Sluurpy > Ristoranti a Castello D'argile > Trattoria Rusticana

Recensioni di Trattoria Rusticana, Castello D'argile

Riccardo Cavalieri d'Oro
25/01/2014
Mi sono davvero trovato bene, all'inizio con tutti questi animali imbalsamati ero un po' spaesato e non ero molto convinto, ma d'altronde specializzato in cucina di cacciagione era ovvio trovarseli. Il piacere di trovare un menù con piatti della tradizione ma con carne appunto come selvaggina da gramigna con salame di cervo o altri piatti al cinghiale e simili. Porzioni abbondanti e la pasta fatta in casa si sente. Per la carne ho preso una semplice tagliata rucola e grana e un contorno di polenta alla griglia. I prezzi sono onestissimi. Non ho pagato assolutamente il coperto.
Svitlana Khachko
07/11/2016
Premetto che in questo locale ho celebrato il mio pranzo di nozze.. nel 2012 con la vecchia gestione di Fioravante,feci un figurone con gli invitati..Tris di primi di pasta fatta a mano e secondi di selvaggina di alta qualità e per finire torta della casa..personale cortese ed efficiente. Mi promisi di tornarci e lo feci un mese fa circa..trovai personale impacciato e inefficiente..pasta industriale di bassa qualità spacciata per casereccia.. grigliata di carne dura e insipida salsiccia della conad..unica cosa decente le tigelle (ne hanno portate 2 di numero per ciascuno)..Conto Salatissimo con quella cifra si poteva mangiare meglio e più abbondante..come finale Figura terribile con gli invitati..non ci tornerò MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonia Acquafredda
25/09/2016
I bambini si divertono a vedere o a dar da mangiare agli animali che sono fuori nel giardino recintato. Ottime le crescentine e le tigelle... e la cioccolata spalmabile prodotta da loro.
Lino Lanzini
14/02/2014
Ottimo il secondo di selvaggina. ..deluso x ravioli crudi e non mangiabile! Non mi aspettavo di non pagarlo ma almeno un gesto di pagarlo a meta oppure essere offerto un caffe....
Ambra Brasolin
04/01/2015
ottime minestre buona selvaggina
Alberto Govoni
17/06/2014
Yrui Krechun
16/10/2020
Debby Gibby
26/08/2013
Pizza Lasagne alla bolognese Aperitivi Pizza napoletana con cornicione ripieno Tigelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni