Sluurpy > Ristoranti a Castellina Marittima > L'agrifoglio

Recensioni di L'agrifoglio, Castellina Marittima

Monica Peressutti
24/06/2023
Il posto ci è stato consigliato dal titolare dell'hotel dove abbiamo prenotato, il venerdì sera c'e anche la musica dal vivo, una bellissima serata! Il locale è accogliente e curato fin nei minimi dettagli. Il personale è estremamente gentile e presente, mai invadente ed è stato un piacere conversare con tutti. Il cibo è a dir poco subline! Prodotti di qualità dove i vari elementi si combinano alla perfezione esaltando ogni singolo ingrediente. Ho richiesto prodotti senza glutine e prontamente mi hanno portato delle schiacciatine e anche la pasta fatta in casa senza glutine. Consigliatissimo, il cliente viene coccolato. Abbiamo prenotato anche per la sera successiva!
Samuele Manfrin
12/06/2022
Vista stupenda, posizione nel verde in una struttura tipicamente toscana, ristorante buono. Prenotato, servizio celere. Antipasto Hosteria ricco ed abbondante, catalana di calamari apprezzatissima, tagliolini al nero squisiti. Dessert cioccolato e ricotta davvero particolare , così come la sfoglia fragole e panna. Con qualche sfumatura però da rivedere: chiesti due calici di Sauvignon, ci è stato portato già nel bicchiere, Anche se abbiamo sentito dire al cameriere di aprire esattamente il vino richiesto, 10 euro di calici li vorrei vedere mescere in tavola. Chiesti i ravioli al radicchio con caprino, i ravioli erano ricotta e spinaci, ma non ci è stato detto: li riproverò, d'accordo, ma mi assicurerò che... siano al radicchio. Infine sulla sfoglia si sono scordati la panna, ho dovuto farlo notare e farla aggiungere. Apparecchiatura in stoffa. Simpatica l'idea del vino sfuso in minibottiglie. Non abbiamo capito se il prosecco di benvenuto venga dato su richiesta o a tutti (nel nostro caso, non ci è stato né portato né chiesto). Sono rimasto comunque molto soddisfatto della serata: personale molto gentile e presente, ci tornerò sicuramente, magari non di sabato sera.
Alessia Bagnoli
27/03/2022
Serata strepitosa! Non so da dove cominciare! Il locale è accogliente e curato fin nei minimi dettagli, il camino acceso crea un'atmosfera magica. Il personale è estremamente gentile e presente, mai invadente ed è stato un piacere conversare con tutti. Con il cibo poi si raggiunge l'estasi! Prodotti di qualità dove i vari elementi si combinano alla perfezione esaltando ogni singolo ingrediente. Dovete assolutamente mangiare in questo ristorante, anche se vi trovate a 100km. Ne vale davvero la pena!
giuseppe
01/05/2022
Sono stato in questo posto con un gruppo di amici per il 1 maggio. Non ero mai stato qui e devo dire la verità, ho trovato una location curata, staff molto attento ad assecondare le nostre richieste e molto disponibile. Buona cucina e soprattutto una vista meravigliosa. Non so se abitualmente chiamano band a suonare ma oggi, dopo pranzo, un gruppo che si chiama Big Monkey, ci ha accompagnati e fatti divertire con musiche anni 50. Bel posto, consiglio vivamente.
Elisa Ottonello
26/05/2023
Tipica trattoria Toscana. Piatti tradizionali e anche abbinamenti non convenzionali. Pizza molto buona dal cornicione alto. I prezzi sono nella media e riflettono la qualità servita.
Aliona Lifestyle
17/04/2023
Posto molto rilassante lontano dalla confusione, ottimo cibo e personale super simpatico.
Giovanni Castellana
12/04/2023
Personale molto cortese e disponibile, antipasti (affettati e formaggi) di buona qualità, primi piatti tipici di buona qualità, ottimo il secondo. Nota negativa il vino della casa che, al loro posto, io non avrei mai servito a nessun cliente.
Lety Ono
17/04/2023
Località molto bella, ampio parcheggio, ben segnalato. Posti esterni con bella visuale è posti interni. No barriere architettoniche. Personale professionale, cortese ed attento. Servizio preciso e veloce. Sia ristorante sia pizzeria. Piatti molto buoni e particolari. Ben serviti. Ottima la carne servita su piccolo bracere. Quantità giuste. Molto buono rapporto qualità/prezzo.
Mariacristina Cortelli
08/08/2021
Ristorante con bellissimo panorama. Camerieri molto cortesi e veramente professionali. Cibo molto buono, piatti ben presentati, scelta varia e rapporto qualità prezzo ottimo. Pizza non mangiata ma devo provarla assolutamente perché sembrava buonissima.
marta marta
17/07/2022
Posto molto accogliente, servizio ottimo, le portate deliziose... per non parlare dell'aria fresca, brividi piacevolissimi, da tornarci sicuramente
Riccardo Mazzoni
11/03/2023
Bel posto. Pizza fantastica . Da tornare per provare la carne che secondo me è notevole a vista
Bru nona
11/02/2023
Posto molto bello, personale gentile ed efficiente. Servizio veloce ed attento. Noi abbiamo preso la pizza ed era molto buona. Lo consiglio vivamente.
Dorino Cirulli “Dorins”
25/04/2023
Abbiamo scoperto per caso questo ristorante si è mangiato benissimo dai primi alla carne tutto veramente fantastico Complimenti a tutto lo staff👏
Tatiana Taddeucci
29/08/2021
Posto bello, locale carino in stile toscano e primo con pesce molto buono e abbondante, personale cordiale e attento...peccato che per le coppie, per quello che riguarda all'aperto, ci siano solo posti ai margini e poco protetti dall'umidità e dal freschetto della sera ...comunque ok
Vincenzo di Nardi
27/05/2023
Ho gustato una pizza che da buon Napoletano ho apprezzato. DANIELE ed il suo staff Ti coccolano‼️
Simona Gronchi
06/02/2023
Siamo stati ieri sera a cena..che dire?10 e lode per la carne sublime..per la cortesia dei ragazzi che ci hanno servito..per il titolare Carino e molto disponibile..ho lasciato gli occhi sulle fantastiche pizze che mi passavano davanti..prossimamente torneremo per quelle..
Ruggero Motta
29/10/2022
Bella location, cucina ottima, squadra fenomenale. Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio e Daniele, Chiara, Alessandro, Simone e tutto il resto della squadra ci hanno garantito un giorno perfetto. Vivendo all’estero e dovendo organizzare quasi tutto da remoto temevamo incomprensioni ed imprevisti e invece la loro professionalità ha risolto ogni problema. Menu con tagliatelle al ragù di cinghiale, Fiorentina ma anche insalata di mare, gnocchetti con calamari e pizza a buffet. Consigliamo vivamente! Sia per un evento importante che per una tranquilla cena estiva.
Michela Niccolai
12/02/2023
Se volete mangiare bene venite qui . Camerieri gemtilissimi posto ospitale e la carne buonissima . I cani sono ben accetti . Consiglio .
Massimo Mazzoni
18/07/2020
Location meravigliosa,adatta alle famiglie e cibo veramente spettacolare oltre che buonissimo.... Bravi ragazzi continuate così che avrete delle soddisfazioni......
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni