Sluurpy > Ristoranti a Castellazzo Bormida > Trattoria Lo Spiedo

Recensioni di Trattoria Lo Spiedo, Castellazzo Bormida

Cristina Canali
24/01/2023
Locale molto carino con diverse sale abbiamo preso il menù lavoro . Porzioni abbondanti vasta scelta tra primi secondi e contorni oppure c è il menù alla carta . Nel menù lavoro è compreso primo secondo contorno acqua e vino . Ad un costo di 15 euro Ottimi anche i dolci personale gentile e il servizio veloce Lo consiglio
Nike Axel
01/07/2023
Ho cenato ieri sera in questo ristorante che mi era stato consigliato. Ci sono 2 menu degustazione a 35 euro che offrono 5 antipasti e poi, a seconda del menu scelto, 2 assaggi di primo ed una grigliata di carne oppure una costata. Entrambi i menu sono comprensivi di acqua, un quartino di vino, dolce e caffè. Il servizio è veramente molto rapido, soprattutto considerando che il locale era pieno. Il cibo era ottimo, solo la grigliata un po' sotto le aspettative. Ambiente con luci soffuse ed abat-jour sul tavolo. Ampio parcheggio nel giardino circostante. Consigliato.
Il Fievel
17/01/2023
Locale che nella sua semplicità è molto accogliente, servizio rapido e cordiale, cibo ottimo oltre alle aspettative e cottura della carne eccellente. Consiglio a tutti il piatto di filetto di manzo al castelmagno con patata schiacciata. 5 stelle meritate 👌🏻.
Elena Motr
02/05/2023
Cibo buono. Tutto fresco piatti buonissimi. Abbiamo fatto il battesimo di nostra figlia nel salone fuori 40 persone. Divertimento assoluto! Bellissimo. Tutti hanno fatto i complimenti per il cibo, per la scelta del menù che avevamo fatto. Complimenti alla Trattoria Lo Spiedo.
Franz Gallero
25/06/2023
Trattoria simpatica, ottimo parcheggio. Personale gentile, disponibile e simpatico. Si mangia bene, abbondante e senza sorprese di conto. Ieri sera c’era un gruppo dal vivo in una delle 3 sale, molto bravi e discreti. Assolutamente Consigliato.
Lorenzo Modica
22/05/2023
Locale molto bello all’interno con ampio parcheggio. Servizio impeccabile, nonostante ci abbiamo fatto aspettare circa 40 minuti per il primo dopo averci un antipasto. Il locale era pieno e questa svista è passata in secondo piano. Cottura dei primi un po’ oltre, ma molto gustosi.
Patrizia Russo
24/04/2023
Primi piatti ottimi ( ravioli e tagliolini) tutti fatti con pasta fresca. Tra i secondi sicuramente i filetti erano di tutto rispetto; noi abbiamo scelto una grigliata mista per assaggiare più tipi di carne...ma il filetto è rimasto nei miei occhi per quanto era invitante! Unico appunto: mi aspettavo di trovare maggiori varietà di carni soprattutto cacciagione ... sarà fuori moda ma sono animali liberi che vivono felici e vengono abbattuti per "controllare" la fauna locale.
Mauro Comiotto
15/04/2023
Si mangia benissimo, trattati magnificamente fai titolari di questo ristorante. Cibi squisiti preparati dalle mani esperte del cuoco. Consiglio a tutti di andare a mangiare in questa trattoria almeno una volta, non rimarrete delusi e sicuramente ci ritornerete una seconda ed una terza. Buon appetito!
Cinzia Maspero
15/11/2021
Capitati per caso. Personale gentile ed educato. Locale pulito ed accogliente. Porzioni generose e prezzi convenienti. Abbiamo gustato il risotto con la salsiccia, un filetto e una entrecote alla griglia. I secondi piatti comprendono un contorno. Tutto ben cucinato e gustoso. Come dolci una torta di mele e una mousse di castagne. Esperienza molto positiva. Consigliato
Matteo Bassetti
28/06/2019
Nonostante il caldo incredibile, e quindi la difficoltà del personale a lavorare in modo agiato e a noi a valutare in modo sereno, sono soddisfatto dell'esperienza in questo locale. Buona l'accoglienza, personale di sala numeroso, veloce e preparato. Veramente professionali nonostante la giovane età. La location non si presenta benissimo dall'esterno perché in una zona abbastanza di campagna, con poca cura per gli esterni e una mise en place abbastanza ordinaria. Il menù ineccepibile nulla da dire. Dagli antipasti al dolce tutti buoni e abbondanti. Buono anche il rapporto qualità/prezzo, consigliato!
massimiliano salmaso
05/07/2023
Ristorante carino…abbiamo mangiato all’aperto sotto ad una tettoia di legno carne molto buona a prezzi onesti..servizio buono consiglio di fermarsi se siete da quelle parti
Franco Tamburello
10/03/2023
Esperienza più che positiva. Trascorso una bella giornata a pranzo con colleghi di lavoro. Abbiamo scelto menù proposto dal ristorante con antipasti deliziosi, due primi gustosi e per finire grigliata mista di carne molto buona. Da provare per credere.
Elena Mazzaro
28/06/2023
Le ragazze molto gentili, un buon servizio e la carne ottima!!! Super consigliato!!😉😉
Ilenia Calastri
01/04/2023
Locale familiare, atmosfera casalinga e piacevole. Staff preparato e pronto, mai preso qualcosa alla.carta ma solo menu fissi proposti che ti permettono di assaggiate qualsiasi cosa. Ormai diventato uno dei posti fissi dove andare a cenare anche all'ultimo momento. Veramente bravi e gentilissimi, dalla cucina ai camerieri.....complimento davvero 😊
cristian perotti
09/05/2023
Ottimo.rappoeto Qualità/Prezzo Eccellente. Pranzo completo per 3 persone totale euro 48.00 . Raccomandato
Michele Menduni
19/01/2022
Dopo mesi che ci passavo davanti ho voluto provare il pranzo di lavoro. Devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, la qualità è davvero ottima e i prezzi anche troppo bassi per ciò che ho mangiato. Conigliato
Tortellini Giacometta Pizza Costata Agnolotti Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni