Sluurpy > Ristoranti a Castello di Annone > Wild West Saloon

Recensioni di Wild West Saloon, Castello di Annone

Mattia P
27/05/2023
Ogni volta che torniamo non ci delude mai, locale molto caratteristico stile texano, con arredamenti in stile saloon. Ampia scelta di carne, dalla razza, al taglio, e alla pezzatura, ricca scelta di sfiziosi antipasti, fritti e insalate! Qualità prezzo per la carne ottimo!
Laura Di Domenicantonio
07/04/2023
Piatti con carni succulente e tenere Dolce strepitoso
Burzio Domenico
09/04/2019
Locale in stile Tex Mex con un ottima scelta di birre alla spina che in bottiglia e piatti inerenti al tema del locale. Un buon servizio tutto questo comporta un prezzo non proprio economico, compensato Comunque dalla qualità del cibo. Sicuramente una volta vale la pena venire a provare con questi piatti Curati sia nella preparazione che nell'immagine
Giulia Gagliardi
12/10/2020
Valido locale Tex-Mex. Grande varietà di piatti per tutti i gusti, dagli antipasti, ai panini ai vari tagli di carne. Prodotti buoni e prezzi adeguati. Personale gentile e disponibile
Giada Vanelli
16/01/2019
Inizialmente l’ho scelto pensando fosse una catena “Old Wild West” ma devo dire che è molto meglio! I prezzi sono leggermente più alti, ma la qualità dei prodotti è maggiore. Il locale è molto caratteristico è situato in una strada non molto affollata. Consiglio soprattutto l’insalata con vaschetta in tortillas buonissima!
sara simoncello
19/04/2023
Al wild west saloon non si sbaglia mai. Tutto in vero stile tex mex. Qualsiasi taglio di carne si scelga sarà sempre un'esplosione di gusto per i vostri palati.
Svetlana S
16/05/2023
Cucina ottima!!!! Proprietari molto gentili, attenti e cordiali. Sono stata benissimo e mangiato molto bene.
Davide
10/12/2017
Un pub di livello dove mangiare cibo di qualità e ricercato. Nulla a che vedere con i locali fast food. Personale estremamente disponibile e preparato. Tappa fissa se si torna da queste parti. Meglio prenotare.
Dario Cesaro
28/08/2022
Prezzi medio alti ma rapportati all'Altissimo qualità dei prodotti. Carne di primissima qualità cucinata con sapienza per un esperienza assolutamente da provare. Bevande ottime gentilezza e professionalità. Provatelo. Consiglio di provare intagli americani. Ottimo il tenerone servito con patate e insalata mista conferma con salse particolari. Davide, il padrone, grande persona, saprà coccolare le vostre papille gustative. 100 percento soddisfatto.
Fabio Cella
24/09/2020
Carne sempre di alta qualità a prezzi onesti. Posto collaudato da anni. Non ha mai deluso le aspettative. Alla prossima
orny
28/02/2023
Mi è piaciuto molto il cibo e l'ambiente Ricco di gente giovane e famiglie Personale molto indaffarato e gentile Spero di ritornarci presto
Salvatore Spinello
03/09/2019
Ritrovarsi proiettati in un vecchio film Western e gustare pietanze dall'aspetto e dal sapore ottimo. Spazio ristorante ritagliato tra le mura di una vecchia casa allestito ad oc. La cella con posti a sedere al suo interno è il top. Se anche i camerieri fossero vestiti a tema sarebbe il massimo. Lo consiglio? Si, consigliato.
Mariela Chiacchio
19/01/2022
Dipendenti gentili e capaci. Piatti sfiziosi e dessert da favola. Un ristorante da visitare senza dubbio. Complimenti
Romina
09/02/2022
Location caratteristica e cucina sfiziosa. Lo consiglio
Michele Franco
14/09/2022
Tutto buonissimo personale simpatico e mega veloce
Pier Cesare Lavagnolo
07/04/2023
Carne, birra e dolci spettacolari. Servizio impeccabile, professionale ed accogliente
Doctor Jian
22/05/2018
Sempre il mio posto preferito per mangiare la carne!! Puoi scegliere i tipi di cottura e tantissimi piatti con ottimi contorni, dalle tagliate agli hamburger agli spiedini e tante altre cose buone!
Diego Masoero
28/03/2023
IN ASSOLUTO IL MIGLIOR RISTORANTE CARNIVORO DELLA PROVINCIA!! ECCELLENTE RAPPORTO QUALITà PREZZO .... MAI DELUSI! IL PREFERITO DA SEMPRE
Pizza Tagliolini Gnocchi che purtroppo non ci sono mi Spaghetti vongole Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni