Sluurpy > Ristoranti a Castelletto Merli > Il Giardino Dei Cherubini

Recensioni di Il Giardino Dei Cherubini, Castelletto Merli

Elisa Millo
25/04/2023
Scoperto per caso cercando un locale con area esterna per i bambini, per il pranzo del 25 aprile, con amici… Posto magnifico, immerso nel verde e tranquillità. I proprietari sono persone ospitali e molto gentili, Sempre con il sorriso e disponibili. Il cibo è tutto buonissimo, abbondante e ottimo prezzo. Siamo usciti rotolando. I dolci erano divini. Sicuramente ci torneremo.
Luca dh
25/04/2023
Prima di tutto, gentilezza e disponibilità dei proprietari! Che già non è poco. Sono stati davvero disponibili con i miei figli e con quelli degli amici. Si sono subito sentiti a loro agio. Poi abbiamo mangiato BENISSIMO! già il pane e le focacce al tavolo, fatti da loro, meritavano tantissimo. Antipasti molto buoni e con ingredienti genuini. La carne del vitello tonnato si scioglieva in bocca. Insalata russa spettacolare, fatta in casa a dir poco! Primi semplici e molto buoni, tagliatella al ragù e risotto toma sfumato al vino e crema di tarassaco (se non erro). Secondo, una carne con patate al forno che era una bomba!!! Gustosa e morbidissima. Come dolce una crema “simil tiramisù” squisita e molto leggera. E poi pastìccini con crema e fragole. Tutto molto molto buono! È stato molto piacevole trascorrere il pomeriggio da voi! Consiglio di portarvi i contanti perché li non c’è linea, ed il bancomat non funziona. Bello, come ai vecchi tempi!
Renato Scaglione
28/04/2023
Pranzo di compleanno in 15: tutto ottimo e abbondante, ti portano i vassoi in tavola e ti servi al meglio, vini buoni, prezzi nella media, posto tranquillo nella Valle di Costamezzana di Castelletto Merli. Servizio molto cordiale e attento a ogni necessità. Il Franco (cuoco) e la moglie Cristina (titolare) sono cordialissimi. Non funziona il bancomat per problemi di rete nel posto.
Vivianalaura Meroni
10/11/2022
Siamo stati ospiti di questo agriturismo durante la Fiera del tartufo, Ottobre 2022. Ottima cucina e cordialità dei titolari ci hanno fatto trascorrere una giornata davvero piacevole. Grazie mille. Il gruppo " Seniores Alfa Romeo"
Celeste Ceolin
11/06/2023
Sono stata con amici cucina tipica molto buona
Fausto Cavallini
05/12/2022
Pranzato in compagnia il 4 dicembre in occasione della fiera del bue grasso di moncalvo . Cibo buono , abbondante, genuino .gestori cordiali e attentissimi riguardo al posto abbiamo trovato una tipica giornata autunnale . Andateci !
Vicky Scalisi
27/07/2022
Si mangia benissimo, le porzioni super abbondanti.... Un Posto immerso nelle colline dove la natura ti accoglie con la sua tranquillità Un posto rustico dove sentirsi a proprio agio in compagnia di amici e familiari. Ventilatore puntato verso il tavolo e... Arriva lo chef a tagliare la carne.... Buon appetito!
Rachele Russo
02/05/2023
ottima cucina: cibo genuino e porzioni abbondanti
Alessandra Morrone
26/11/2021
Cibo e vino ottimi. Locale di una volta. Prezzo più che onesto, vista la quantità e la qualità. Unica pecca....ti devi avvicinare alla porta di ingresso xche' prenda il cellulare. Nel complesso....ottimo posto.......Un po' imbriccato, ma va bene in estate x passeggiate post abbuffata.
Mario
27/09/2020
Questo agriturismo collocato in una valle bellissima, tra le colline in una quiete straordinaria, offre ai propri ospiti piatti eccellenti realizzati con i prodotti della propria terra . La cucina è eccellente, il personale cordiale ed accogliente. Un ottima scelta anche di piatti per vegetariani e vegani . Assolutamente consigliato.
Marco Camellini
26/07/2020
Posto eccezionale, titolari stupendi di grande ospitalità, cucina fantastica. Sei immerso nei boschi del Monferrato e ti sembra di essere fuori dal mondo. Stupendo. Tutto il personale è molto accogliente. Lo consiglio a chi vuole fuggire per una giornata e stare in relax
Antonella Bomarsi
02/04/2018
Abbiamo trascorso il weekend di Pasqua presso questo bellissimo agriturismo sito tra le colline del Monferrato dove la natura fa da padrona. Un applauso allo chef Franco per la preparazione di ottimi piatti e x la sua simpatia e cordialità. Un ringraziamento particolare a Cristina per la sua simpatia e disponibilità x averci fatto sentire come a casa. Lo consigliamo vivamente.
Sara Gimmelli
01/09/2021
Agriturismo bellissimo, padroni di casa cordiali e attenti ai clienti, cibo ottimo e abbondante! Luoghi da esplorare a piedi, dove sono presenti più sentieri esplorabili. Estremamente consigliato!
Celeste Casaleggio
26/07/2020
Serata piacevole con amici . Cibo ottimo. Posto incantevole e proprietari molto affabili. Da consigliare ad amici. Tornerò senz'altro
Raymond Bard
17/03/2015
Sono un personal trainer olistico di milano ho esperienze ventennali in molte discipline olistiche legate al benessere alla meditazione alle filosofie orientali, alle energie visibili e invisibili, ho potuto vedere e percepire la positività del luogo e dei gestori del posto.. Penso che sia un luogo magico per poter organizzare i miei seminari di benessere olistico. Consiglio questo posto a chi cerca l'equilibrio e la pace interiore... Consiglio una domenica full immersion con il vostro operatore olistico o personal trainer per un giorno indimenticabile... Raymond Bard olistic training
emma mancuso
28/10/2018
Bellissimo posto, accogliente, ottima cucina e servizio eccellente!!!!!! La consiglio a chi vuole trascorrere una piacevole giornata nel verde a contatto con la natura.
Raimondo Ceccon
29/04/2019
Gita fuori porta con una bella compagnia... Posto in aperta campagna,come deve essere un agriturismo, il è sito molto curato e accogliente , i proprietari e il personale di servizio sono persone come si dice, alla mano, praticamente ti senti a casa, Menù semplice e molto squisito e vario, ottimo!!
Franco fulcanelli
22/01/2015
Ci siamo capitati x caso pensavamo di perderci nelle colline ,mà ci siamo ritrovati nell' agriturismo dei Cherubini locali accoglienti con personale cordiale tutto molto buono con semplici piatti ma cucinati benissimo abbiamo mangiato un risottino con zucca e fonduta di gorgonzola da paura ,il prezzo nella media bravi ragazzi
pietro masala
14/06/2020
Ottima accoglienza ,incredibilmente qualità e quantità in un binomio ben assortito, difficile finire tutte le portate e .... più difficile non finirle. 😀
Punta di petto arrosto Asino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni