Sluurpy > Ristoranti a Castelletto Sopra Ticino > Road House - Castelletto Ticino

Recensioni di Road House - Castelletto Ticino, Castelletto Sopra Ticino

Savio Bonfissuto
05/08/2021
Per il ristorante niente da dire, buon cibo. Dal momento che siamo arrivati la ragazza che ci ha accolto continuava a dirci "mettete bene la mascherina", seppure l'avessimo e la stavamo usando nel modo corretto. Non sono riuscito a capire se avesse lei la fobia o ci aveva scambiato per chissà chi....un po di serietà in più non avrebbe guastato.
giada martinelli
18/08/2021
Locale ben curato con ampia scelta dei prodotti. Personale cortese. Molto apprezzata l'esposizione su ogni tavolo delle misure anticovid adottate (igienizzazione tavolo e non solo), un motivo in più per accedervi in sicurezza.
Mauro Ciancia
10/06/2021
Ottimo posto, personale molto efficiente
Andrea Ruggerone
12/07/2021
Sono stato una sera con la mia ragazza, servizio buono (forse un po' lenti ma gentili e disponibili) cibo buono ma la grande pecca secondo me è il rapporto qualità-prezzo. Troppo poco per il prezzo suggerito. Ci ritornerò un'altra volta per provare a cambiare idea ma per ora non lo consiglierei.
Ultimate Knife
31/08/2021
Assolutamente forvianti le immagini del menù. Foto bellissime e cibo non corrispondente alle apettative sia visive che di gusto. Peccato...
La Ca Vegia Verbano
08/09/2020
Esperienza molto deludente. Portate sbagliate, attese infinite, porzioni da Mac scozzese, prezzi non conformi a quanto esposto. Un paio di esempi? Due portate su 4 arrivano sbagliate (dopo aver sbagliato anche le bevande), dopo oltre 40 minuti. Una delle due arriva dopo altri 20 minuti. Per la quarta si arriva all'ora e 15, dopo aver richiesto cortesemente alla Cameriera quanto ci fosse ancora da aspettare. Questa arriva 3 secondi dopo la richiesta, sbattendo letteralmente il piatto davanti al cliente, evviva l'educazione e la professionalità. (Ho contato fino a 10.) L'hamburger in questione - richiesto sin dall'inizio ben cotto, molto ben cotto,- arriva chiaramente crudo. È rimasto lì. Il conto? Per 3 "pasti" (tu pensa se gli pagavo il quarto!!!) oltre 50 euro. Se osservate la foto dello scontrino, il cordon Bleu (che in effetti era una fetta di pollo impanato, ma Miss Educazione ha deciso fosse cordon Bleu) è costato 12.80, peccato fosse tra i "piatti del mezzogiorno" tutto compreso a 9.90. Un bicchiere di coca 3.60, stiamo ancora aspettando che cresca il limone sulla pianta per tagliare la fettina richiesta. Peccato. Non siamo turisti passati per caso, siamo persone che abitano nei dintorni e che sanno bene dove tornare e dove no. Non siamo persone che non conoscono questo mestiere, siamo venute su tra i tavoli 😉. Chi segue le mie recensioni sa che per deludere me ce ne vuole...alé! Trovato.
samm_ agri
11/07/2021
Siamo in Italia o in Uganda? Giorno 11 luglio 2021, giorno della finale degli europei, in cui gioca l'Italia. Mi sembra abominevole non trasmettere la partita per far ascoltare le loro canzoni inutilmente sponsorizzate dal loro marchio, sono estremamente deluso dalla poca patriotticitá.
Andrea Spinato
23/12/2020
Ottima qualità degli Hamburger nettamente superiori alla concorrenza come qualità di carne ottima, ottima cottura e possibilità di scelta di varie dimensioni. Fantastico l’All You Can Eat di BBQ Ribs la domenica!!
Pizza Gelato Pizza ai frutti di mare Fritto misto Cappuccino Tagliatelle ai porcini freschi Gnocco fritto Spianata calabra briefing rucola Zuppe Piadina senza glutine Pollo Pasta allo scoglio Gnocco fritto con salumi Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni