Sluurpy > Ristoranti a Castelleone > Agriturismo Cascina Cantone

Recensioni di Agriturismo Cascina Cantone, Castelleone

Giulio Betti
05/03/2023
Ottimo qualita prezzo, pulizia eccezionale, piatti tipici della zona. Complimenti ci torneremo sicuramente
Marzio Crema
28/02/2023
Antipasto con affettati e gnocco fritto molto buoni. E poi la tipica cucina casereccia è di ottima qualità.
Dominique J
14/12/2022
Situato nella campagna Castelleonese a metà strada tra Castelleone e Soresina troviano questa bellissima struttura dal sapore rustico e famigliare. Questo hotel offre diverse tipologie di camere; dalla classica singola alla dopoia, tripla e suite. Al suo interno possiamo troviamo anche un ottimo ristorante che offre piatti tipicibdella zona e non, il personale è molto gentile, attento alle richieste del cliente e rispetta tutte le normative anti-covid. In più c'è a diaposizione un ampio parcheggio da ambo i lati della struttura. Se cercate un pò di relax, silenzio e godere della natura della campagna questo è il posto giusto. La colazione è molto ricca e buona. Una garanzia di ospitalità e cortesia
Gerry. Eins
06/05/2023
Locale accogliente, personale professionale pietanze più che buone Consiglio vivamente 👍
Federica Mongodi
31/10/2022
Il miglior pranzo di lavoro della zona: tagliatelle ragù fatte in casa e stracotto di manzo davvero notevoli. Il tutto in cascina ristrutturata molto accogliente. Personale gentissimo.
Pierluigi Rosetti
16/06/2022
Situato in una posizione isolata. Fuori dal centro abitato. Ha un parcheggio privato. Il punto di forza è la cucina. Veramente ottima con prodotti eccellenti. Ho sempre mangiato piatti diversi ma sempre ottimi. La proprietaria gentilissima. La struttura pulita e accogliente. Sono più che soddisfatto.
noemi Frau
22/05/2022
Posto pulito e piatti di ottima qualità! Ottima anche l'accoglienza da parte del personale! Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti :)
ANGELO PEROTTI
10/07/2022
Non ho provato il pernottamento ma solo il pranzo. Ottimo cibo come il servizio e prezzi adeguati. Scelto casualmente per un pranzo con i suoceri, sicuramente ci ritorneremo.
Stefano Oldoni
12/07/2020
Posto accogliente. Ritorneremo x la cresima di nostra figlia perché sono sicuro che mi soddisferà ancora. Complimenti!! Dimenticavo, x chi avesse dei bambini un po' agitati😉😂 c'è un piccolo campetto da calcetto dove si possono scaricare in piena libertà, sempre tenendo conto che ci sono persone sedute al tavolo ovviamente😉👍
Assunta Lodigiani
24/03/2022
Immerso nel verde della campagna, contesto rilassante, ottima cucina, prezzi adeguati. Personale cordiale e accogliente. Lo consiglio.
Andrea Baitelli
09/07/2022
Ottima cucina che riesce a fondere il tradizionale con l'innovazione. Materie prime genuine e digiribilissime.
Cristiano Mattiolo
02/01/2016
Buonasera, abbiamo trascorso in 7 (compresi 3 ragazzi di 11 anni) il capodanno ed un'altra notte in questo agriturismo e ci siamo davvero trovati bene da tutti i punti di vista. Oltre all'estrema gentilezza e cordialità, di questa famiglia abbiamo apprezzato anche l'ottimo cibo, la pulizia delle camere e la disponibilità del personale. Assolutamente consigliato per tutti! Cristiano Mattiolo (Torino)
Marco Boiocchi
15/02/2022
Questo posto merita tantissimo, adesso non e più agriturismo ma ristorante albergo, ottimi pranzi di lavoro, e molto varia il menù alla carta
Luca Ranzenigo
10/05/2019
Posto veramente bello immerso nella campagna cremonese. Cortesia e piatti del territorio sono la ricetta di questo posto magico. Pranzo di lavoro ottimo e a buon prezzo. Tornerò anche per il serale
Silvia Zucchetti
18/08/2019
Cibo ottimo,servizio di qualità e molto gentili,proprio un bel posto,lo consiglierei
Cristian Menegolo
11/06/2022
Tranquillo meraviglioso cucina ottima specialità trippa ottimo servizio e costo da tornare
Antonio Palo
10/01/2019
Ci sono stato x lavoro 2 notti. La cascina e tutta ristrutturata in mezzo alla campagna. Si riposa bene,le camere sono pulite e i gestori gentilissimi. Si mangia molto bene prezzi ottimi.
Andrea Marinoni
02/10/2016
Bell'ambiente, spazioso e con ampio giardino esterno adatto ai più piccoli. Buoni antipasti e primi, troppo dura e secca la carne, sia manzo sia coniglio. Peccato perché i prezzi sono onesti e sarebbe potuto essere un pranzo più che perfetto.
Alberto Mancuso
20/05/2019
Cucina locale ben eseguita. Personale gentile e preparato. Locale tradizionale, é un cascinotto ben curato con ampio spazio per i bambini con campo da calcetto e intrattenimenti vari in ambiente esterno protetto. Locale consigliato soprattutto per famiglie.
Pizze Pizza senza glutine Risotti Pinse Risotto Hamburger Risotto di zucca Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni