Sluurpy > Ristoranti a Castello-Molina di Fiemme > La Giada Ristorante

Recensioni di La Giada Ristorante, Castello-Molina di Fiemme

Daniela Gabrielli
22/02/2023
Servizio ottimo, cibo ottimo, cortesia anche...da Ping è una garanzia..
massimo59 FRN
24/09/2021
Cibo cinese molto buono e non unto , proprietaria simpatica e gentile. Prezzi non alti
Linda Bortoletto
08/04/2023
Locale pulito,la titolare è molto socievole e il cibo è buono!
Enrico Gadioli
30/10/2022
Come stare a casa, in famiglia. Si mangia bene cinese, giapponese e thai e si sta rilassati. Ping, la proprietaria è di una simpatia e di una bravura uniche! Quando passiamo per Castello di Fiemme, ci fermiamo sempre!
Natale Corradini
01/04/2023
Non mi piace la cucina cinese ma nel contesto una pizzeria accogliente
Paolo
07/03/2022
Cucina cinese /asiatica di buon livello. Prezzi contenuti, i fritti sono di ottima qualità: molto digeribili. Simpatia e rapidità nella preparazione dei cibi sono le altre peculiarità di questo buon ristorante. Unico neo il locale: da rinnovare e ripensare per renderlo più funzionale e accogliente.
Sara Bissacco
01/09/2022
Ottimo locale, si mangia benissimo, la proprietaria Ping è super simpatica e molto gentile. Servizio veloce e qualità buona! Consigliatissimo!
the_maaatto
06/09/2022
Trovo i piatti serviti e il servizio in generale di alto gradimento. La simpatia della cameriera è rilevante nel mio voto al servizio e a come viene presentato il piatto.
Magda Szymanski
10/02/2022
Sei tra i monti e ti viene voglia di cinese e sushi? Non c'è problema per al ristorante "La Giada" troverai di tutto e con un ottima qualità. Servizio veloce, pulito, prodotti buoni, poi c'è lei l'unica Ping che ti fa morir dal ridere. È super consigliato da me che ormai sono diventata una cliente abituale 👏🏻❤️
Pinar Serdengecti
30/07/2022
Cibo di ottima qualità, prezzi bassissimi per la qualità, proprietaria simpaticissima e gentilissima, servizio rapido. Consigliato 😄👍🏻
Johnny Rizzi “Joh”
29/07/2022
Ristorante e proprietaria , eccezionale Se passate fermatevi ,non vi pentirete si mangia veramente bene .E soprattutto ottima accoglienza .
CRISTINA VANZO
18/08/2018
Vado sempre molto volentieri a mangiare in questo ristorante...innanzi tutto per l ospitalità: appena entri ti regalano SEMPRE un sorriso e sono sempre molto gentili (cosa per me molto importante). Si mangia bene ed il posto è pulito. Ristorante informale.Semplice. Ti senti come a casa tua.
Andreea DC
04/02/2022
Buonissimo... Ci è piaciuto tanto. Cibo buono e la proprietaria davvero carina. Consiglio 😊
Stefano Braito
03/05/2018
Ristorante eccellente il cibo è ottimo e non si smetterebbe mai di ordinare ma sopratutto il servizio è superbo personale molto cordiale e affettuoso una volta conosciuto bene.... quindi nel complesso consiglierei a tutti di provare questo ristorante perché è favoloso!!!!
Tagliata di manzo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni