Sluurpy > Ristoranti a Castelletto sopra Ticino > Pasticceria Ale

Recensioni di Pasticceria Ale, Castelletto sopra Ticino

Eleonora Cerruti
19/11/2022
Tutto super buonissimo!! Oltre l'aspettativa!! Tartelletta alla frutta forse leggermente troppo dura la pasta, ma il gusto... incredibile davvero!! Tiramisù consistenza strana, non ho capito come fosse fatto, ma il gusto spettacolare! Abbiamo divorato tutto e siamo rimasti davvero contenti, tutto molto buono e Ale super cordiale e simpatico! Prezzo totale di 10 paste e una tartelletta alla frutta è di 14€, super approvato!! Davvero complimenti 😊
Massimo M. Veracini
07/05/2022
Ottima esperienza. Caffè macchiato e sfogliatella di altissima qualità. Prezzi sorprendentemente contenuti visto l'alto livello del locale sotto il profilo dell'arredo e della pulizia, bagno compreso. Tra l'altro posto molto elegante. Personale gentile. Possibilità di pagare con carta senza storie. Molto bene.
Khrystal Chanel
14/07/2022
Consiglio vivamente di recarsi a far colazione presso questa pasticceria. Ottimo cappuccino e favoloso muffin al cioccolato con crema di pistacchio. Il muffin viene servito leggermente caldo ed il cuore cremoso è davvero ottimo. Personale cordiale. Ambiente luminoso e pulito. Parcheggio adiacente l'attività. Sono presenti tavoli sia all'interno che all'esterno del locale. Prezzi nella media per tipologia di pasticceria.
Marino Lenassi
03/07/2022
Tanta gentilezza. Pasticceria favolosa e scelta vastissima. Spritz ottimo e abbondante con cicchetti.
Matteo Artuso
27/01/2023
Una qualità altissima! Vengo spesso e ne rimango sempre soddisfatto. Consiglio vivamente
Ombretta Pozzato
28/11/2021
Ottima pasticceria. Mi è piaciuto molto il locale moderno e accogliente. Stupendo anche l'esterno con tavolini e divanetti. Super consigliato!!
Giuseppe Cerza
28/02/2023
Location molto carina, moderna. Brioches molto buone e assortite, pasticcini sempre freschi, torte squisite. Cappuccini con decorazioni quando c'è tranquillità ottimo caffè, molte tisane, cioccolata calda. Quando arriva il periodo caldo fanno anche degli ottimi gelati. Servizio buono, personale cordiale, simpatico. Tavoli all'esterno sotto il portico, danno la possibilità di fare colazione all'aperto.
alessandro silvia
21/10/2019
siamo passati in tarda mattinata per la colazione, ore 10.30, e non ho riscontrato la lentezza di servizio o la mancanza di brioches detta da altri, nonostante fosse parecchio affollato. Purtroppo qualche caso può capitare mai limitarsi a 1 evento solo prima di fare una recensione negativa. abbiamo mangiato 2 ottime brioches ben farcite, e preso delle paste da portare via che erano ottime!
Alessandro Marelli
02/02/2023
Ottima pasticceria. Merita un..... assaggio
- sir Alvod -
20/08/2021
Un vasto assortimento di paste, torte, biscotti e tanto altro...e oltre alla quantità ha anche la qualità, personale davvero gentile e cordiale, sono rimasto pienamente soddisfatto ogni volta che sono andato, ha anche dei divanetti esterni per gustarsi il caffe o fare colazione, ottima location, ci tornerò di sicuro
Silvia Riggio
05/06/2021
Deliziosa colazione, cornetti e varianti di brioche di tanti gusti e con molta fantasia da parte dei pasticceri che ne creano sempre di nuove! Sono le migliori brioche che abbia mai mangiato! 🔝
Bersaglio Nobile
28/06/2018
Eccezionale pasticceria bar caffetteria. Sceltissime tutte le bevande alcoliche e non, fantasiosa e gustosa produzione di dolciumi. Cortesia ed educazione del personale ai massimi livelli. Anche la location è di estremo piacere, tranquilla e rilassante. Consiglio di approdare qui per ogni occasione dalla semplice colazione all'aperitivo del pomeriggio
Laura Magliulo
13/09/2019
Locale chic, accogliente, con una vasta scelta di prodotti dolciari uno più buono dell'altro... e la colazione non ha eguali! (L'unico problema è se sei a dieta.... ) Meritate 5 stelle per il locale, la qualità della pasticceria e per il personale!
Tipo90
12/08/2021
Pasticceria provata per la prima volta ed è stata un ottima esperienza con i loro pasticcini! Non sono di queste parti ma se mi capiterá di ripassare in questo paese sicuramente ci ritornerò!
Vale Mgg
29/05/2018
Brioches buonissime. Camerieri simpatici. Ambiente sempre pulito e accogliente. Tantissimi dolci e fanno delle torte di ordinazione che sono spettacolari! Lo consiglio senza ombra di dubbio.
Pizza Gelato Pizza ai frutti di mare Fritto misto Cappuccino Tagliatelle ai porcini freschi Gnocco fritto Spianata calabra briefing rucola Zuppe Piadina senza glutine Pollo Pasta allo scoglio Gnocco fritto con salumi Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni