Sluurpy > Ristoranti a Castellucchio > La Gargotta

Recensioni di La Gargotta, Castellucchio

Stefan 68
25/09/2022
Il locale propone piatti davvero buoni, leggeri e a prezzi giusti. Consiglio il baccalà fritto favoloso. È in posizione ottima con parcheggio. Il personale è gentile e professionale, in una parola squisito.
antonio teoli
14/12/2019
Ci siamo fermati per caso in questa osteria ed é stata una piacevolissima sorpresa. Cibo di ottima qualità, gustosissimo. Anche il locale molto bello ed il personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Voto 10.
Rita Piana
25/12/2021
Sono stata in questo ristorante per Natale.Cibo buono dolci e vino ottimi.Mi aspettavo qualcosa di più visto il giorno di festa i piatti mancano di colore in più.Cameriere gentilissime.
da stagna
21/12/2018
Ottima qualità in tutti i piatti provati. Molto buono il risotto con zucca e ristretto di lambrusco buono gli agnoli. Ambiente curato piacevole e pulito. Buono il servizio.
Maurizio Cattaneo
09/08/2022
Siamo stati alla Gargotta il 23 gennaio 2017 a pranzo. Con noi viaggiava anche Arjuna, un cagnolino di 4 chili, e noi per consuetudine non andiamo in ristoranti dove non accettano cani. Alla Gargotta ci siamo trovati subito a nostro agio, hanno accettato la presenza del cagnolino e ci hanno fatto accomodare in una sala ampia e luminosa (bonus), Il servizio si è rivelato eccellente come l'accoglienza. nonostante il nostro essere vegetariani poneva dei vincoli al menù, abbiamo apprezzato diverse speciaità mantovane: i ravioli di zucca (con amaretti e mostarda), una bella insalata mista e dei dolci strepitosi. Torneremo certamente, quando saremo in zona ...
Paolo Fraschini
21/11/2021
Locale ben organizzato con molta attenzione alla sicurezza e d'igiene. Cibi nella tradizione con cura e cortesia. Ottime le carni. Buona la scelta di vini. Complimenti. Una buona scelta sulla strada di Mantova.
Fabio Falchi
03/09/2021
Accoglienza e servizio ottimi. Cucina molto buona, compresi i dolci (cosa non banale). È uno dei ristoranti dove ci piace ritornare. Bravi.
Francesco Liccardo
28/08/2022
Piatti all'altezza di un ristorante stellato. Il pesce crudo è di altissima qualità e il cotto è cucinato con cura e attenzione. I dolci sono da 10!! Da ritornarci, per gustare un menù di carni questa volta!
Raff One
31/07/2021
Considerata la location ci si aspetterebbe un locale rustico, "alla buona", invece, con una scelta coraggiosa, i titolari hanno deciso di dar vita ad un ristorante elegante, con prodotti di qualità, molti dei quali fatti da loro. Buona anche la selezione di vini. Non è il migliore ristorante che ho visitato ma di sicuro ho mangiato molto bene e do volentieri il massimo delle stelle anche come incoraggiamento ai giovani proprietari per la scelta fatta. Insomma, un ristorante che vale la pena provare e dove ci si torna volentieri nonostante la località piuttosto remota.
Gianmarco Botti
04/07/2021
Ambiente molto accogliente, prodotti di alta qualità! Ottimi calamaretti spillo !
Pierluigi Cislaghi
28/03/2022
Buonissima cucina ed un servizio davvero ottimo. Ambiente curato e piacevole anche per un pranzo di lavoro mai banale. Bravi e continuate così.
Marco Moretto
06/11/2022
Consigliatissimo cibo ottimo servizio ottimo siamo transitati per casa ma torneremo presto 👍👍
Petit Claude
22/11/2021
Si fa chiamare "Osteria" ma in realtà è un BUON ristorante dove tutto l'insieme ti fa sentire a tuo agio. Ambiente curato e piacevole, servizio attento e preciso, menù di buon pesce e ottima carne. Dessert speciali. Bravi ragazzi. Lo consiglio a tutti e ci ritornerò.
Rosalba Clemente
13/10/2019
Sono stata ieri sera a cena con mio marito e i suoi genitori. Abbiamo scelto di fare la degustazione di terra, e ci siamo trovati benissimo!! antipasto di salumi freschi con giardiniera e mostarda spettacolare fatta in casa, primo, secondo e dolce con un ottimo rapporto qualità prezzo!!il ristorante si trova in un piccolo paesino, e non salta molto all'occhio, ma dentro è stupendo, il personale è professionale e gentile! Consigliato per chi non vuole andare in posti solo turistici, ma apprezza la cucina locale e genuina, ma allo stesso tempo raffinata!
Francesco Murdocco
20/09/2021
Ottimo pranzo domenicale. Ci siamo trovati in un ristorante veramente accogliente. Buonissimi i piatti della tradizione mantovana. La prossima volte proveremo i piatti a base di pesce. Ottimo il servizio, accogliente e professionale. Grazie!
Anna.canuti@gmail.com Canuti
08/02/2022
Locale molto carino, piatti buoni e ben presentati. Cordiale il personale.
Francesco De Lucia
13/04/2020
Sono stato a pranzo da loro un po di tempo fa e tutto è stato piacevolissimo. ho mangiato benissimo ed in una location super rilassante! Ora che tutti siamo costretti a restare a casa... ci è venuta l'idea di ordinare un pranzo da asporto... frittura di calamari, baccalà e gamberi... e la qualità rimane altissima! Il servizio di asporto, tra l'altro puntualissimo, non ha inciso minimamente sui prodotti... e tutto era davvero ottimo! consigliatissimo...
Pizza Tortelli di zucca Costine alla griglia Calzone Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni