Sluurpy > Ristoranti a Castelli > I 5 Sensi Ristorante

Recensioni di I 5 Sensi Ristorante, Castelli

Alex Maxxi “Rajesh”
10/09/2021
Il locale è in pieno centro storico. Si trova su due livelli e dispone di una terrazza con una bella vista sulla vallata. Il menù è a base di carne, con un occhio alla cucina tipica e casereccia teramana: 2 antipasti, 2 primi e 1 secondo, acqua, vino e caffè (45€ allego foto). Da sottolineare che il servizio è molto casalingo ma nel pieno rispetto delle regole, gentili e pronti a soddisfare le esigenze del cliente. Consigliato a tutti coloro che amano una buona cucina spendendo il giusto.
Elio Sfarra (Elios Arrafs)
18/08/2019
Bar ristorante nel cuore di Castelli, il piano superiore è un bar che non fa presagire nulla di buono...il piano sottostante ha un ampio salone ricavato nella roccia ed una terrazza di 15 posti con splendido affaccio. In 4 abbiamo pranzato prendendo 4 maltagliati della casa ottimi, 1 grigliata di carne notevole 1 patata fritta con buccia buonissima 1 insalata 4 dolci tra cui una ottima torta con pan di spagna fatta in casa. Mezzo litro di Montepulciano e 2 acque 4 caffè 1 amaro, 60€ tutto...personale cortese e preparato...Lo consiglio ad occhi chiusi
Emanuele Migliori
21/08/2020
Arredamento rustico moderno con possibilità di mangiare su terrazzo panoramico, piccolo ma suggestivo. Abbiamo pranzato in gruppo, servizio rapido e gentile con attenzione anche ai più piccoli, buona la scelta dal menù, con piatti tipici della tradizione sempre apprezzati. Ottimi i primi con pasta fatta in casa e buona la cottura della carne, sia per qualità che per quantità. Buono il rapporto qualità /prezzo. Se siete in zona non perdetelo!
Vale S.
20/09/2020
A pranzo oggi. Abbiamo prenotato qualche giorno fa, altrimenti credo non ci sarebbe stato posto perché il ristorante era colmo, e ci hanno lasciato un tavolo sul terrazzino da cui si poteva godere del panorama della montagna. Molto bello e buono tutto.
gilberto bonfiglioli
26/08/2017
Conosciuto con buono groupon Locale con terrazza panoramica, ottimo servizio personale disponibile , i piatti tutti squisiti e porzioni generose
Antonello Pontoni
19/08/2022
Locale situato su due piani nel centro storico, c'è anche un terrazzino con veduta sulla valle. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato.
Enio Marrancone
08/08/2021
Tutto molto buono, deludente solo la grigliata mista, buona ma poco mista, solo vitello, piccolo pezzo di agnello e tanta pancetta, troppa
Francesco Gerbino
08/08/2019
Da fuori non si direbbe, ma al piano inferiore nasconde un meraviglioso terrazzino panoramico dal quale si può mangiare godendosi il fantastico panorama. Personale gentilissimo e sempre sorridente, cucina Abruzzese con ingredienti di qualità, porzioni adeguate e prezzi veramente onesti. Un must se visitare queste bellissime zone. Tornato a distanza di un anno, non si può che confermare l'ottimo giudizio. Cibo eccellente, personale top. Rimane sempre un posto in cui tornare.
Matteo Ricciardi
27/12/2022
Molto disponibili, buon cibo e prezzo onestissimo.
Valeriano Salve
09/08/2022
come sempre la valutazione va fatta in base alla tipologia di ristorante, altrimenti si va fuori strada e fatta questa premessa le cinque stelle ci stanno tutte. Cucina tradizionale con qualche variante qui e là. Tortelli ripieni di formaggio di fossa con pomodorini e ricotta grattugiati e agnello alla brace ottimi. Buonissime anche le patate con la buccia e le verdure grigliate. Il dolce classico teramano (la pizza dolce) ti fa tornare bambino. Buono e ben fatto anche il dolce con ricotta e pere. Non mi ha fatto impazzire il cerasuolo della casa, ma la bontà di tutto il resto lo fa dimenticare. Personale cortese e disponibile e prezzi giusti. Se la giornata è bella fatevi apparecchiare sul terrazzino e la vista vi ripagherà della scelta. Ci torno sicuramente.
Simone Monti
30/05/2021
Menù semplice, old style ma tutto molto buono! 👍🏻
Bruno Toccaceli
16/11/2022
Locale carino, ristorante che propone cucina tipica abruzzese. Personale cortese e pronto a rispondere alle richieste dei clienti. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Umberto Cucca
10/08/2022
È la terza volta che ci torno ed è la prima volta che assaggio le pappardelle allo stufato di anatra ......F A N T A S T I C H E!!!!!
Baloo' Boo
31/03/2019
Cucina strepitosa, personale gentile e vista mozzafiato. Ci ritornerò!!
PIERPAOLO DI PASQUALE
17/07/2021
Il posto è molto caratteristico. Castelli è un paesino meraviglioso dove l'arte, quella vera, si respira nell'aria. Il cibo è squisito, semplice ed abbondante. Sono stato con la mia famiglia (ho sette figli) e qui, ospitalità e, accoglienza, sono parola d'ordine! Sia i camerieri che il titolare si mostrano subito molto disponibili. Io consiglio sempre, oltre al resto che è buonissimo... assaggiare le "tacconelle con le voliche" ... Un piatto che in Abruzzo non si trova con facilità, perché queste erbe si raccolgono soltanto oltre i mille metri di altitudine... Ad ogni modo ci torneremo senz'altro.
Biagio Schiavone
13/08/2018
personale cortese , luogo accogliente prezzi ottimi ,piatti squisiti . terrazza panoramica .
Edmo C.
11/09/2022
Ottimo pranzo titolari molto gentili e prezzo più che onesto da tornarci sicuramente ++++++++++ P.S. una chicca: i ravioli dolci al sugo una goduria del palato!
Raffaella Gervasio
11/12/2022
Un posto che non ti aspetti e come sentirsi a casa un posto caldo accogliente e cibo davvero genuino vale la passeggiata di arrivare fino a lì e poi ci sono le ceramiche bellissime
Federico Romani
28/03/2022
Esperienza positiva per fare un giretto a Castelli,classico antipasto,tagliatelle funghi-tartufo ottime così come la grigliata mista,un po meno gli gnocchi al castrato.Dolci divini. Location con una bella visuale verso il Gran Sasso.
Baccalà Pappardelle al sugo di papera Pizza Arrosticini Tacconelle Maltagliate alle erbe di montagna Arrosticini fatti a mano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni