Sluurpy > Ristoranti a Castelletto sopra Ticino > Fermata 24

Recensioni di Fermata 24, Castelletto sopra Ticino

Nico Miani
08/05/2023
Sono stato per la prima volta questa sera. Locale molto accogliente, pulito, romantico e con un personale gentilissimo. Davvero ottima la pizza ( suggerisco di provare ' la bosco '), buonissimo l'olio piccante prodotto da loro, squisiti i dolci. Prezzi nella norma, qualità ottima, ci torneremo sicuramente!
Giada Bravi
06/02/2023
Sono stata per la prima volta a cena Venerdì assieme ad amici. Il locale è molto caldo accogliente . Il personale gentile e disponibile .Ho iniziato la cena prendendo la pizza "picasso" base bianca , stracciatella,crema di noci e speck,veramente buona e leggera ! Per finire come dessert ho preso una variante di tiramisù alla nutella con plasmon,delizioso. Se ci sarà occasione ,tornerò molto volentieri.
Rita Pilia
26/06/2022
Locale delizioso, molto curato nei particolari. Calda atmosfera impreziosita dalle luci soffuse e le scritte adorabili sulle pareti. Cucina squisita. Personale accogliente, attento, gentile ma sopratutto professionale. Ottima serata passata in famiglia. Da provare assolutamente.
Tomas Borghese
18/02/2023
Ristorante nel centro di Castelletto ticino. L'interno si presenta molto bene, bellissimi le scritte a neon sulle pareti. I piatti che abbiamo preso erano tutti ottimi, ottimo anche l'abbinamento con i piatti con cui servirli. Unico appunto il tiramisù : troppa polvere di cacao e consiglierei si servirlo su piatto e non in un coccio,perché nel coccio era più presente il mascarpone che il biscotto. Personale professionale e gentile, rapporto qualità prezzo molto buono! Ci ritorneremo!!!
Beppe Incaudo
16/03/2023
Abbiamo cenato per la prima volta in questo locale, ottima organizzazione e ottimo servizio, le ragazze sempre presenti e molto professionali!! Piatti ottimi ben preparati e ben presentati. Qualità dei prodotti di alto livello!! Una sola pecca, all'interno del locale non c'è campo sarebbe importante avere un wifi disponibile per i clienti.
Dario Canale
24/01/2023
Posto davvero suggestivo situato in un borgo piccolo ed accogliente. La vasta scelta di vini esposti, accostati alle scritte a LED sparse per la sala, creano un ambiente davvero unico e coraggioso ma che non stona affatto. Il servizio e la mise en place sono impeccabili, qualsiasi portata spiegata con passione e cultura. Ogni dettaglio fa notare l'impegno e la passione di persone che vogliono lavorare bene. Ottima la cucina, che si può definire gourmet, eleganti le portate e comunque soddisfacenti come porzioni. Da ripetere sicuramente!
francesco maugeri
19/06/2023
Ottima pizza ambiente piccolo riservato e molto gradevole e il servizio e giusto, carino lo sgabellino per appoggiare le borse delle signore.
Valentina Spatola
14/05/2023
Posto super carino, molto intimo! Servizio ottimo e pizza divina, ci tornerò per provare altre prelibatezze!
Elisabetta Biasioli
04/09/2022
Una meravigliosa scoperta!!!!! Non ho trovato niente in questo Ristorante pizzeria che non mi è piaciuto. Locale allestito con splendido gusto, attenti ai minimi particolari. Pulito, personale gentilissimo e attento, veloci nel servizio e prezzi giusti per la buona qualità, buona musica e al giusto volume di sottofondo. Abbiamo preso la pizza, che, nonostante i tanti ingredienti è risultata leggera e digeribile. Che dire!!!! Abbiamo conosciuto questo ottimo locale e proveremo anche il ristorante. Lo consiglieremo ai nostri amici e a chiunque passi da Castelletto. Bravi!!!! Continuate così!!!!
Viaggiare Smart
22/06/2023
🏠Locale molto carino e accogliente, anche il dehor esterno è ben curato. 👤Personale gentilissimo, cordiale e molto disponibile. Servizio veloce e preciso. 🍕Abbiamo provato due pizze, una "Bella Ciao" e una "Michelangelo", impasto leggero e ingredienti ottimi. Pizza tra le migliori di Castelletto, complimenti davvero. 🤑Prezzi nella media per la zona e la proposta del menù. ☀️Seguici su Instagram: viaggiaresmart
Pizza Gelato Pizza ai frutti di mare Fritto misto Cappuccino Tagliatelle ai porcini freschi Gnocco fritto Spianata calabra briefing rucola Zuppe Piadina senza glutine Pollo Pasta allo scoglio Gnocco fritto con salumi Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni