Sluurpy > Ristoranti a Castello Tesino > Al Tastavin

Recensioni di Al Tastavin, Castello Tesino

Elisa Belotti
04/07/2022
Ci siamo fermati qui per caso e ci è piaciuto molto! Inserito in una cornice bellissima, l'atmosfera è casalinga e confortevole! L'esterno ha tanti tavoli coperti sotto cui rilassarsi e godere dell'aria fresca che esce dal bosco accanto! Ci siamo stati per fare una pausa e bere qualcosa di fresco e il signore che gestisce è stato molto cordiale nell'assicurarsi che le bibite fossero fresche visto che avevamo ancora parecchia strada da fare! Il menù con piatti tipici devo dire che mi ispira parecchio, magari una volta ci fermeremo per pranzo! 😄
Anto
18/02/2023
Darei anche più di 5 stelle, tutto ottimo e genuino anche il vino in caraffa non è di quelli da fusto ma un buon vino. Eccellente il servizio che ti fa sentire a casa. Porzioni abbondanti. Io ho mangiato un superlativo baccalà con polenta. Torneremo.
Enrico Ravazzolo
02/01/2020
Mangiato il 31/12/2019, se parliamo di "una trattoria con cucina casalinga trentina", il mio voto è 10+ sul cibo, 10+ per la "location", 10+ per il titolare molto cortese e simpatico. Eravamo in 4 tutti soddisfatti, abbiamo preso un po' di tutto per provare, piatto affettati, 2 menù e delle proposte di giornata. Tutto buono e mi ha dato l'impressione di km 0, vino rosso, funghi, affettati, formaggi, gnocchi, buonissima anche la faraona.
Igor
12/08/2021
Il migliore del Tesino! Scoperto per puro caso siamo tornati ben due volte. Ambiente tradizionale e cibo tipico sono le parole chiave di questo posto. Il servizio è rustico ma efficace, prezzi imbattibili: con 25 euro in due uscirete sazi e felici della scelta.
Marco Sella
31/12/2021
... D'estate è bellissimo mangiare fuori le loro specialità...che sono veramente molto buone! ... Ci sono tanti Centauri che si fermano! Da provare!
S C
21/01/2023
Piatti tipici e caserecci. Semplici ma cucinati molto bene a un buon rapporto qualità prezzo. Triste il vino rosso alla spina.
Alessia Valer
18/06/2023
Domenica a pranzo…piacevole sorpresa…mangiato bene e pagato giusto!!!
Guelfo Bottacin ASDZizzaStyle
09/12/2022
Sono alcune stagioni che mangio al "Tastavin" quando ci entro l'atmosfera e l'accoglienza amichevole è quella di altri tempi, in cui magari deve saper aspettare un po'. Ma vieni ripagato dai sapori di quel che mangi, sono tutti cibi genuini il palato non mente. Quindi la pazienza è ampiamente ripagata, sono in pochi e troviamo uno specchio dei tempi, dato che sembra non trovino dipendenti che lavorino anche nei giorni di festa.. Quando sono nei dintorni del Lagorai c'è una sola meta! caso mai fai una telefonata e capisci quando è il momento giusto.
Lu
18/08/2022
Magnifico il titolare del ristorante, il signor Bruno! All'inizio un po' burbero, si è rivelato poi l'ironico e accorto ristoratore di una volta. Noi siamo piombati lì numerosi, tanti adulti, tanti bambini e anche qualche amico a 4 zampe. Ordinazioni tutte diverse e tutte rigorosamente annotate su un taccuino qualunque. Nonostante l'invasione e la varietà di richiesta abbiamo mangiato benissimo, cibo ottimo e di qualità. Ci è piaciuto moltissimo anche il vino della casa, senza etichetta e rigorosamente locale. Tutto vincente, prezzo finale incluso!
Maurizia Zeni
11/09/2022
Assolutamente da provare se siete in zona. Siamo andati e anche ritornati in questa trattoria nella ns settima di vacanza. Il cibo è ottimo, il prezzo ragionevole e l'accoglienza cordialissima, grazie al proprietario, Sig. Bruno.
Cervo con polenta formaggio e funghi Baccala Wurstel Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni