Sluurpy > Ristoranti a Castellina Marittima > Ristorante Agrifoglio

Recensioni di Ristorante Agrifoglio, Castellina Marittima

Mariacristina Cortelli
08/08/2021
Ristorante con bellissimo panorama. Camerieri molto cortesi e veramente professionali. Cibo molto buono, piatti ben presentati, scelta varia e rapporto qualità prezzo ottimo. Pizza non mangiata ma devo provarla assolutamente perché sembrava buonissima.
Tatiana Taddeucci
29/08/2021
Posto bello, locale carino in stile toscano e primo con pesce molto buono e abbondante, personale cordiale e attento...peccato che per le coppie, per quello che riguarda all'aperto, ci siano solo posti ai margini e poco protetti dall'umidità e dal freschetto della sera ...comunque ok
Mariapia Grandi
19/08/2021
Abbiamo passato qualche giorno in zona in vacanza. Abbiamo notato questo gran bel posto ed abbiamo deciso di cenare.. la prima sera, poi la seconda ed ancora la terza. Che dire se non che qualsiasi cosa abbiamo mangiato e bevuto era veramente buono, genuino, cucinato veramente bene. I ragazzi sono tutti bravissimi, professionali competenti ma molto sorridenti ed accoglienti. Grazie di tutto. Siamo stati molto bene!!!
Davide Mirarchi
29/08/2021
Ristorante dove ho mangiato una buona pizza davvero leggera, ottimi prodotti, tuttavia il servizio un po lento (40 min di attesa per ordinare e l' ho dovuto chiamare io il cameriere altrimenti ciaone), serviti velocemente, ma chi si era seduto in contemporanea a noi al tavolo affianco aveva gia quasi finito di mangiare. L intenzione era di fare una cena senza pizza ma una volta intuito l'andazzo abbiamo ripiegato sulla soluzione piu rapida possibile. ci perde solo l attività cosi, non io.
Michela
19/08/2021
Una garanzia Tappa fissa ogni anno Eccellente la bistecca Ottimo il tagliolino al tartufo E il cameriere è stato davvero gentile disponibile e molto simpatico Ci siamo sentiti a casa Grazie di cuore Tutto. Molto buono Lo consiglio? Assolutamente si Ci tornerei? Si sempre!!
Massimo Beltramme
15/08/2021
Ferragosto tavoli all'aperto all'ombra ben distanziati bel panorama fuori dall'abitato. C'era anche un po' di venticello. Servizio informale ma puntuale e veloce. Piatti abbondanti e ottimi sia di carne che di pesce. La bistecca squisita minimo 1 kg viene servita sul bracere caldo. Buono anche il vino della casa e i dolci. Ci torno!
susy greggio
31/08/2021
Consigliato. Menù pizza alla napoletana davvero ottima. Ambiente suggestivo e ben organizzato adatto a tavolate all'aperto e Intrattenimento musicale. Piccola area giochi per bambini.
Monica Prometti
17/07/2021
Ristorante in posizione panoramica in un ambiente familiare e gioioso. Tagliatelle al sugo di capriolo ottime. Spaghetti pancetta e vino rosso .. ottimi. Pizza ben cotta con impasto leggero. Venerdi piacevole sorpresa musica dal vivo. Peccato il tempo freschino
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni