Sluurpy > Ristoranti a Castello Tesino > Ristorante Al Cacciatore

Recensioni di Ristorante Al Cacciatore, Castello Tesino

Alessandro Camillucci
18/07/2023
Se hai tantissima fame e vuoi mangiare e bere tanto è il posto giusto. Ottimo il cibo, porzioni generose e prezzo corretto. Bravi continuate così non cambiate nulla.
Giovanni Bizzaro
01/05/2023
Vera e propria istituzione a Castello Tesino, io e la mia fidanzata non potevamo esimerci dal provarlo. Una telefonata e via verso questo ristorante racchiuso nelle Dolomiti Trentine. 🏠 LOCALE | è un bar-osteria e un'osteria-bar. Cosa significa? Semplicità, immediatezza e pochi fronzoli da fighetti del centro. Qui l'obiettivo è solo mangiare bene e il locale è perfetto nel comunicarlo 🚶‍♂ PERSONALE | la titolare, che ci ha servito, è un tornado. Prende le ordinazioni al volo e corre su e giù per la sala per accontentare tutti. All'inizio è strano, ma poi ci si abitua e si rimane affascinati dalla sua voglia di non fermarsi mai 👨‍🍳 CUCINA | al di là della quantità di cose servite, tutto veramente troppo buono. Dal primo all'amaro, siamo rimasti a bocca aperta dal livello raggiunto da questo locale. Bravi a tutti quelli che erano in cucina 💶 CONTO | il menù fisso con 2 primi, 4 tipi di carne come secondo, verdure crude e cotte dolci, caffè, amaro, vino ed acqua compresi per 30 euro. Da provare!
Marco Paolo Previati
29/03/2023
Se vi trovate nei dintorni, non esitate a fermarvi per un pranzo o una cena in questo meraviglioso ristorante. Meraviglioso perché i piatti sono eccezionali e il servizio lo è altrettanto. Non è esattamente un posto per vegetariani e la carne (il cervo specialmente) è di un tenero che neanche si può immaginare. Non pensate di chiedere un menù, ma fidatevi di quello che vi viene consigliato e non ve ne pentirete, neanche al momento del conto perché i prezzi sono veramente contenuti.
KATIA D'AGOSTINI
13/04/2023
Un posto alla mano, con una cucina casalinga tipica. Kety è eccezionale e si mangia bene Prezzo più che onesto. Consigliatissimo.
Roberto Barbi
10/07/2023
Offre ottimi piatti (abbondanti) con un ottimo rapporto qualità prezzo
Rosalba Dalle Mulle
16/08/2022
Bar ristorante a conduzione familiare, Prezzi eccellenti perché con 25 euro circa, a persona si mangia dai primi al dolce , sorbetto e caffè incluso, e diverse portate di secondi con inclusi anche selvaggina.... Maestri nella ristorazione e nell'intrattenimento con il cliente.. Non a caso il locale è sempre pieno di clienti.. Bravi !!! Domenica forse è meglio prenotare dato il grande afflusso di persone... Consigliatissimo!!!!!
Gianni Rosso
11/02/2023
Mangiato benissimo menù fisso variabile a discrezione dello staff. Abbondantissimo super bravi 💪
Alessandro C.
19/08/2022
Sicuramente la cucina è locale e molto buona, come anche il prezzo in rapporto a qualità e quantità. Non dò 5 stelle perché non c'è una menù alla carta e la scelta è quindi limitata. Se vi fate portare un po' di tutto, come abbiamo fatto noi, avanzerete sicuramente. Per evitare sprechi consiglio di chiedere solamente ciò che si vuole davvero assaggiare.
Lucia Bazzan
18/10/2022
Menu fisso con due primi, quattro tipi di carne come secondo, verdure crude e cotte dolci, caffè corretto. vino ed acqua compresi per 30 euro. Ho apprezzato molto che portassero in tavola i piatti di portata da cui ognuno poteva servirsi senza inutili sprechi.
Alessandro Mason
25/08/2022
Un posto alla mano, con una cucina casalinga tipica. Bis di primi e mix di secondi e contorni tutto ottimo, anche il dolce. Spettacolari lo stinco e lo spezzatino di cervo. Personale simpatico e disponibile, servizio eccellente. A fine cena portano in tavola grappa, amari e limoncello un tocco finale che fa chiudere un bellezza la cena. Prezzo più che onesto. Consigliatissimo.
Cervo con polenta formaggio e funghi Baccala Wurstel Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni