Sluurpy > Ristoranti a Castelleone > Ristorante Pizzeria Vapore

Recensioni di Ristorante Pizzeria Vapore, Castelleone

Raffaele Testera
31/07/2022
Sono stato presso questo ristorante per cena con la famiglia in occasione di un compleanno. Abbiamo mangiato sia antipasti di affettati che di pesce, primi secondi di pesce e pizza. Tutto di ottima qualità e nelle giuste quantità. Il locale è ampio e ben climatizzato (ci sono anche alcuni posti all'esterno ma sono su strada). Il servizio rapido e cortese, buono il vino della casa. Ho apprezzato l'acqua servita nel vetro. Ci è stato consentito di portare una torta che ci è stata servita dal ristorante (servizio a pagamento ma effettuato con molta professionalità). I servizi igienici sono ampi e puliti. I prezzi convenienti soprattutto prenotando con the fork. Buona la disponibilità di parcheggio pur essendo su una strada prossima al centro del paese. Lo consiglio.
Marianna Lipani
30/04/2022
Locale spazioso, articolato in più sale, arredato secondo uno stile che mi ricorda molto l'atmosfera marittima. Buona scelta sul menù, ottima qualità, porzioni abbondanti, prezzi nella media. Apprezzo sia la pizza tradizionale che la scrocchiarella. Servizio efficiente, personale cordiale. Da provare.
Tiziano Raggia
11/07/2023
Posto molto carino ed accogliente, personale gentile, educato e simpatico. Ottimi piatti e a buoni prezzi. Tornerò nuovamente
Gianfranco Allegri
17/04/2023
Pranzato ieri, bruschette con pomodorini e alici, e formaggio e capocollo ,risotto con carciofi, pesce fritto e grigliato, verdure grigliate e un buon vinello della casa. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti proposti e la cura nel cucinarli. Consigliato.
Federica Dincao
18/07/2021
Ristorante a conduzione familiare. Interno molto elegante e curato. Piatti molto buoni. Ci sono stata oggi per un pranzo con menù organizzato. Perfetti i piatti di pesce. Personale accogliente e simpatico!
Francesco
04/02/2023
Ottima location, mangiato pesce di qualità e un servizio cortese e preciso. Il dolce un tiramisù fatto in casa fantastico. Buona varietà di vini. Complimenti e alla prossima occasione. Donato
Ilario
14/05/2023
Arrivati senza prenotazione, ma accolti molto bene. Buone le pietanze prezzi molto onesti.
Roberto Cima
31/10/2021
Ci vado spesso in questa pizzeria Ogni volta mi trovo bene Il personale molto cordiale e attento(gestione famigliare) La cucina è ottima Ieri,per la prima volta ho provato la scrocchiarella.impasto digeribile e croccante,farcito con ingredienti di qualità Molto veloci nel servizio e i prezzi sono congrui
Я Марко
16/02/2023
Menù fisso a mezzogiorno molto vario e ricco. Ottimo servizio.
Sara Colombini
03/05/2022
Locale dall'architettura interessante, molto curato anche nelle piccole cose....cucina ottima, pizza leggerissima e digeribile! Personale attento e simpatico. Nonostante fosse sabato sera il servizio è stato velocissimo, cosa non da poco avendo un bimbo al seguito! Consigliatissimo
Erika Epifani
07/12/2021
Ristorante ottimo, bella location con sale interne curate ed eleganti. Cibo di qualità! Pizze gustose, buoni primi, dessert golosi.. e personale super educato e molto accogliente! Giusto rapporto qualità prezzo e porzioni abbondanti. Super consigliato! È sempre un piacere passare una serata qui 😊
Angelo Sanna
20/02/2022
Abbiamo prenotato in questo posto praticamente per caso, in quanto di strada per vederci con amici. È stata una scoperta piacevole. Abbiamo mangiato pizza, frittura e dolci. Eravamo in 6, tutti rimasti pienamente soddisfatti. Buona la scelta delle birre. Degna di nota l'attenzione al cliente, anche al di fuori del mero servizio. Con noi il personale si è dimostrato molto disponibile. Ambiente godibile e riservato. Prezzi assolutamente onesti. Non abitiamo molto lontano quindi probabilmente tra un po' torneremo.
Avv. Stefano Pi “StefanoPi”
29/05/2022
Nel centro di Castelleone pressoché di fronte al torrazzo. La proposta è fondamentalmente di mare. Il che parrebbe incongruo considerata l'area geografica e la relativa tradizione culinaria. Invece i piatti sono molto ben cucinati. E la materia prima assolutamente fresca e di qualità.
Chiara Adelia Grippo
14/08/2021
Estremamente soddisfatte! Pizza (Vaporissima) buonissima! Così come insalatona balanzone: richiesta una variante, nessun problema, abbondante e ingredienti di qualità! Personale cortese! Dolci: tiramisù della casa buono, sorbetto ottimo! Anche il vino bianco della casa molto buono. Torneremo sicuramente!
Matteo Fanetti
08/06/2020
Provato per pranzo menù fisso abbastanza vario servizio veloce e cortese.
Nicole Brocchieri
05/02/2021
5 stelle in tutte le categorie! Pizza eccellente così come la cucina.. I prodotti sono sempre freschissimi e di ottima qualità.. Abbiamo anche ordinato anche a domicilio e nonostante la distanza di 15 km arriva tutto caldo e con puntualità! Sevizio veloce e personale gentilissimo. Rapporto qualità prezzo molto buono! Consiglio vivamente a tutti!
Daniela Mametti
31/12/2019
Ottimo pranzo di Natale, buono il prezzo e ottimo il servizio. Locale accogliente e personale super. Già stati a mangiare sia la pizza ( quella al tagliere è fenomenale) che il fritto di calamari ( croccante ed asciutto). A Natale gnocco fritto con salumi misti buonissimi, fritti ottimi, risotto con funghi e raspa dura spettacolare così come i ravioli di chianina con sugo alle noci ( abbiamo tutti fatto il bis di entrambi i piatti), orecchiette con ragù di cervo buone ma direi non azzeccato il connubio tra tipologia di pasta e sugo. L'arrosto con mirtilli e mele caramellate davvero ottimo...ma il dolce ( all'apparenza un semplice tronchetto) era veramente squisito. Tutto accompagnato da buon vino e spumante. Ottimo ottimo ottimo. Il prezzo? Più che corretto.
Centro Musica Store
24/02/2020
Ambiente Molto Accogliente e personale Altamente Qualificato. Gentilezza e Cortesia al Servizio di Tutta la Clientela. Piatti ben preparati, prodotti altamente selezionati e qualità Cibo al Top!!! Tutti i principali elementi che contraddistinguono questo bellissimo ristorante sono presentati su ogni piatto , perfettamente curato, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto al dolce e con un ampia possibilità di scelta dei vini. Servizio perfetto, cena sublime. Voto 5 Stelle
Pizze Pizza senza glutine Risotti Pinse Risotto Hamburger Risotto di zucca Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni