Sluurpy > Ristoranti a Castello D'Argile > Osteria Della Stella

Recensioni di Osteria Della Stella, Castello D'Argile

Aurelia Tassinari
18/07/2023
Locale particolare, menù fisso, tagliatelle con ragù strepitose!!!!!! Pollo arrosto fantastico e ruspante. Insalata dell'orto. 5 tavoli nella cucina di casa. Da provare, se trovate posto!!!
Denis Zambelli
01/06/2022
Immerso nelle campagne bolognesi, tra profumi e sapori bloccati nel tempo. Casale con origini antiche, pochi coperti, pietanze squisite su menù fisso da accordare via telefonica. Un applauso Sandra, cuoca e proprietaria dell'osteria, grazie infinite. Non è stata una cena, bensì un'esperienza. Conto ridicolo in confronto alla bontà delle pietanze.
Claudio Angeli
30/04/2023
Osteria d'altri tempi!! Stabile del 1600, è rimasto praticamente inalterato. Gestione famigliare. Ottimo menù, ma le tagliatelle al ragù e il polletto alla brace sono meravigliosi!!!! Consigliatissimo prenotare!!
Claudia Sanna
14/09/2018
Ambiente semplice, cibo casalingo ottimo! Sono andata con una comitiva di ex colleghi, eravamo gli unici commensali, sembrava di stare "a casa di uno di noi", con la comodità del ristorante: niente chiasso, abbiamo potuto parlare liberamente senza orecchie indiscrete. Pollo, verdure dell'orto e un'ottima torta di riso. Sconsigliato a chi da peso alle chiccherie e ai fronzoli. Consigliatissimo a chi vuole un ambiente semplice ma riservato, e da importanza alla convivialità.. un'osteria di altri tempi!
Davide Savastano
06/01/2020
Un posto in cui c’è la nonnina che ti serve come fosse una locanda di 50 anni fa. Un posto dove andare per mangiare la tipica cucina bolognese. Un posto tradizionale della bassa bolognese famoso per mangiare il pollo alla brace e le tagliatelle famose per il suo ragu'. Oltre che la succulente pancetta e formaggi . Insomma dovete andarci per respirare il bel tempo che fu !
Giorgia Alfonsi
08/12/2016
Se cercate il silenzio è la tranquillità di un Osteria del 1600 questo è il posto per voi. La gentilezza e la cortesia della terra Bolognese e i piatti di una tradizione secolare. Un menu dedicato alla storia del osteria. Antipasti al italiana, una tagliatella al ragù che ha secoli di tradizione, e un pollo cotto lentamente da raggiungere la giusta fragranza e bontà . Da provare per ritrovar sapori andati... .
Massimo Forni
08/10/2018
Ho festeggiato il compleanno di mia moglie in questo locale veramente fantastico. Tagliatelle e Pollo specialita della casa,dove la sig.ra Sandra e veramente speciale e fantastica. Tutto veramente MOLTO buono e non manchero di tornarci. Grazie ancora a Carlo per ottima compagnia.Massimo e Chiara
Roberto Casanova
05/11/2016
Prenota ed ordina quello che vorrai mangiare... Non ci sarà niente di più e niente di meno. Posto incredibile, 3 tavoli e gestito da una unica signora gentilissima sperduto in mezza a campagna! Da provare assolutamente! Specialità... Tagliatelle al ragù, gramigna e Pollo!
Ivana Coletta
28/12/2016
Ambiente d altri tempi,dove il tempo sembra essersi fermato...come il gusto delle tagliatelle al ragu e il mitico pollo cotto alla griglia...ottimo! un menu semplice dal carattere deciso e rievocatorio. Gentile e piacevole la padrona di casa.
Claudio Bontadini
24/11/2018
Ambiente casalingo, cibo preparato sul momento veramente squisito, se volete mangiare il pollo, non c'è un aggettivo che arrivi a descrivere tanta squisitezza, dovete prenotare e mi raccomando non fate ritardo. Consigliatissimo
Giuliano Giuliani
27/03/2019
Pace tranquillità e posto storico. Cucina classica su prenotazione di ottima fattura. Conto medio basso. Discrezione e qualità in aperta campagna.
Alessandra Cestari
04/08/2019
È come fare un salto indietro nel tempo : le tagliatelle tirate a mano ,il ragù della nonna , il galletto che ha razzolato libero fino a poche ore prima,la salsiccia che profuma di legno e aromi , la torta di riso e il caffè con la moka e poi c'è la proprietaria che ti coccola come se fossi uno di famiglia .Bisogna andarci e punto perché ne vale davvero la pena
Daniela Guastadini
19/11/2022
Super!! Sandra è una persona stupenda.tutto super
Stefano Ziosi
15/01/2020
Sentirsi a casa mangiando piatti della nostra tradizione Bolognese...semplici e abbondanti ma soprattutto buonissimi
Canto Armonico
26/01/2023
Si mangia bene
Gabriele Frascari
11/12/2021
Un posto unico, che ti entra nel cuore. Grazie di esistere
Mariarosa Bagnoli
05/12/2017
Ambiente antico Sembra di tornare bambini almeno per me Menu standard buono
Giuseppe Degiacomi
15/08/2020
Pollo ai ferri spettacolare. Occorre tassativamente prenotare
Katiuscia Tugnoli
17/09/2019
Antica osteria dove ritrovi i profumi del passato e la domenica tagliatelle da favola
Pizza Lasagne alla bolognese Aperitivi Pizza napoletana con cornicione ripieno Tigelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni