Sluurpy > Ristoranti a Castello di Brianza > Ristorante La Piana

Recensioni di Ristorante La Piana, Castello di Brianza

DODO MILANO
12/11/2022
Scoperto per caso in occasione di una cena con amici sono rimasto molto soddisfatto di questo ristorante. Ambiente molto piacevole ed accogliente, personale cortese e disponibile. Ho provato il menù Bollito Misto... l'insalata di nervetti molto buona ed il bollito perfetto 👍🏻 Giudizio più che positivo! Complimenti ci torneremo sicuramente.
Davide Battarin
07/03/2023
Buonissima trattoria-ristorante Ottima la Casoeûla e i dolci, davvero molto freschi e diversi dai soliti
Claudio Falanga
18/07/2023
La cucina tipica milanese e quella del lago di Como, assieme in una “terra di mezzo”. Ristorante grazioso e accogliente offre tipicità e qualità. Non ultima la simpatica cortesia del personale e dello chef.
edda mar
13/11/2022
C'è sempre una prima volta e abbiamo finalmente assaggiato la Cassœula, piatto tipico lombardo, che si mangia da inizio novembre fino a gennaio. Non potendo paragonarlo con altri ristoranti ma avendo i pareri do altri commensali che l'avevano mangiato altre volte di qua e di là, direi che è stata una esperienza molto positiva. Decisamente ottima e ben presentata. Personale gentile, prezzo giusto. Da provare.
Giuliana Citton
12/03/2023
Personale sorridente ed efficace, ambiente discreto ed accogliente, lo chef passa ai tavoli (mezzogiorno). Buoni vini per qualità prezzo. Questi tre punti giustificano le 4 stelle, nonostante la cucina non sia stata, nella nostra esperienza, all'altezza delle recensioni. La carta è breve ma curata, attenta a riscoprire la cucina del territorio lombardo. Tuttavia, il riso al salto non era croccante come avrebbe dovuto, i mondeghili corretti ma nulla più e il puré francamente mal riuscito, preparato cioè con quelle patate a pasta gialla, poco farinose, che hanno una resa un po' gelatinosa. Buonissime le lumache e interessanti le tagliatelle con i missultit - anche se secondo me uno chef di questo talento avrebbe potuto aggiungete un twist più personale.
Luca Mocarelli
25/04/2023
Ristorante di cucina lombarda con spunti creativi a Carate Brianza. Piatti ben eseguiti e di ottima qualità che affiancano ricette della tradizione, dal risotto alla monzese ai mondeghili, a creazioni più innovative. Molto interessante il menù degustazione incentrato sull'asparago di Mezzago. Servizio molto preciso e attento. Prezzi assolutamente onesti
Filippo Marchese
11/02/2023
Ho provato questo ristorante in occasione della manifestazione "il festival della cazuoela", manifestazione in vigore dal 17 al 28 febbraio. Il mio giudizio sul cibo è quindi limitato al gusto su questo piatto lombardo. La Cazoeula offerta da questo ristorante è educata, la verza ben cotta le costine, la cotenna e il verzino poco grassi, per questo dico una Cazoeula educata. La lista dei vini è ampia e copre una grande varietà di prodotti e di prezzi. Il locale all'interno di una vecchia cascina è moderno tradizionale. Sarvzio di sala sobrio, ho apprezzato la gentilezza del personale. È mia intenzione riprovare questo locale per assaggiare altri piatti del menù.Relazione qualità prezzo ben bilanciata, dipende molto dal vino scelto.
Daniela Bellini
27/12/2022
Location all'interno di un raccolto cortiletto con dehor chiuso e salette interne molto accoglienti. Proposte del menù tipiche del territorio, legate alla stagionalità dei prodotti, cucinate con cura e servite con fantasia. Ottimi dolci di produzione "casalinga".
Egidio Vimercati
26/02/2023
Sono stato oggi in occasione del FESTIVAL DE LA CAZOEULA. Giudizio positivo in tutti i sensi: location, gentilezza del personale (eleganza e professionalità), Chef presente in sala, cordiale nel modo giusto, riguardo al pranzo il mio giudizio positivo è riferito principalmente alla Cazoeula ma anche altro, vasta scelta dei vini. Locali curati non rumorosi dal vociare.. Qualita' di alto livello Molto soddisfatto
Daniele Barison
19/05/2023
Bellissima esperienza per il battesimo di mia figlia , servizio curato nei minimi dettagli, antipasti e stuzzichini veramente molto buoni e ben serviti e risotto all'asparago rosa di Mezzago unico e indimenticabile, con una bella saletta riservata ci siamo sentiti come a casa. Grazie davvero all Chef e a tutto il personale
Antipasto Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni