Sluurpy > Ristoranti a Castelli > Arrosticini Santa Maria Della Neve

Recensioni di Arrosticini Santa Maria Della Neve, Castelli

Kuku
31/08/2022
Il miglior ristorante della zona. Non ci sono parole migliori per descrivere la nostra esperienza da Luca & Olga. Se vi piacciono i posticini tipici, le persone veraci e mangiare molto bene, questo è il posto giusto per voi. Agnello e arrosticini, patate, pomodori direttamente del campo alla tavola, conditi dalla simpatia di Olga e cucinati con maestria da Luca. Sapori unici e persone veramente cordiali che porteremo nei nostri ricordi per sempre. Grazie per averci mostrato il buon cuore dell'Abruzzo.
Fabio Velenosi
12/07/2023
Giro in moto con sosta pranzo. Menù genuino e arrosticini top!!!! (da chi ne ha provati un po' in tutto l'Abruzzo). Ci torneremo di sicuro, e molto presto!!!!
Luca Di Marco
05/02/2023
Arrosticini veramente di qualità, il migliore fatti a mano dal titolare con una carne di qualità elevata
Matilde Ventura
30/12/2022
Cibo ottimo, personale super gentile e disponibile, rapporto prezzo qualità eccellente.
Patrizio Yeah
26/08/2021
Abbiamo mangiato gli arrosticini fatti a mano più buoni dell'anno! Il proprietario gentile e cordiale, ti senti subito a casa... Ci siamo andati 2 giorni fa ma sicuramente prima della fine della vacanza torno a trovarlo, promesso!
MICHELA RIZZI
14/07/2022
Arrosticini buonissimi anche quelli di fegato, antipasto buono salumi e formaggi, panorama fantastico prezzo più che onesto, .
Stefania Di Paolo
31/10/2021
Un vero capolavoro!!!! Cortesia, genuinità, e la qualità dei cibi fanno di questo posto un vero toccasana per chi vuole mangiare bene in un ambiente semplice ed accogliente... Ed anche il prezzo finale è stato ottimo!!! Da ripetere assolutamente!!! Bravi!!!
Lucio G.
30/08/2021
Ottimo locale che propone cucina genuina casareccia di ottima qualità con prodotti locali. Ottimi gli arrosticini e l'agnello anche i primi fatti in casa meritano un applauso.
• lol •
10/08/2021
Si può mangiare all'aperto e al chiuso, per scelta del ristoratore Luca, vengono proposti pochi piatti e quindi poca scelta ma ha guadagno della qualità, gli arrosticini, ovviamente la fanno da padrone, realizzati a mano, gustosi e digeribilissimi, pasta fatta in casa, prezzi contenuti.. Da provare
Simona Carosi
17/04/2022
Posto di bellezza inaudita! Arrivare non è una passeggiata ma Dio se vale la pena! Panorama mozzafiato arrosticini di più...eccccezzzionaliiii!
Baccalà Pappardelle al sugo di papera Pizza Arrosticini Tacconelle Maltagliate alle erbe di montagna Arrosticini fatti a mano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni