Sluurpy > Ristoranti a Castello D'Argile > Agriturismo La Bisana

Recensioni di Agriturismo La Bisana, Castello D'Argile

Sara Costa
09/05/2023
Piccolo Paradiso di fauna e flora rigogliose situato a mezz'ora di auto da Bologna, sul lungoreno. Posto ideale per fare partire passeggiate e pedalate lungo il fiume, per vedere la storica diga napoleonica o per arrivare al parco naturale della Bisana. Lorenzo e Nicoletta ottimi gestori, sempre col sorriso, accoglienti ed amanti delle cose buone e genuine
Rosolino Scirè
07/05/2023
Una certezza. Rapporto qualità prezzo ottimo. Esterno da migliorare e percorso per raggiungere il locale in inverno scarsino.... Nel complesso da consigliare.
Mirco Gotti
22/05/2023
Posto splendido, personale disponibile e preparato, attiguo al fiume Reno con possibilità di ottime passeggiate comprensivo di maneggio inoltre alcune sere si trasforma in discoteca con musiche anni 80 new wave o disco molto interessante e divertente
Donatella D'Amico
01/05/2023
Posto ideale per i bambini e non solo. Siamo stati sia per il pranzo, con cibo buonissimo, sia per trascorrere la domenica pomeriggio con i bimbi.
Rita Boffa
12/06/2023
Bellissimo posto. Immerso nel verde, Cibo discreto, servizio sufficiente, sicuramente adatto alle famiglie.
Nicola Bussolari
21/06/2023
Bellissimo posto...per passare una domenica con i bambini...ma anche in compagnia di amici..d
Paolo Marengo
04/05/2023
Agriturismo con fattoria didattica. Il locale è caldo e accogliente. Si mangia e beve bene ; si spende il giusto.
Enrico Piccioli
01/04/2023
Ottimo cibo, buon servizio e location consigliata anche con bambini per passare delle piacevoli giornate
Daniela Fratti
06/03/2023
Una garanzia. Ottime pietanze, ideale per i bambini, posto stupendo e ben tenuto. Personale disponibile e gentilissimo. Non vedo l'ora di tornarci.
Libertario
18/12/2022
Ieri abbiamo festeggiato il mio matrimonio al ristorante La Bisana. Tutto eccellente sia il servizio che il pranzo. Ottimo cibo, cucinato in maniera eccezzionale. Ritorneremo sicuramente!!!!! Complimenti a tutto lo staff!!!! Lo consiglio!!!!!
Jole Mariella
23/10/2022
Posto fantastico, tanto verde e tanti animali. Lo consiglio a tutti soprattutto per i piatti molto buoni. Ci ritornerei ogni domenica anche per venire a trovare il mio pony Chicco. Questo post è stato scritto da me mi chiamo Vera e ho dieci anni.
Roberto Piccioli
02/04/2023
Vero agriturismo immerso in aperta campagna. Terreni coltivati, animali, ben tenuto. Buona ristorazione e cordialità.
Vittorio Taruffi
23/05/2022
Non so se è possibile dormire, abbiamo mangiato bene, servizio buono, posto ideale anche per i bambini perché sono presenti molti animali. È possibile far fare ai bambini un giro a cavallo. Se ci si organizza è ideale anche per aperitivo serale all'aperto. Mi è piaciuto molto ci torneremo sicuramente.
Ketty Baraldini
23/07/2022
Location abbastanza carina in mezzo al verde e al fresco...un pò di zanzare. Apprezzato anche dai bambini per gli ampi spazi e i cavalli. Mangiato bene...non so il prezzo perché eravamo ospiti.
Mina Kiba
09/03/2023
Bellissimo posto per stare anche in mezzo agli animali!
Pizza Lasagne alla bolognese Aperitivi Pizza napoletana con cornicione ripieno Tigelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni