Sluurpy > Ristoranti a Castelleone > Enoteca Tre Rose

Recensioni di Enoteca Tre Rose, Castelleone

Luciana Troiano
04/03/2018
Ottima trattoria con qualita prezzo abbastanza alto. Il menu é abbastanza particolare, si mangia anatra,poccione,rognone...ottimi primi e antipasti. Il tortino di zucca su letto di crema di formaggio salva é spettacolare. In 7 con signora cena, una portata principale per tutti piu 5 antipasti, 5 dolci, 6 caffe, acqua e 2 bottiglie di vino...205 €
Alessia Zangrandi
04/03/2018
Bellissimo ristorante nella campagna di Castelleone.. Il menú presenta piatti particolari. La specialitá pare sia il Piccione in due cotture.. Cena con amici per un compleanno..Due antipasti: piatto di culatello davvero ottimo e tortino di zucca su crema di Salva, molto delicato e gustoso. Come secondi: guanciale con polenta, rognone con polenta, roastbeef d'anatra con aceto balsamico e arancia, coscia di coniglio ripiena di olive. Anche i dolci davvero buoni e presentati davvero bene. Rapporto qualitá prezzo davvero Ottimo!
Alessandro Malusardi
24/01/2023
Tutto molto buono, servizio ottimo e locale molto accogliente e poco rumoroso. Giusto rapporto qualità prezzo.
Luca Bertesago
17/01/2023
Posto stupendo, che conserva la location tradizionale di un enoteca storica. Cibo ottimo e servizio eccellente. Ambiente tranquillo e silenzioso, adatto per cena di coppia ma anche per compagnia di amici. Lo consiglio vivamente.
Mary
09/03/2022
Tutto buonissimo è stata una bella cena che ho gustato in compagnia
Mario Andrea Marchi
21/05/2023
Pranzi con ritrovo cugini, personale cortese . Ottimi i piazzi .giusto rapporto prezzo qualità
Andrea FF
10/01/2023
Ristorante consigliato da un collega che ha rispecchiato le migliori aspettative. Il prezzo è un po' sopra la media ma giustificato dalla qualità del cibo. Consigliato!
giorgio lena
11/03/2023
Cibo ottimo, proprietari gentilissimi ed attenti ad ogni esigenza.
Vincenzo Nesticò
11/02/2023
Cucina equilibrata Posto incantevole Personale educato Conduzione famigliare, primi cucinati con passione e amore dalla moglie, servizio affidato preciso al marito.
Paolo Marraccini
18/04/2022
Ottima qualità del cibo. Un posto da visitare, ma armati di pazienza. Il servizio è estremamente lento come da altri avventori segnalato. Inoltre, la solita pecca, gia' riportata, che non c'è una lista dei vini. Decidono loro. Conviene adocchiare una qualche bottiglia sullo scaffaletto e farsi servire quella o, meglio, portarla direttamente al tavolo. Complessivamente la qualità del cibo sopperisce alla scarsità del servizio. Dessert da urlo. Notevole la zuppa inglese, il torroncino e la mousse d'arancia.
Pizze Pizza senza glutine Risotti Pinse Risotto Hamburger Risotto di zucca Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni