Sluurpy > Ristoranti a Castelletto Sopra Ticino > Old Wild West - Castelletto Ticino

Recensioni di Old Wild West - Castelletto Ticino, Castelletto Sopra Ticino

Mattia Fabris
29/04/2023
Classico ristorante della catena. Molto grosso, si trova posto quasi sempre anche nei weekend. Cibo sempre lo stesso, servizio veloce gentile ed effi ente.
Sara Zanz
28/05/2023
Sono stata al locale Old Wild West e non posso che essere entusiasta dell'esperienza. L'atmosfera è molto accogliente, con arredi tipici del west americano che creano un'atmosfera unica. La cosa che mi ha colpito di più, però, è stata la cordialità e la disponibilità del personale. Sono stati davvero fantastici, sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. Abbiamo assaggiato diverse pietanze e devo dire che tutto era molto gustoso e di qualità. Inoltre, anche i prezzi erano molto convenienti. Quindi se volete passare una serata divertente e gustare del buon cibo in compagnia degli amici, vi consiglio vivamente di provare il locale Old Wild West. Ringrazio ancora una volta lo staff per la loro gentilezza e professionalità.
Alessandro Ac
28/05/2023
Sono stata al locale Old Wild West e devo dire che l'ambiente è fantastico! Un vero e proprio saloon americano, con tanto di bancone e accessori tipici. Ma ciò che mi ha colpito di più è stata l'atmosfera accogliente e familiare che si respirava nell'aria. Il personale è stato eccezionale, sempre pronto ad accontentare ogni nostra richiesta e a fornirci consigli sui piatti da scegliere. Parlando di cucina, devo dire che ho provato il famoso burger Old Wild West e non mi ha deluso, era semplicemente fantastico. Grazie mille al personale del locale per averci fatto sentire a casa e per la loro professionalità e gentilezza. Consiglio assolutamente a tutti di fare una visita al Old Wild West per un'esperienza indimenticabile!
Tugnolo Claudia
29/05/2023
Ho cenato di recente al ristorante Old Wild West e mi sono trovato molto bene. L'atmosfera del locale è accogliente e il cibo è stato ottimo. Ho ordinato un burger con patatine e non sono rimasta delusa. Il personale è stato anche molto gentile e pronto a soddisfare le mie richieste. Vorrei ringraziare il personale per la loro ospitalità e il buon servizio. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque voglia provare una cena gustosa in un'atmosfera divertente.
Hearis Morgante
28/01/2023
Ottimo x varietà e disposizione tavoli, personale gentile e cordiale. Ideale x famiglia o amici.
Viaggiare Smart
05/06/2023
🏠Locale molto luminoso e grande. 🍽️Staff gentile e servizio veloce. 🍕Abbiamo diversi piatti di carne, tutto abbastanza buono. La qualità è quella standard della catena. 🤑Prezzi nella media per questa tipologia di ristorante. ☀️Seguici su Instagram: viaggiaresmart
Anna Rilievo
30/10/2022
Locale ampio con disponibilità di poter mangiare anche fuori. Cibo di ottima qualità e prezzo standard. Personale gentile e cordiale. Parcheggio disponibile all'aperto. Unica pecca,ma non grave,poca illuminazione in alcune sale. Se ci fosse stata la disponibilità di poter dare anche mezza stella,avrei dato 4,5.
Nicolò Vaccaro
26/03/2023
Ottima la location, ambiente e atmosfera molto accoglienti. Lo staff risulta molto disponibile e piacevole, in oltre molto rapido ed efficiente il servizio. Gradita anche la particolarità dei dettagli del locale, molto rustico e particolare. Il menù offre piatti molto variegati e risulta ben schematizzato e semplice. I prezzi sono molto bilanciati e alla portata di tutti, coerenti anche con la qualità dei prodotti. Il cibo, di bell'aspetto e impiattamento, è molto gradito e preparato con cura. Ottimo, lo consiglierei a chiunque, comprese famiglie.
BLU
01/02/2022
Locale carino e caratteristico in stile western, buono hamburger con carne di qualità, solitamente è sempre accompagnato da patate di cui di può scegliere il taglio. Ottime le insalate come piatto unico .Personale carino e attento, serve un po' più di attenzione alla pulizia dei bagni
Sara M.
16/01/2019
Punto di forza: il personale, in particolare la cameriera castana con gli occhiali, é stata carinissima, gentile, simpatica e aiuta nella scelta tra i bari burger presenti nel menù. Presente, come in ogni Old W.W. menù veg. Tutto buono, dolci compresi.
Lorenzo Alfieri
22/05/2018
Vasta scelta di piatti, per la maggioranza a base di carne. Alcuni leggermente piccanti. Carne e tacos buoni, anche se carne e patatine sono arrivati dopo un po'di attesa e peraltro un po'freddi, come se avessero aspettato un po' a portarli, dopo averli preparati. Arredamento molto scenico, un po'da parco divertimenti. Sicuramente d'effetto per i bambini. Noccioline americane self service incluse nel servizio
Ale Giallo
28/01/2023
Ho preso le costine in salsa barbecue con patate, ottima e perfetta da dividere in due persone. Ambiente carino a tema e il cibo è arrivato subito. Personale cordiale e prezzo ragionevolissimo. Andateci!!
Simona
28/09/2019
Sono un'assidua frequentatrice degli old wild west e oggi ho provato questo di Castelletto sopra Ticino. Molto bello il fatto che ci siano tavolini all'aperto, cosa che spesso con questa catena manca;non ne ho usufruito perché terrorizzata dai fumatori ma questo non dipende dai ristoranti ma dalla maleducazione generale della gente. Molto carino il fatto che per entrare nel ristorante passi attraverso una carrozza. Il locale non è molto grande ma rispecchia perfettamente quelli che sono gli standard dell'old wild west. Pulito, personale cordiale e disponibile. Servizio abbastanza veloce data la quantità di gente presente a pranzo. Ho preso il mio solito piatto e mi è piaciuto molto, il pollo era cotto alla perfezione così come i contorni. Unica nota negativa il bagno delle donne, che a parte che sia solo uno, ma all'interno è presente anche il fasciatoio per il cambio pannolino e quindi ho dovuto attendere che una mamma cambiasse la bambina;non c'è assolutamente nulla di male ma sarebbe meglio metterlo fuori dall'area wc, trovare un punto dove posizionarlo, in modo da non creare code inutili al bagno. Cmq, ovviamente, consigliatissimo!
Sabry Torres
27/03/2023
Cibo buonissimo Servizio buono, do 4 stelle perché ci ha sbagliato l'ordine 2 volte ma può capitare, Ambiente bello ma poi avendo 3 bambini a seguito avrei preferito essere messa in un posto più da parte (tipo nella saletta con pochi tavoli) perché eravamo in mezzo a solo coppie e ci guardavano pure male (magari i bambini piangevano e facevano capricci. Comunque tutto sommato ci torno al 100%
Stefanello rossi
01/05/2023
Ci siamo stati ieri con i bambini, il cibo è come in tutti gli altri oww, ma ho trovato uno staff gentile e servizio molto veloce (essenziale quando hai 2 bambini affamati!)
Pizza Gelato Pizza ai frutti di mare Fritto misto Cappuccino Tagliatelle ai porcini freschi Gnocco fritto Spianata calabra briefing rucola Zuppe Piadina senza glutine Pollo Pasta allo scoglio Gnocco fritto con salumi Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni