corte Zanella

Recensioni di Osteria Corte Zanella, Castellucchio

Chiara
03/06/2023
Agriturismo immerso nel verde e nella tranquillità, un’oasi di pace nel mantovano. Il proprietario ci ha accolti a braccia aperte quando siamo arrivati in bici inoltre ci ha dato la possibilità di parcheggiarle all’interno. Abbiamo preso una stanza per la notte nel B&B, davvero incantevole! La stanza è dotata di ogni comfort e dai rubinetti scorre acqua sulfurea, buona da bere e un toccasana dopo una giornata a pedalare. Cena al ristorante super! Tutto ottimo dall’aperitivo a dolce, ottimi piatti della tradizione e fatti in casa. Una nota speciale va alla mostarda, penso sia la migliore che abbia mai mangiato nella vita. Voto 100!
herossm
04/06/2023
Ci siamo fermati a pranzo perché di passaggio. Abbiamo trovato un bel ambiente luminoso e ordinato. Fortunatamente c'era qualche posto libero. Abbiamo mangiato davvero bene. Credo sia a conduzione familiare. Se vi trovate in zona lo consiglio. Ottima cucina e prezzi onesti
Ale Zep
18/02/2023
Il posto che ti sorprende! Soggiornando in quel di Castellucchio, nel Casale Corte Zanella, va assolutamente provata questa Osteria che ha i prodotti, la qualità e la maestria di un Ristorante di alto livello. Qui ti regalano sapori tradizionali, sapientemente cucinati. Un posto dove sentirsi coccolati, grazie a Paride, Cristina, Jacky e al loro staff, dove poter comprare anche i loro prodotti, come la giardiniera e la mostarda che sono fantastiche.
Alfredo Laccetti
11/02/2023
In giro per commissioni nei dintorni di Mantova, abbiamo provato l'osteria corte Zanella. Partiamo dalla gestione sempre cordiale e mai invadente, con i giusti tempi. Piatti della tradizione con una cura che sposta l'asticella più in alto della classica osteria, tutti di ottima fattura. Da provare i tortelli di zucca, i maccheroncini e una fantastica mostarda di mele.
Matteo Rizzi
13/03/2023
Qualità ottima di ogni piatto mangiato. Buon servizio e buon prezzo. Ambiente piacevole anche con il locale pieno. Ampio parcheggio.
Deborah Fico
22/02/2023
Quando la gentilezza del personale si incontra con un ambiente molto confortevole e cibo ottimo, non posso che non dare il massimo. Complimenti, inoltre i tortelli di zucca sono fenomenali, probabilmente i migliori assaggiati fino ad adesso🔝
Bob Capucci
10/06/2023
Piatti della tradizione ben cucinati e impiattati. Ottimi gli angoli in brodo e la fiorentina. Quando c'è assaggiate il guanciale (è buonissimo!). Buona carta vini. Rumoroso nei we, perfetto nei feriali
Stefania Milizia
27/05/2023
Esperienza ottima. Personale cortese e simpatico. Cibo squisito. Abbiamo preso un antipasto abbondante con un insalata di pollo e polenta, salumi, giardiniera fatta da loro, e altro, veramente buoni. Poi un primo a testa. Tutto veramente ottimo. Attesa e prezzo a mio dire nella media. Super soddisfatta!
Michele Poldi
02/11/2022
Trovato per caso. Anche se mancava poco meno di un ora alla chiusura ci hanno ben accolto. Abbiamo mangiato divinamente dall antipasto al dolce. Birre artigianali buone. Sicuramente ci ritorneremo. P.s. il pane una droga a chi piace.
Graziella Zampriolo
23/04/2023
Ottimo ristorante,piatti gustosi,personale attento e cordiale
Pizza Tortelli di zucca Costine alla griglia Calzone Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni