Sluurpy > Ristoranti a Castello Cabiaglio > Trattoria Il Verde Ramo

Recensioni di Trattoria Il Verde Ramo, Castello Cabiaglio

Ermanno Franco
04/05/2023
Ristorante tipico a conduzione familiare situato in un borgo ottimo x una gita in compagnia ,da visitare. Per il ristorante si consiglia prenotare.
Tiziano Zanelli
08/04/2023
Tipico ristorante lombardo in un contesto d'epoca molto gradevole. Servizio accogliente e famigliare. I piatti appartengono alla tradizione. Prezzi giusti. Prenotare. Per il parcheggio utilizzare quello esterno al borgo, si arriva in pochi minuti a piedi.
Dori
12/09/2021
Abbiamo mangiato la pizza che non è male, forse un po' scarsi in quantità su quella con i funghi porcini, per i bambini hanno le pizze baby che sono anche piuttosto grandi. La struttura è dotata di ampio parcheggio e si può mangiare all'esterno in un bel giardino. Unico appunto è che nel giardino sono state usate dei divisori a terra per separare i sassolini dal prato, ma sono sporgenti e in alcuni punti si rischia di inciampare.
alessandra bossi
25/02/2023
La pietanza era di altri luoghi di origine, perciò difficile da valutare😅, comunque molto apprezzabile. Il servizio cordiale, semplice, mantenendo "strutture" dei ricordi.... Ambiente accogliente, caratteristico, nella semplicità di ciò che vogliono mostrare e che sono, GRAZIE😇🙏🌹
Chicca Lulu
16/06/2023
Apricena con musica dal vivo.
Roberta Ferrari
10/03/2022
Cucina casalinga titolari molto gentili e disponibili ....torneremo senz'altro
Annalisa Cervini
20/11/2021
Bellissimo locale...familiare e cibo molto buono..il paesino è da visitare merita una visita..consigliato...con amici🤩
FRANCESCA NOSEDA
05/12/2019
Adoro il Circolo Verderamo di CastelCabiaglio ❤ il cuoco Marco vi stupirà con piatti semplici e casalinghi ma molto curati. Marit vi offrirà dei dolci fatti da lei da..svenimento! Location accogliente: camino acceso, antichi suppellettili, fiori freschi in ogni stagione. E che dire delle serate con spettacolo dal vivo con la formula apericenart ? A costo minimo una serata fantastica!
Sandro
24/10/2022
Piccolino ma con tanto calore, ricorda la casa della nonna, dagli arredi al camino acceso e dall'accoglienza cordiale e discreta. Anche il menù ricorda sapori antichi, piatti preparati con cura e con prodotti locali, unico problema è dover fare delle rinunce in quanto la tentazione di assaggiare tutto ci sta tutta. Bravi, bravi, spero di poterci ritornare presto.
Annalisa Mugnani
30/06/2023
Cucina sana casalinga. Personale simpatico. Ragazzo giovane educatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni